Come scegliere la pay?

Reaction score
69
Re: Come scegliete la PREDA?

In ogni caso, se le foto sono fake, come ha detto giustamente eddyvedder, si possono riconoscere con poco sforzo.

Vai in uno dei miei thread di segnalazione e leggiti tutti gli annunci fake, vedrai che ci farai l' occhio !

Commenta
Reaction score
2

1. visito siti (in genere tendo ad evitare i vari bakeka e simili), ho un discreto occhio per le foto essendo del mestiere
2. cerco rece o chiedo info
3. telefono, spesso la telefonata è molto indicativa anche se le brasil (mie prede preferite) spesso recitano meglio delle transilvane...almeno al telefono
4. .....poi dipende dall' umore e a volte dopo aver studiato per ore decido di esplorare territori sconosciuti e direi che 4 volte su 5 mi prendo dei missili orrendi...ma per me fa parte del gioco
5. incontro e nel caso saluto e me ne vado...ma non abbastanza spesso evidentemente

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Più che scegliere io, mi scelgono loro..... Se ne stanno lì dai loro annunci, come un ragno nella tela ad aspettare la preda.....
Sanno i miei gusti. Se sono belle more, pelle ambrata, tutte in mostra coi seni non rifatti, i capezzoli a turacciolo, magari una bella passerina col triangolino non tutto depilato, posso passare sopra a tante imperfezioni. Mi ritrovo con l'anello al naso e il telefono in mano.
Più l'annuncio è "nature" più ci casco.
Se invece si presentano infiocchettate imbustate e insteccate da Moulin Rouge, difficilmente l'immaginazione si fa strada, già mi vedo armeggiare con ganci e lacci a togliere corazze e autoreggenti, nulla che mi rafforzi la libido.
Se poi sotto c'è scritto "anche con amica", "giochetti particolari", "angelo o diavolo", "mistress", "pioggia dorata", ecc. ecc.: cara ragnetta, puoi essere mora strafiga caliente ma tua tela non mi attira, ci cascheranno altri mosconi.

Commenta
Reaction score
11.156

La preda per antonomasia: nik-preda :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
10.758

di base curioso su alcuni siti, in primo luogo la dimensione delle tette, più grandi sono meglio è, se poi la ragazza è in carne o cicciosa, ancora meglio (bbw lover, eh sì... :yes3: )

stessi "argomenti" per le esperienze stradali

poi ovviamente cerco di non prendere fregature (foto marcatamente fasulle, info negative) come detto dai colleghi che mi hanno preceduto

che poi i miei incontri non siano tantissimi è tutto un altro discorso :sad:

Commenta
Reaction score
15

farlatta ha scritto:
Più che scegliere io, mi scelgono loro..... Se ne stanno lì dai loro annunci, come un ragno nella tela ad aspettare la preda.....Sanno i miei gusti..............posso passare sopra a tante imperfezioni. Mi ritrovo con l'anello al naso e il telefono in mano...........

:biggrin: :biggrin: interessante prospettiva che ribalta il sistema copernicano-visione della scelta :biggrin: :biggrin:

Non ci avevo mai pensato ma forse è vero, ha in se un germe di verità totale :rofl:

Commenta
Reaction score
1

maxione ha scritto:
In ogni caso, se le foto sono fake, come ha detto giustamente eddyvedder, si possono riconoscere con poco sforzo.

Vai in uno dei miei thread di segnalazione e leggiti tutti gli annunci fake, vedrai che ci farai l' occhio !

Ora ci vado perchè l'esperienza non è mai troppa....poi se ne indovino 10 vinco un premio?

Commenta
Reaction score
69

Vinci un bel giro con il più dotato e attivo trans in circolazione !! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

maxione ha scritto:
Vinci un bel giro con il più dotato e attivo trans in circolazione !! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

io lo perndo passivo :lol: :lol: :lol: :lol: :on_the_quiet:
e senza zucchero

Commenta
Reaction score
981
Buongiorno a tutti, non so se qualcuno ha già posto questa domanda, ma mi piacerebbe sapere come scegliete la pay da incontrare, in base alle foto del suo annuncio, all'elenco dei servizi offerti o cos' altro?
Personalmente, deve esserci qualcosa che mi colpisce nelle parole che leggo, non bado tropo al "menù" offerto....

Commenta
Reaction score
2
Io scelgo solo "veline" (si chiamano così in questo forum giusto? XD) bionde, occhi azzurri o bionde, occhi verdi, o rosse, occhi azzuri ahahah non so se mi sono spiegato. I servizi sono i soliti elargiti dalle russe/ucraine di agenzia, ovvero quasi tutti.

Commenta
Reaction score
3.873
- Escludo a priori le sudamericane: preferisco il rischio della Pay dell'est acida, che la quasi certezza della finzione della sudamericana di turno
- leggo il testo, sapendo che nel 99% dei casi ha fatto un copia ed incolla. Se è scrittobene, nel 99% dei casi glielo ha scritto un italiano, segno che la Pay lavora da tempo, o che ha una buona organizzazione alle spalle (tipico degli annunci pieni di emoticon e caratteri speciali)
- non deve essere una bbw
- se si vede il viso, entra subito nella rosa delle papabili di quel giorno
- la preferisco non recensita: mi attira la scoperta
- devo avere la ragionevole certezza che riuscirò a tirare fuori da lei di più di ciò che si accinge ad offrire.

Il resto è solo sesso.

Commenta
Alto