Come scegliete la vostra pay?

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
78
Località
PIEMONTE
Di solito la mia ricerca si svolge in questo modo sui 2/3siti noti(TOE,SGI Ee EF)
NAZIONALITA : di solito russa eo comunque est europa(provato in passato chinagirl e sud americana ma raramente mi sono trovato bene e poi con le brazze ho sempre il timore di trovarmi davanti a un travone. successo già tanti anni fa!!) ETA: giovani fino ai 30/35 anni tanto come tutte le donne si tolgono un bel pò di anni DESCRIZIONE FISICA: longilinea, altezza presunta almeno 160 o oltre, assolutamente non grassa. Scarto subito quelle a viso coperto e quelle troppo volgari super truccate e con atteggiamenti da bagascia.Non sono un estimatore delle tettone e dei culoni. Praticamente prediligo le ragazze acqua e sapone PREZZI: mi spingo fino ai 200 h. ma deve essere tutto compreso e lei una grangnocca
SERVIZI: GFE, deve fare assolutamente FK, BBJ possibilmente con venuta in bocca o face ,DATY,RAI1 se poi accetta anche fingering e RAI2 tanto meglio. Questi a volte non si possono verificare in precedenza dell'incontro ma per ritornare sono essenziali
Ho creato questa discussione tanto per far pasare il tempo durante questo periodo di merda che stiamo attraversando e che non ci lascia più uscire di sera e a me di guardare le cagate che ci propina la tv non mi va proprio!!! Se volete dire la propria senza insultare chi non la pensa come voi...............................
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Credo che ci sia qualcosa già in essere. Comunque io ora che ho finanze ridotte scelgo solo su bakeca scorrendo velocemente gli annunci con occhio ormai clinico, dopo una ultra ventennale carriera, che mi permette di valutare con una ottima probabilità la girl che più mi aggrada.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
448
Io come sito uso EF , a me fanno andare fuori di testa le bionde soprattutto!
Per la scelta vado molto a sensazioni, cercando poi qualche rece qua sul forum.
Ciò nonostante è comunque sempre dietro l'angolo l'inculata!!:LOL:
Come rate tra i 200 e i 250 , non faccio mai incontri superiori ad un ora ( anche perché non ho fidelizzate).
Per me l'importante è creare un buon feeling con la girl , riguardo i servizi sono molto importanti GFE , BBBJ, RAI1 sul resto posso soprassedere!
Nazionalità girl , preferisco ragazze dell'Est , ma non disdegno nulla in generale!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Capitolo età massimo 30, sul fisico non ho preferenze nette, deve piacermi molto il viso però!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Nella mia città del profondo Sud, l'offerta è decisamente scarsa, e sembra ancora peggio dopo questa crisi Covid. Una volta su EF si trovava qualche ragazza degna di interesse, adesso è difficile anche là. Quindi rimane bakeca.
Non ho preferenze di etnia. Nella mia città si trovano soprattutto sud americane, poi rumene, poi qualche russa e cinese.
La mia donna ideale è mora, con seno media, tra i 25 e 35 anni. Ma assolutamente non disdegno chi non rientra in queste categorie. Più importante dell'aspetto fisico è l'attitudine: diciamo l'aspetto umano.
Comunque, torniamo al sito degli incontri.
Prima, faccio una setacciata iniziale. Devo togliere le ragazze di Telegram (ho contattato qualcuna e c'è sempre una risposta automatizzata che chiede la registrazione su qualche sito), poi devo togliere i numeri 899 (ancora esistono!). Quelle che rimangono sono quelle che incontrano.
Adesso la seconda setacciata: le preferenze personali. Escludo tutte le trans (per me in un rapporto di sesso basta un cazzo solo - il mio), sembra che ci siano molti di più rispetto ai tempi pre-Covid, e mi sembra anche che la maggior parte hanno le foto vere - magari chi frequenta le trans può confermare.
Poi escludo tutte quelle che dichiarano un'età superiore ai 40 anni; si sa che i 40 anni scritti correspondono ai 50 anni reali - se non di più. Con tutto rispetto alle signore più mature, se io volessi scopare una signore cinquantenne, scoperei mia moglie.
Tante esercenti hanno un'età ferma a 29 anni da più di un decennio. Nella mia esperienza queste signore possono avere fino a 45 anni. Non le scarto a priori. Spesso sono molto brave a letto, e se le foto sembrano genuine e mi ispirano, ci vado.
La parte rimanente è - per me - la parte più interessante. Purtroppo gli annunci sono corredati con tanto di foto false. Qui uso Google, ovviamente per cercare il numero, ma anche ricerca per immagine. Che le foto sono false non significa che la prestazione è sempre scarsa. Mi aiuto anche con un breve colloquio telefonico.
Ovviamente l'aiuto più significativo è una recensione dettagliato da chi mi ha preceduto.
Sono pochissime le ragazze che vedo più di due volte; forse solo quattro in una carriera di 8 anni. Queste sono ragazze d'oro. Non solo c'è il sesso sfrenato, ma c'è anche un vero rapporto umano.
Diverse sono quelle che vedo solo due volte. La prima volta mi trovo molto bene, la seconda volta di meno.
La maggior parte le vedo una volta e basta. Non è che sono brutte esperienze, è che non mi lasciano niente. Anche quando rileggo la mia recensione, la ragazza non me la ricordo proprio.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.182
Come scelgo una escort?
1) La scelgo su siti "seri" (mi piace Rosa Rossa per esempio) dove la girl paga e quindi ha un recapito fisso diminuendo molto rischi ambientali (quindi no siti tipo bakeca). No OTR (per rischi polizia, igiene ragazze e rischio sgamo superiore.
2) Mi sposto in capoluogo (rischio sgamo minore e prestazioni girl superiori).
3) Dalle 3/4 che mi piacciono faccio un incrocio con race Punter Forum
Solitamente sono Russe o comunque dell'est.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
287
Località
Veneto
Parto cercando degli annunci affidabili e cerco di scartare quelli con foto false. Evito anche quelli in cui si pubblicizzano come la nuova sasha grey visto che sono credibili come la Ferrari che vince il campionato del mondo 2021.
Cerco anche di stare sulle under30, visto che di solito negli annunci tolgono sempre qualche anno.
Contatto la ragazza, vedo se risponde bene e cerco di capire se fa le 3 cose che mi ispirano di più oltre alle prestazioni classiche (fk, fingering, cim).
Se sono soddisfatto vado e poi recensisco
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
23
Reaction score
94
La ricerca che faccio di solito non è finalizzata al trovare una ragazza da andare a trovare, nel breve periodo almeno. Mi spiego. Ogni tanto, per curiosità o semplicemente per noia (ma soprattutto se devo andare da qualche parte in trasferta per lavoro), mi metto a scorrere tra gli annunci su alcuni siti conosciuti per vedere un po' le ragazze nei "dintorni".
Generalmente mi soffermo sulle foto in cui traspare ragazza giovane dal fisico snello, con bel culetto e seno naturale. Genere teen insomma.
Quando scorrendo le foto ne compare una che fa partire la campanella consulto l'annuncio, concentrandomi in primis sul resto della galleria e nel caso questa sia interessante alla sezione presentazione/servizi .
Foto di ragazze obiettivamente troppo belle,troppo esplicite, che dan l'idea di photoshoot da pornstar o, al contrario, super sfocate mi fan pensare subito ad un fake e tendenzialmente passo oltre mentre in caso di foto coerenti (mi soffermo su dettagli fisici per vedere se nelle diverse foto è sempre la stessa ragazza), selfie, foto fatte in casa e viso oscurato procedo ad indagare. Ricerca quindi del numero su google, visualizzo gli altri annunci per vedere se c'è coerenza tra le foto o se ce ne sono di "nuove" o se c'è qualche commento/recensione (tipo su TOE ed EF), ricerca qui sul forum (purtroppo spesso infruttuosa, per gli annunci che interessano a me se non altro) e infine una ricerca per immagini che in diversi casi fa spuntare foto che riportano ad annunci esteri.
Ultimo tentativo lo faccio aggiungendo il numero alla rubrica e verificando la foto profilo su whats'app/telegram. Foto "da set" che si vedono negli annunci fan perdere punti, selfie in cui si vede solo il fisico ne fan guadagnare, selfie in cui si vede il viso fan jackpot.
Prendo nota degli annunci che ritengo più affidabili e, quando decido che è arrivato il momento di andare a conoscere qualche nuova fanciulla, scelgo quello in cui il rischio fregatura sembra il più basso e quindi prendo contatto ed organizzo l'incontro, solitamente per il giorno seguente.
Al primo incontro mi son dato la regola di optare per il servizio base/medio (ra1/bbj/daty) così da evitare di spendere troppo nel caso non si riveli un buon investimento.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
236
Reaction score
902
Località
Roma
IL SISTEMA

Passo 1 il sito:
Bakeka. Si scorre nei momenti di noia, leggendo l'età dichiarata e controllando le foto a occhio. Apro le schede nel browser.

Una nota sul sito. Sono consapevole che è una perdita di tempo incredibile e a volte addirittura sgradevole causa trans. Tuttavia ci si possono trovare delle perle che su EF starebbero a +150€ a cifre umane. Ammetto di invidare chi può permettersi svaghi settimanali con quei budget. Qui tocca arrangiarsi.

Scrematura:
  • Passata la prima occhiata si passa alla scrematura. con yandex dove si verifica se la foto è originale. Se la foto è falsa la sceda si chiude.
  • Se Whatsapp è assente la scheda si chiude (qui a roma è pieno di sudamericane con foto false e senza whatsapp - al fine di evitare la verifica).
  • Se la foto è cinese la scheda si chiude. Purtroppo le cinesi usano regolarmente foto e descrizioni 100% false - con questa categoria bisogna utilizzare di preferenza recensioni affidabili. O rischiare....
Da centinaia visionate ne restano aperte 2 o 3, nei giorni buoni.

Ricerca:
A quel punto si cerca il numero e abbiamo due casi:

1) Se appare su questo forum è vittoria, si legge la recensione e si decide.
2) Se appare solo sul sito dei peracottari non basta leggere le recensioni ma bisogna valutare la affidabilità delle stesse. I profili dei recensori con una sola rece o di poche righe o con tutte rece a 5 stelle sono fake usati per boostare le paganti. Altri profili con recensioni varie potrebbero essere veritieri.
3) Se non sono presenti recensioni bisogna contattare e valutare.

LA LISTA
A quel punto passato il test entra nella "lista delle papabili" - ne tengo una divisa per categorie e consultabile a seconda dello sfizio da togliersi alla bisogna (Asiatiche - tettone - atletiche - GFE, mettete quello che vi piace). A volte qualche recensore affidabile caccia la perla sul forum. In quel caso la girl può entrare in lista di diritto. Un altra eccezione la pratico per 2 numeri di telefono che alternano professioniste dell'est in tour.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Prima scrematura: anale. E così già mi sono giocato il 70% delle donzelle. Togliamoci cessi, granny e femminielli e rimane molto poco. Direi che tutto ciò che avanza è stato passato in rassegna, diciamo così.
Particolare menzione per le indecise, sempre riguardo all'anale ovviamente.
Mi eccitano parecchio, soprattutto se appaiono come novizie. Inoltre se masticano poco l'italiano e hanno foto amatoriali, praticamente sto già suonando il campanello col glande mentre sono ancora al telefono con loro.
Una cosa che mi fa sbroccare è quando chiedono rassicurazioni sulle dimensioni, ovviamente se lo fanno in modo timido o imbarazzato.
A quel punto inizia un dialogo interiore tra me e Lui, che stupido non è e che in queste situazioni sa adeguarsi perfettamente. Quasi come un elemento liquido che, con o senza inganno, si presenta conforme al contenitore allo scopo di vincere ogni resistenza.
Be Water My Friend!
Peraltro il pezzo in sottofondo è nella mia anal playlist.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Mi eccitano parecchio, soprattutto se appaiono come novizie. Inoltre se masticano poco l'italiano e hanno foto amatoriali, praticamente sto già suonando il campanello col glande

puttanatroia se non la smetti ti giuro che vengo li !!!
ho piu' macchie di caffe' autosputato io addosso che macchie di sborra su un lenzuolo di un centro massaggi cinese !!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
Prima scrematura: anale. E così già mi sono giocato il 70% delle donzelle.
Interessante ! Partire già con il carico da 90 non è da tutti !
Buona idea
P.S. togliamo poi un ulteriore 20% di quelle che dicono che lo fanno e poi all'atto pratico non si concedono . Resta un misero 10 % e come scrematura è ottima !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
conoscete un modo su siti "ruspanti" tipo bakeca, per eliminare quel trilione di annunci di cinesi? è praticamente impossibile scorrere nella ricerca, hanno saturato tutto!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
48
Reaction score
150
Età
39
Ci sono delle cose che mi spingono ad andare anche oltre le recensioni
Bionda con seno grande
Tatoo e piercing
Quando vedo queste cose mi controllo meno
Ovviamente conta tanto anche il rate.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.104
Estetica a me piacente

Recensioni positive sia a livello quantitativo che qualitativo

Anale. Dato che solo un 30% di donne piace davvero questa pratica, già questo taglia via un buon 70% per questa ragione, ciclizzo la ricerca dell'anale, altrimenti scoperei pochissime pay
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.151
Di solito vado solo da russe/ucraine, con quelle dell'est tipo Romania ecc ho rinunciato da anni per diversi pacchi presi anni fa e solitamente sono fredde scazzate ecc ( almeno io beccavo spesso così ), invece col blocco sovietico prendo spesso bene anche perché ho decenti conoscienze della lingua che aiutano sempre a rompere in ghiaccio ed instaurare un buon rapporto umano da subito.
A volte cercavo anche milf ma ormai vado solo da giovani o molto giovani, range 20-25 a spanne ( se poi ne ha 27 ma tenuta bene non faccio certo il difficile ), preferisco ragazze acqua e sapone, meglio senza tatuaggi e soprattutto non troppo ritoccare a meno che non abbia voglia del "puttanone fa battaglia" 🤣
In linea di massima cmq non saprei rispondere perché se avessi un singolo tipo preferito su tutte starei con quella e via, ma vado a pay proprio per cambiare quindi a volte mi va una cavallona, a volta una tiny, a volte una mora, a volte una bionda, a volte una tettona ecc, di base però vado molto di sesto senso e dal viso e dall'espressione cerco di capire che carattere possa avere, e devo avere un buon istinto perché ci azzecco un bel numero di volte ( ovvio sbaglio anche , tipo l'ultima mi sembrava carina e gentile, era poco bella e distaccata ).
Sito preferito Escort Forum e direi praticamente l'unico ( e siti che rimandano li tipo le varie agenzie ), Bakeka non lo apro nemmeno, tanti fake, piccole trasgressioni per me qualità media bassa, per esperienza la differenza fra i 100 di quei siti e i 200/250 medi di escort forum sono assolutamente meritati, il rate non è un problema ma la qualità si, premesso che purtroppo lo scopro sempre dopo ma se manca quella sto a casa anche se fosse per 20 euro.

Ovviamente se trovo race le leggo ma non ho problemi ad andare al buio, anche perché ogni persona è diversa e può avere esperienze diverse, con alcune definite "medie" o da cui altri non tornerebbero sono finito borderline innamoramento da quanto sono stato bene, con altre che alcuni trovavano top io mi sono trovato abbastanza male, prima di basarmi sulle rece mi baso sempre sul sesto senso e sulle sensazioni personali che le foto mi possono trasmettere. Se proprio una ha tipo 4-5 rece in fila negative magari mi spingono a desistere ma non ricordo nello specifico casi del genere.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
50
Cerco su EF, esclusivamente su Bari città, a volte se ne trovano di perle. La mia donna ideale è di carnagione scura, 165/170, mora con curve da capogiro. Ma c'è sempre quel qualcosa che mi "accende". Anche se la mia più grande salvezza anti-pacco è questo Forum, grazie a tutti 🙏
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
286
Per quanto riguarda le otr ormai vado dalle stesse. Ne ho provato diverse, ma ormai rimango su quelle. Scelte, oltre alla qualità dei servizi rapportato alla tariffe, in base al luogo d'imbosco. Alcune portano in luoghi che non mi piacciono affatto e troppo a vista di eventuali volanti di ronda. Non scopo mai, chiedo sempre e solo bj per 2 motivi :
1) Ho sempre paura che una volante possa arrivare improvvisamente e non ci si riesca a ricomporre in tempo.
2) Paura di mst e scarsa igiene delle ragazze. Per esempio, essendo al buio, è quasi impossibile vedere se ha qualcosa di sospetto nella vagina.
Non vado mai venerdì, sabato e domenica per ridurre il rischio sgamo. In quei giorni la città è molto più animata fino a tardi. Preferisco i giorni più calmi.

Nel caso delle escort consulto siti e vado solo da quelle famose con molte recensioni. Mi assicuro sempre che le foto siano vere e aggiornate. Ho un budget ridotto e non me lo voglio bruciare rischiando missili. Incrocio sempre il tutto con il forum. Anzi, se su altri siti leggo recensioni positive, ma non ne trovo nessuna su questo forum, lascio perdere per il motivo citato sopra. Io cerco passione e odio la classica sveltina a cronometro. Ho provato diverse nazionalità e per ora vince il Brasile! :love:
Infine cerco di non punterare mai nella mia città. L' ho fatto solo una volta, incuriosito fortemente dalla ragazza, ma ovviamente si rischia troppo lo sgamo.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
1.384
Matching tra EF e qui per valutarne la “consistenza”, recensioni…foto veritiere ecc. ecc. Un occhiata velocissima ad EA per vedere se la mappa collima. Check whatsapp (se c’è) e poi si scrive o si chiama, segno della croce e si va.
 
Commenta
Alto