Come schizzare e/o aumentare la massa spermatica

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Sembrerebbe che gli esercizi di Kegel, fatti ogni giorno con costanza e continuità per almeno un paio di mesi, dato che allenano i muscoli del pavimento pelvico, aiutino a migliorare (tra le altre cose) la forza del getto.
Non saprei confermare perché, pur essendo semplicissimi, non ho mai avuto la costanza di tenerli fatti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Tornando sul discorso in maniera seria, ad un certo punto della mia vita la personal trainer mi suggerì di integrare un po’ con vitamina C omega3 bcaa e considerati i miei 40 anni anche un po’ di testosterone. Seguii il suo consiglio senza sapere che di mio lo tenevo a valori che superavano i mille nanogrammi a decilitro. Come effetto collaterale accadde che cominciai a schizzare in media 15 millilitri di sballo a sborrata. In pratica è come riempire tre siringhe di quelle che comunemente vengono usate per le iniezioni e spruzzarle in faccia ad una malcapitata in 5/6 fiotti di cui il primo già la rovina. Devo ammettere che la cosa mi procurava una certa soddisfazione anche se dall’altra parte non sempre scrutavo espressioni di gioia, soprattutto le rare volte in cui c’era il CIM. Il testosterone però mi causava irritabilità ed una libido fuori da ogni benché minimo controllo. La cosa cominciava a diventare logorante e pure onerosa sotto certi aspetti. Interruppi subito per passare al solito succo d’ananas che non ne aumenta la quantità ma se associato ad una dieta scevra di alcune bevande ed alimenti rende il seme particolarmente dolce. Interrotto il testosterone dopo qualche mese tutto è rientrato a parametri di normalità.
Eiaculazioni eccellenti comunque si ottengono procrastinando il piacere ovvero rimandando due o tre volte l’orgasmo. Stimolare la prostata acuisce il piacere ma nsiamai qualcuno poi dovesse sentirsi frocio per questo. Stringere per un attimo alla base al climax e poi rilasciare produce un getto più veloce per le leggi della fluidodinamica. Gli esercizi di kegel approntano tutta una serie di benefici, dal mantenimento dell’erezione fino alla capacità di eiaculare con maggior vigore. Infine gioca un ruolo la psiche e i tre giorni di astinenza, non oltre.

Qui per scherzo pubblicai anche parte dello spermiogramma:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
9
Ci sono degli integratori naturali per aumentare il volume dello sperma..te li prescrive il medico quando non riesci ad avere figli . Tipo lo spergin
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Da circa tre settimane sto prendendo due compresse al giorno di maca peruviana, comincio ad avere potenti erezioni quando servono e è il e il liquido seminale è aumentato.
Comunque è importante bere tanta acqua, mangiare più sano possibile e qualche giorno di astinenza, magari magari masturbarsi senza eiaculare
 
Commenta
M

Membro cancellato 297800

Ospite
Ospite
Conta moltissimo l'età. Ricordo da adolescente al momento dell' orgasmo facevo anche 4 o 5 schizzi forti
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Personalmente non ho notato cambiamenti nelle quantità..
Invece ho constatato che cambia molto la consistenza: un tipo ha sborrato molto densa e compatta tanto da far fatica a levarmela dal corpo. Mi chiedo se sia possibile incidere su questo piuttosto che la quantità
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Mai sborrato tanto, anche dopo 3/4 giorni di stop noto solo la prima schizzata leggermente più importante.
Una cosa che ho notato è che se la vescica è piena sembra più voluminosa la schizzata probabilmente xché mescolata con l'urina...
Madooo che schifo sti discorsi
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.136
Io ho sempre avuto un getto potente e un buon quantitativo emesso, infatti diverse ragazze con cui ho fatto CIM hanno sottolineato che "era parecchio". La quantità emessa ho notato aumentare o diminuire in proporzione all'eccitazione del momento e se mi sono astenuto da pratiche sessuali nei giorni precedenti il cumshot preso in esame.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
I provoloni possono nuocere alla salute. Il camaleontico Pupino è rimasto così da quella volta 😂 consultare sempre uno specialista prima della somministrazione 😜

6F302A1E-7F97-4246-9471-23F166C1766E.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
La TRT , sostituzione con testosterone elimina lo sperma, zero assoluto. Chi inizia questa sostituzione chimica congela lo sperma se prevede di volere prole.
10mg/gg parlare di trt mi pare eccessivo. Temo di aver fatto una cappellata in ogni caso. Somministrazione inutile anzi dannosa.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Te lo ha prescritto il medico senza problemi?
Cioè volevo capire una cosa, tu hai fatto le analisi prima per la conta del testosterone libero e totale, avevi i valori bassi e il tuo medico te lo ha prescritto, oppure lo hai chiesto e lui te lo ha prescritto senza sapere se né avessi bisogno o meno?
Chiarito questo ti posso chiedere se hai fatto analisi prima, durante e dopo il trattamento e i tuoi valori come hanno oscillato in queste fasi?
Cioè leggevo che questo farmaco non stimola il testosterone ma né va a mimare l'azione, quindi in un certo senso né sostituisce l'azione interna, come Darwin insegna, l'uso sviluppa l'organo e il disuso l'atrofizza.
Hai notato riduzione nel volume testicolare durante il trattamento?
E sai se dopo aver staccato il farmaco c'è stato un abbattimento della tua produzione naturale di testosterone?
E se sì in che modo (hai usato altri farmaci) e in quanto tempo è stata ripristinata?
Lo so sono tante domande, ma se pur non abbia mai utilizzato nulla del genere, sono curioso.
Sono farmaci comunque che secondo me non vanno utilizzati alla leggera, se proprio uno né ha necessità, si deve fare seguire da uno specialista, tipo endocrinologo che abbia già esperienza.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Preso a cazzo dosi minime insieme a omega3 vitamina c bcaa, le analisi le ho fatte dopo e ho interrotto perché era roba inutile. Come ho scritto ho fatto una cappellata.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Ah ok.
Beh omega 3, vitamina C le prendo anch'io con anche la vitamina D3, ma più che altro sono integrati che prendo per la salute in generale, non per la prestazione sessuale, che non so poi quanto possono incidere.
Guarda io ho 44 anni e problemi a letto, PER ORA, zero, anzi ho più voglia di scopare ora di quando ne avevo 20, probabilmente adesso ho meno pensieri e più disponibilità di figa di quanto non né avessi all'epoca.
Detto questo però sento gente più giovane di me che già arranca, se posso dare dei consigli, magari anche banali ma che, a vedere un po' le spiagge italiane, non tutti seguono.
Tenetevi in forma, fate attività fisica di qualsiasi genere, basta che vi piaccia, perché la costanza è alla base, io ancora ho tutti gli addominali in vista, ma non importa arrivare a questi estremi, basta muoversi in po'.
Non fumate, non bevete, niente droghe, mangiate in modo sano e nelle giuste quantità, riposate e dormite le ore che vi servono per ripristinare le energie.
E soprattutto cercate di tenere a bada lo stress, e in questo caso può tornare di nuovo utile l'attività fisica.
Fatto questo avrete un corpo efficiente e non scassato anche in età che una volta si definiva avanzata e di conseguenza, come citavano gli antichi, anche una mente più brillante.
Questo può essere utile sia nel mondo pay (per non buttare soldi e poi ritrovarsi a cazzo moscio), sia nel mondo free (un uomo di 40 anni, con buona cultura, una buona forma fisica, una bella presenza, può essere notevolmente più attraente di un ventenne, sia per una ventenne che per una quarantenne), ma questa è una mia opinione personale sia chiaro.
Ma tornando in tema qui non si dibatteva sulla prestazione, come ho spiegato nelle righe precedenti il me di ora non lo vede nemmeno il me di vent'anni fa, siamo su un altro livello se parliamo di prestazione in se.
Ma anche se ho messo in atto personalmente tutti i suggerimenti che ho dato, ciò non toglie che la quantità di eiaculato e il getto è calato fortemente in me, e non c'è stato modo di avvicinarmi nemmeno lontanamente alle fontanelle di un tempo.
Alcuni ho letto parlavano di miele, di banane, ananas, io queste cose le mangio costantemente, unica cosa che ho letto che non ho mai provato è la maca peruviana.
Per quanto riguarda la chimica, non mi interessa provare, credo che sia una cosa che va usata solo in caso di reale necessità e sotto prescrizione e controllo medico.
 
Commenta
Alto