Ah ok.
Beh omega 3, vitamina C le prendo anch'io con anche la vitamina D3, ma più che altro sono integrati che prendo per la salute in generale, non per la prestazione sessuale, che non so poi quanto possono incidere.
Guarda io ho 44 anni e problemi a letto, PER ORA, zero, anzi ho più voglia di scopare ora di quando ne avevo 20, probabilmente adesso ho meno pensieri e più disponibilità di figa di quanto non né avessi all'epoca.
Detto questo però sento gente più giovane di me che già arranca, se posso dare dei consigli, magari anche banali ma che, a vedere un po' le spiagge italiane, non tutti seguono.
Tenetevi in forma, fate attività fisica di qualsiasi genere, basta che vi piaccia, perché la costanza è alla base, io ancora ho tutti gli addominali in vista, ma non importa arrivare a questi estremi, basta muoversi in po'.
Non fumate, non bevete, niente droghe, mangiate in modo sano e nelle giuste quantità, riposate e dormite le ore che vi servono per ripristinare le energie.
E soprattutto cercate di tenere a bada lo stress, e in questo caso può tornare di nuovo utile l'attività fisica.
Fatto questo avrete un corpo efficiente e non scassato anche in età che una volta si definiva avanzata e di conseguenza, come citavano gli antichi, anche una mente più brillante.
Questo può essere utile sia nel mondo pay (per non buttare soldi e poi ritrovarsi a cazzo moscio), sia nel mondo free (un uomo di 40 anni, con buona cultura, una buona forma fisica, una bella presenza, può essere notevolmente più attraente di un ventenne, sia per una ventenne che per una quarantenne), ma questa è una mia opinione personale sia chiaro.
Ma tornando in tema qui non si dibatteva sulla prestazione, come ho spiegato nelle righe precedenti il me di ora non lo vede nemmeno il me di vent'anni fa, siamo su un altro livello se parliamo di prestazione in se.
Ma anche se ho messo in atto personalmente tutti i suggerimenti che ho dato, ciò non toglie che la quantità di eiaculato e il getto è calato fortemente in me, e non c'è stato modo di avvicinarmi nemmeno lontanamente alle fontanelle di un tempo.
Alcuni ho letto parlavano di miele, di banane, ananas, io queste cose le mangio costantemente, unica cosa che ho letto che non ho mai provato è la maca peruviana.
Per quanto riguarda la chimica, non mi interessa provare, credo che sia una cosa che va usata solo in caso di reale necessità e sotto prescrizione e controllo medico.