Come scoprire se foto annuncio fake?

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Una domanda un po' più tecnica colleghi.
Io verifico sempre le foto degli annunci con google reverse search, tineye o softwares similari.
Ma molte inserzioniste si sono imparaculite e mettono mosaici di foto e non foto singole così non risulta il fake in sede di verifica.
Sapete come si può fare il riscontro in questi casi?
Ossequi,
Oscar
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
963
Età
55
Località
Reggio Emilia
Con GI mi è capitato di rintracciare le rispettive foto singole, ma solo quando il collage era fatto da due foto... :)
Altrimenti ti tocca di separarle con un editor, ammesso che siano facilmente separabili... :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Se la ragazza accetta un invita a cena... È Fame

Ho scritto una cagata pazzesca e mi avete dato un tot di mi piace, grazie a tutti, se scrivo una rece di una loft o faccio un commento serio in qualche thread generico me li sogno !! :pleasantry:
 
Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Milano
Una domanda un po' più tecnica colleghi.
Io verifico sempre le foto degli annunci con google reverse search, tineye o softwares similari.
Ma molte inserzioniste si sono imparaculite e mettono mosaici di foto e non foto singole così non risulta il fake in sede di verifica.
Sapete come si può fare il riscontro in questi casi?
Ossequi,
Oscar

Ma che so sti programmi??
 
Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Milano
Tutto questo sbattere le ciglia sta diventando stucchevole. ...
La pazienza di chi cerca di farti capire il giusto modo di interagire potrebbe finire molto presto.
Credo ti sia stata data fin troppa visibilità e non mi riferisco solo a questo intervento.
Vedremo. ...

Ma dai rispondevo solo ad un post, allora cercherò di fare solo interventi impegnati! I'm so aorry
 
Commenta
Alto