Come segnate in rubrica la pay?

Reaction score
698
Cari colleghi,

In questa gelida serata invernale ho voglia di porvi un quesito molto interessante ed ideale per trascorrere il tempo. Quando spulciamo i vari annunci sui siti, una volta individuata la pay che più ci aggrada decidiamo di registrare il suo numero in rubrica; ecco, voi come la segnate? Sono molto curioso di leggere le vostre risposte, dal classico "Jessico Calcetto" al "Meccanico" 🤣. Ma soprattutto, ci sono mai stati episodi in cui la vostra lei si è insospettita per qualche strana voce in rubrica?

Io creo dei nick. Per esempio una che dalle foto (non in real) mi ricordava Shakira l'ho salvata come Shaky

Molto semplicemente nome d'arte e città dove riceve, poi cambio alcune con il nome reale quando e se me lo confidano.
Nella casella lavoro inserisco xxx. Cosi quando vado in rubrica e inserisco xxx nella ricerca escono tutte le pay che ho salvato

Cari colleghi,

In questa gelida serata invernale ho voglia di porvi un quesito molto interessante ed ideale per trascorrere il tempo. Quando spulciamo i vari annunci sui siti, una volta individuata la pay che più ci aggrada decidiamo di registrare il suo numero in rubrica; ecco, voi come la segnate? Sono molto curioso di leggere le vostre risposte, dal classico "Jessico Calcetto" al "Meccanico" 🤣. Ma soprattutto, ci sono mai stati episodi in cui la vostra lei si è insospettita per qualche strana voce in rubrica?
Io le ho sempre segnate col nome d'arte o quando me lo dicevano il nome vero e tutt'ora le tengo segnate così 😂😂😂

Nome d’arte (o vero se me lo dicono) e sigla della provincia di dove l’ho incontrata.

con un nome o un aggettivo, esempio
Da-porta gialla-Mass-Ucr-Bocca-Bel giardino...........e cosi via.
Bella l'idea di KLWBET di mettere il prefisso Z per raggrupparle tutte in fondo al rubrica,adottero' anche io questo sistema

Io uso un'app di gestione password in cui salvo anche le password tipo quella di accesso a PFI.
Sincronizzata via Dropbox ho l'app installata sul pc per una gestione più semplice

Io uso un'app di gestione password in cui salvo anche le password tipo quella di accesso a PFI.
Sincronizzata via Dropbox ho l'app installata sul pc per una gestione più semplice
Molto interessante. La gestione password è una cosa che tutti noi dovremmo semplificarci in quanto ne abbiamo mille per ogni cosa.

Il più delle volte indico l'etnia (ch th etc), nome in chiaro oppure città. Periodicamente elimino quelle che non intendo visitare. Chat con lucchetto (occhio se lo avete installato su più apparati). Per le password come Smurf, app dedicata, senza sarei morto.

Io sono sposato e uso ormai da tempo un punterphone dedicato così non devo camuffare i nomi. Nel nome metto più cose possibili, età, nazionalità, luogo, se trav/trans, se ho voglia aggiungo foto per aiutare la memoria (anche se non è la sua, basta sia dell'annuncio) e mi segno anche i missili inserendo vicino al nome "KO" così nel caso un giorno dovessi chiamare quel numero il telefono me lo sconsiglierà

Solitamente non li salvo, ma se ne ho bisogno invento un nome e cognome combinando quelli delle mie colleghe.
Prima di internet avevo una rubrica cartacea, ora faccio prima a ritrovarli sui vari siti.

Anch'io uso la Z iniziale più una sigla per avere i contatti a fine rubrica. Una fidelizzata sta in rubrica come Sconosciuto.

Io le ho sempre segnate col nome d'arte o quando me lo dicevano il nome vero e tutt'ora le tengo segnate così 😂😂😂
Con il nome che usano su WA... la mia rubrica è un fiorire di Nicky Moon, Helena, Karol, corredati da bandierine verdeoro, fiammelle, cuoricini ed emoji a forma di pesca... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Il nome vero lo uso per il numero personale, quando me lo danno.

Indietro
Alto