Questo problema di come segnare/nascondere i numeri delle pay in rubrica che cambia a seconda della libertà di ognuno, mi ha fatto pensare al problema collaterale, cioè quando il cellulare, per qualsiasi motivo, finisce in altre mani, e mi ha ricordato una storia avvenuta una quindicina di anni fa, quando ancora non ero iscritto al Forum.
Frequentavo una OTR diurna che lavorava (quando ancora si poteva) in una via in pieno centro, zona mare. Passavo in macchina quando volevo appartarmi con lei, a piedi o in bici, molto più spesso, quando passavo per salutarla e farci due chiacchiere.
Ho visto (in lontananza) parecchi suoi clienti, e ce n'era uno, un vecchietto di oltre 75 anni che arrivava più o meno ai miei stessi orari con un camion (cabina e cassone aperto) che era impossibile non notare. Si appartavano poco lontano per un lavoro veloce di bocca e dopo 10 minuti lei era di nuovo sul suo pezzo di marciapiede.
Il vecchietto, data l'età, e forse lo stile di vita, un giorno tirò le cuoia e il cellulare finì, come è giusto che sia, nelle mani del figlio.
Non so quante pay possa aver trovato in rubrica, so per certo che quella OTR venne contattata dal figlio, che volle incontrarla almeno per capire chi era questa giovane amica del padre, che carina lo era, furbetta pure, così fece diventare cliente anche il figlio (single 50enne) che ereditando l'azienda del padre, entrò in possesso di un buon patrimonio che per un anno usò anche per ospitare spesso la bella OTR in casa propria per tutta la notte.
Poi dopo un anno lei sparì seguendo il suo pappone in una nuova città.
L'azienda è ancora la, non so se il punter figlio continui a seguire le orme del punter padre e magari abbia avuto ben più di un numero a disposizione, oppure è stata una storia "una tantum" per arrivare a capire qualcosa che non conosceva del proprio padre.
Ecco, io non vorrei lasciare nessun cellulare, o altre cose che ho archiviato, ai posteri. Occorre pensarci.