Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Quotare il testo PRIMA di dare la risposta è la regola fondamentale. Se si inserisce il quoting priam del testo Che si sta per scrivere viene poi istintivo seguire le successive regole, e cioè
2) ELIMINARE le parti di testo quotato che non servono alla comprensione della risposta. Evitare se possibile il double-quoting (quotare il testo dei due messaggi precedenti) o peggio il triple-quoting (quotare il testo dei TRE messaggi precedenti).
3) ELIMINARE la signature del post a cui si sta rispondendo. Molti NR lo fanno automaticamente in presenza del segno standard di inizio signature ("-- ")
4) EVITARE di quotare 100 righe di testo solo per rispondere "sono d'accordo", in quanto si rischia di fare la figura dei cafoni senza ritegno.
bonnie ha scritto:No, non ho provato perchè non volevo fare altre cappelle. In poche parole riassumo ciò che ho capito: se voglio commentare un testo o una rece Quoto, se invece voglio pubblicare una nuova rece o chiedere una info sulla stessa amica, Clea dias tanto per fare un nome cche di rece ne ha tante, faccio rispondi.
Ma ho un'altra domanda per voi: se voglio parlare con gli appassionati di Tgatte sul perchè mi fanno meno male i cazzi grossi che quelli piccoli, perchè devo postare nel forum generale "Di Tutto un pò" e non solamente con forumisti dei trans? o c'e' forse un modo che non ho ancora scoperto?
bonnie ha scritto:Ho solo qualche perplessità sul fatto di postare cose che riguardano sfizi particolari ( voglia di trans saltuariamente) insieme a post di persone dai gusti differenti, che cercano fancilline piuttosto o persone attratte dalla coprofilia. Non so, può darsi che mi sbagli, ma ho la sensazione di non poter avere quel clima di complicità che si ha fra amanti delle stesse esperienze. Mi sembra un pò dispersivo, ecco...
Bonnie..c'è un campo di descrizione aggiuntiva quando apri un nuovo topic/thread..e la puoi utilizzare per indicare il genere di cui si tratti..cosicchè quelli non interessati..eventualmente non lo aprano nemmeno..se non lo desiderano leggere..!! :big_boss:bonnie ha scritto:Mah! certo sarebbe carino sapere che racconti e ti racconti a chi a i tuoi stessi gusti e capisce al volo di che stati parlando, oltre ad avere la CERTEZZA che il tuo post viene letto da tuoi complici di marachella, e non esiste il "pericolo" che un tuo argomento di discussione o cazzeggio rimanga lì, non letto in mezzo a centinaia di post vari. Ma credo che al momento, non ci si possa fare nulla, giusto?![]()