Dipende.
Dipende se la fanciulla lavora per un agenzia (la quale tende ad essere fiscale al minuto) o come indipendente (tendendo ad essere un po' piú flessibile).
Tecnicamente il tempo parte quando entri dalla porta e devi uscire entro lo scattare dell'ora (ammesso che tu abbia prenotato un ora).
Puó essere una buona idea non perdere troppo tempo nella doccia. Io arrivo gia docciato da casa, entro dalla pay, pago, mi offro di rinfrescarmi e pratico solo una doccia veloce concentrandomi sulle parti indime, rinfrescandomi la bocca con il colluttorio, cosí al massimo spendo i primi 5 minuti nei preparativi.
Diverse ragazze hanno un allarme al 50esimo minuto, nel caso stiate trombando in quel preciso istante, cosí da darti 5 minuti per eiaculare e 5 minuti per lavarti. A volte ci ho messo 10 minuti a venire offrendomi di non lavarmi alla fine, per levare i tacchi immediatamente e ridocciarmi a casa.
Se sei in ritardo, é buon costume informare, e se la fanciulla non ha tempo di posticipare l'incontro, accetta la tua colpa e perdi (pagando ) i minuti iniziali di ritardo, imparando la lezione.
Se invece c'é un imprevisto attribuibile alla ragazza, o all'agenzia, e l'incontro inizia in ritardo, é di buon gusto da parte dell'esercente far partire il "cronometro" non all'ora stabilita, ma all'ora effettiva di inizio delle danze.
Ho avuto indipendenti che hanno cancellato, spostato incontri e che mi hanno pure fatto aspettare un ora fuori dalla porta, per poi farsi perdonare con abbondante extratime non retribuito (tempo extra passato non a chiacchierare, se capisci cosa intendo).
Se poi la ragazza ha tempo libero dopo, scatta chimica e simpatia tra di voi, e ha piacere a farti restare, quello non lo puoi prevedere.
Il tempo extra non é mai previsto, ma sempre molto apprezzato.
Tende ad essere piú frequenti con le indipendenti.
Anche se a volte ho avuto ragazze di agenzia che mentre mi cavalcavano in cowgirl hanno udito l'allarme del telefono, afferrando il dispositivo, dicendomi "scrivo all'agenzia che te ne sei andato", per poi riprendere a trombare e limonare imperterrite per 20 minuti extra.
Quando le suddette condizioni condizioni (tempo libero suo, chimica e simpatia) si allineano, tutto e nel reame delle possibilitá.
Conoscere la ragazza ed essere un fidelizzato puo aiutare a ottenere privilegi che ad altri magari non é concesso. Con due mie fidelizzate (una in UK e una in Italia), non consegno la busta con il compenso all'inizio, arrivo giá docciato, non passo dal bagno e si parte a limonare, ciucciare, spompinare e chiavare praticamente sulla porta. Il consegnare la busta con il compenso alla fine é un gesto di fiducia non facile da concedere da parte sua, ma regala al puttaniere la splendida sensazione di incontrare una trombamica.