come siete messi a trombate foreste con no pay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
SYhk3Bf.jpg

Commenta
Reaction score
20
Io ho il mio bel giro.. non do proprio niente in cambio se non una bella dose di caxxo. Mi dispiace per certi di voi che He vanno solo di Federica...le mie donne le posso condividere, non sono geloso! Domenica sera nuova donna da testare.. bel fisico... bionda.. alta.. e con il marito che parte in vacanza con la figlia! evvaiiiiii tutte a me!

Io ciò solo federica con il braccio che mi ritrovo posso andare tranquillamente alle nazionali di braccio di ferro, non sono mai stato con una donna non è che per caso mi porti con te? Cosi magari imparo come si fa ;)

Commenta
Reaction score
0
il ritorno dell'mitico FreddyVR

Bravo tempimodermi........ Un altro che le spara grosse, se fosse della mia zona gli darei volentieri una mano....

Commenta
Reaction score
0
il ritorno dell'mitico FreddyVR

Bravo tempimodermi........ Un altro che le spara grosse, se fosse della mia zona gli darei volentieri una mano....

Commenta
Reaction score
96
Uhm facciamo due conti:
cinque girl, quindi cinque cene sul tamigi in Francia +10 viaggi aerei (tra a/r) + 5 mance ai camerieri + 10 viaggi a/r col taxi dall'aeroporto al ristorante e viceversa... questo qua spende un sacco di soldi altro che free!! Allora gli conveniva tenersi la pole-dancer!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene, e prima che il thread degeneri, ricordando che questo è il Forum della patatina pay e che le trombate no-pay c'entrano molto, ma molto marginalmente, decretiamo la sua giusta fine. Una prece.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto