racconto tutta la storiella.....una sera vado in discoteca....e trovo un gruppo di amici che stavano rompendo il cazzo e stavano offrendo da bere a un paio di puttane brasiliane e a un par di trans, anch'esse brasiliane....sicche mi aggrego anche io anche se non rivolsi parola verso le meretrici...la serata degenero'..tutti briachi fradici...all' uscita, c'era la classica ricerca del locale per ammazzare la fame chimica...ma il locale di solito aperto anche alle 5 di mattina, quel sabato era chiuso.....io la buttai li'...."ragazzi....se volete si compra le birre, e si va' a casa mia...si fa' la pasta...tutti accettarono e mi ritrovai la casa piena di questi amici, un par di zoccole brasiliane e un par di trans,,,,,,mentre il sugo era sul fuoco, andai al bagno...e mentre stavo uscendo , mi trovai sull' uscio una di queste che stava cercando anche lei di entrare al bagno.....sicche' lei tutta gentile mi disse..."scusa se non mi sono nemmeno presentata....io mi chiamo sabrina rodriguez...e mentre mi diceva questo fece l' atto di darmi il classico bacino sulla guancia.....ma io, da grosso maiale quale ritengo di essere , sono andato alla ricerca della bocca e questa c'e' stata...non solo , ma sìe' tirata giu' anche il vestito , e' rimasta con le tette al vento e ho cominciato a trafficarla bene bene...mi stava anche facendo una sega attraverso i pantaloni..(era imbriaca fradicia)..poi hanno cominciato a bussare al bagno per entrare e abbiamo smesso....gli ho detto proprio papale papale......come tu ti chiami te?? e lei....sabrina rodriguez!.....e io..."senti....io e te bisogna trombare per bene....dove abiti?? e lei...a bologna.....vieni a bologna, e si tromba tutta la sera.....trovi il mio annuncio su piccole trasgressioni ....quando andarono via tutti mi misi al pc...con la fava ritta e cercai subito questa zoccola su p.t....ma digitai il nome su google e usci fuori il sito PF (ha infatti delle rece su BO) cosi' ho conosciuto il sito....