bigluciano ha scritto:p.s. per Gomez : e Mingardi/Guccini "la fira ad san lazar" no? [/i][/color]
Quella dovrebbe essere insegnata a scuola. Fin dalle elementari.
bigluciano ha scritto:p.s. per Gomez : e Mingardi/Guccini "la fira ad san lazar" no? [/i][/color]
Il_Magico_Merlin ha scritto:bigluciano ha scritto:p.s. per Gomez : e Mingardi/Guccini "la fira ad san lazar" no? [/i][/color]
Ora che ci penso, la prima volta che telefono a una professionista dell'amore :bomb_phone: affronterò l'argomento con una cripto-citazione:Il_Magico_Merlin ha scritto:bigluciano ha scritto:p.s. per Gomez : e Mingardi/Guccini "la fira ad san lazar" no? [/i][/color]
farlatta ha scritto:Simon & Garfunkel, "The sound of Silence"
Direi che per tre ore dovresti essere a posto....Il_Magico_Merlin ha scritto:Questa la mia attuale "Trombo Compilation"....
1. Hotel California – Eagles – Ver. unplugged da Hell freeze over
...
37 Mamma Mia - Abba
farlatta ha scritto:[
Direi che per tre ore dovresti essere a posto....
Se un bulgnes e un milanes i taca a ciacarà in dialét insem altar che Dario Fo....eddyvedder ha scritto:sòccmèl compagno farlà t, ti tà l tzè che tà vòl bè còm on fradèl, ma t'sa sè secùr de kel che te dìs ? T'se se mìa cunvìn't ke se tà mèt sò 'ol ci di dèl saimon end garfankel, pò la ragassa la ma casca mìa en depressiòn, en el mentrè ti ta sè ciapà con che ci do che ci do che ci do?farlatta ha scritto:Simon & Garfunkel, "The sound of Silence"
una cover decisamente dissacrante.... dalla depressione alla catalessi....Che dici eddy con questa si cover meglio?insane ha scritto:farlatta ha scritto:Simon & Garfunkel, "The sound of Silence"
Nevermore - "The sound of Silence" (cover della sopracitata)
Entro i primi 40 secondi la ragassa perde i sensi ed è alla tua completa mercè.
farlatta ha scritto:Nevermore - "The sound of Silence" (cover della sopracitata)
una cover decisamente dissacrante.... dalla depressione alla catalessi....Che dici eddy con questa si cover meglio?