Come vi comportereste se...

Reaction score
15.018
Diciamo che con una pay scoprite di avere una sorta di affinità elettiva, un particolare feeling in qualche modo o per qualche motivo non precisato ricambiato, di quelli che vi portano a sentirvi al telefono più volte al giorno, quelle telefonate lunghe col sorriso da almeno 45 minuti ciascuna o a volte direttamente fino alle 5 del mattino, quel cercarsi continuamente sui social, nelle chat, insomma quella evidente palese infatuazione tipica del liceale innamorato ed in calore, infatuazione univoca o biunivoca, non stiamo a sindacare la genuinità del rapporto. Diciamo che con questa persona siete stati onesti al 100% dicendo tutto ciò che riguarda i vostri vizi , le vostre perversioni, ma anche le vostre relazioni e gli impegni che portate avanti ma omettendo tutto quanto riguarda la vostra posizione sul globo, il vostro lavoro, persino il vostro vero nome.
Poi d’improvviso tra lo scherzo e il semiserio lei paventa la possibilità di piombarvi a casa o sul lavoro lasciandovi intendere che sappia di voi molto più di quanto voi stessi siete stati disposti a raccontarle.
Io ho reagito male, forse ho esagerato un po’, ma c’e’ da dire che il mio è un caso particolare, perché peggio del puttaniere c’e’ solo il transputtaniere, quello è detestato su tutti i fronti.
Voi invece come vi sareste comportati ? Cosa avreste fatto ? Come avreste reagito ?

Io mi trovo in una situazione molto simile alla tua....con la differenza che lei sa molto di piu del dovuto perche sono stato io a dirglielo.....il nome, la professione e altro....intendiamoci...non vado a dire I cavoli miei a tutte.....la tua reazione puo essere legittima....magari avrei reagito male anch io....dipende tutto da cio che provi e dai limiti che riesci a darti e se vuoi darteli......io la situazione me la vivo in pieno perche ho sempre pensato che è meglio vivere di rimpianti che non di rimorsi.....magari non approdera a nulla e sara una bella storia che ricorderai o forse no....vivila e vedrai

Volevo solo sapere se una pay fa ricerche su di voi e viene a conoscenza di tutto quanto voi avevate deciso di non farle sapere voi come vi sareste comportati ?

Un vero punte che si rispetta , non da mai dati sensibili alla pay di turno , neanche alla fidelizata.
mai associare numeri di telefono / mail ad social network.

Qualche informazione le avrai dato ? se ti ha tovato.

Tempi moderni scusa mi spieghi cosa c’entra il mio problema di privacy lesa con uno che va da una thay e si ritrova chiuso nel cesso mente lei fa un bocchino ? Eppure avevo scritto che il problema non è il tipo o la genuinità del rapporto : fottesega ! Volevo solo sapere se una pay fa ricerche su di voi e viene a conoscenza di tutto quanto voi avevate deciso di non farle sapere voi come vi sareste comportati ?

Io mi trovo in una situazione molto simile alla tua....con la differenza che lei sa molto di piu del dovuto perche sono stato io a dirglielo.....il nome, la professione e altro....intendiamoci...non vado a dire I cavoli miei a tutte.....la tua reazione puo essere legittima....magari avrei reagito male anch io....dipende tutto da cio che provi e dai limiti che riesci a darti e se vuoi darteli......io la situazione me la vivo in pieno perche ho sempre pensato che è meglio vivere di rimpianti che non di rimorsi.....magari non approdera a nulla e sara una bella storia che ricorderai o forse no....vivila e vedrai

mi ha disturbato la cosa proprio perché non sono uno di quei tipi morbosi che va a cercare con l’image reverse le foto al fine di ottenere un nome e un cognome, non mi interessa dove vai a dormire di notte, ne’ tantomeno quali sono i luoghi che frequenti. Prendo le cose con scioltezza e preferisco stare sciolto, certe volte sembro schivo ma mi preoccupo solo di non essere invasivo. Vado a pagamento proprio perché non voglio essere rotto il cazzo e sentirmi minacciato, per gioco o per serio di ricevere un blitz nella vita privata è quanto di più negativo si possa fare ad un cliente. Spesso accade che dopo il periodo sex and love ci sia lo strascico sangue e merda : persone come me semplicemente si fanno da parte. Altre invece reagiscono con cappellate contro le quali cerco di adottare delle contromisure al fine di limitarne eventuali danni. Ora sapere che una persona ha annullato tutte le mie precauzioni e già minaccia di sfruttare questo vantaggio insomma...non so come spiegarlo.

mi ha disturbato la cosa proprio perché non sono uno di quei tipi morbosi che va a cercare con l’image reverse le foto al fine di ottenere un nome e un cognome, non mi interessa dove vai a dormire di notte, ne’ tantomeno quali sono i luoghi che frequenti. Prendo le cose con scioltezza e preferisco stare sciolto, certe volte sembro schivo ma mi preoccupo solo di non essere invasivo. Vado a pagamento proprio perché non voglio essere rotto il cazzo e sentirmi minacciato, per gioco o per serio di ricevere un blitz nella vita privata è quanto di più negativo si possa fare ad un cliente. Spesso accade che dopo il periodo sex and love ci sia lo strascico sangue e merda : persone come me semplicemente si fanno da parte. Altre invece reagiscono con cappellate contro le quali cerco di adottare delle contromisure al fine di limitarne eventuali danni. Ora sapere che una persona ha annullato tutte le mie precauzioni e già minaccia di sfruttare questo vantaggio insomma...non so come spiegarlo.

Dipende dai limiti che vi siete dati e ti sei dato....se è una storia senza importanza allora l invasione della privacy è sbagliata...se viceversa é qualcosa di piu penso sia legittima una sia pur minima intrusione sempre nell ottica dei limiti che vi siete dati......mio modestissimo parere...

Tempi moderni ti ho visto che hai editato il tuo post cambiando tutti i link. Ma rispondere nel merito proprio no? Dimmi la tua invece di incollare link a cazzo please !

facendo la ricerca per vedere se cera già un 3D aperto , o linkaro tutti i 3D simili.
poi per errore o fatto invia e non modifica. Di solito faccio l'ateprima per coreggere.
Succede:wink:

Ma rispondere nel merito proprio no?

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364435&p=2429912&viewfull=1#post2429912

Due telefoni puzzerebbe troppo di contrabbando e poi quello Punter sarebbe un vero troiaio, quelli dual sim sono solo Android e io ormai sono assuefatto ad Apple. Comunque l’unico dato di partenza poteva essere solo il numero di telefono che in effetti online ha un riscontro ad un evento che sponsorizzai.

Tempi moderni scusa mi spieghi cosa c’entra il mio problema di privacy lesa con uno che va da una thay e si ritrova chiuso nel cesso mente lei fa un bocchino ? Eppure avevo scritto che il problema non è il tipo o la genuinità del rapporto : fottesega ! Volevo solo sapere se una pay fa ricerche su di voi e viene a conoscenza di tutto quanto voi avevate deciso di non farle sapere voi come vi sareste comportati ?

@submale
scusami magari la domanda stupida, ma se una riesce a trovare informazioni su di te le opzioni sono due:
- gli hai dato nome e cognome reali
- sei un personaggio famoso/conosciuto
- lei è una maga

Non te la prendere ma cerco di sdrammatizzare

"Diciamo che con questa persona siete stati onesti al 100% dicendo tutto ciò che riguarda i vostri vizi , le vostre perversioni, ma anche le vostre relazioni e gli impegni che portate avanti ma omettendo tutto quanto riguarda la vostra posizione sul globo, il vostro lavoro, persino il vostro vero nome.
Poi d’improvviso tra lo scherzo e il semiserio lei paventa la possibilità di piombarvi a casa o sul lavoro lasciandovi intendere che sappia di voi molto più di quanto voi stessi siete stati disposti a raccontarle. "

Secondo me ti è scappato qualcosina in più...

Io me la prenderei più con me stesso che con lei...

Io con le pay do sempre informazioni inventate, come fanno loro del resto...

Chiaramente la mia risposta non vuole essere polemica

[Poi d’improvviso tra lo scherzo e il semiserio lei paventa la possibilità di piombarvi a casa o sul lavoro lasciandovi intendere che sappia di voi molto più di quanto voi stessi siete stati disposti a raccontarle.]

Io, tra lo scherzo e il semiserio andrei al contrattacco utilizzando le info che tu hai di lei (fosse anche solo l'indirizzo dove riceve) per farle capire, sempre con tono scherzoso, che non sono il potenziale cliente che si caga in mano solo perchè ha dato troppe info.

Chiusa la telefonata mi cagherei in mano e mi prenderei a schiaffi:punish:

Dipende dai limiti che vi siete dati e ti sei dato....se è una storia senza importanza allora l invasione della privacy è sbagliata...se viceversa é qualcosa di piu penso sia legittima una sia pur minima intrusione sempre nell ottica dei limiti che vi siete dati......mio modestissimo parere...

Non lo so se è una storia rilevante o no, comunque parte da una situazione ben chiara, cliente esercente, perché guai ad uscire da questo schema, non lo so perché manco avevo avuto il tempo di viverla men che meno di consumarla. Io e lei non siamo mai nemmeno stati insieme, solo per 15 giorni ininterrottamente e piacevolmente a telefono. Praticamente eravamo arrivati alla mia prima comunione nel racconto della mia vita ! Ora a chi racconterò il resto ? Almeno fino si 18 anni :umnik2:

@bolp76 penso solo al numero di telefono, l‘altra opzione da scartare sicuramente, quella del personaggio famoso. Sul fatto che lei sia una maga devo aver letto qualcosa di simile da qualche parte ma come dicevo non ho un riscontro personale e penso si riferisse a tutt’altro.

@O-Animal non riuscirei a minacciare nemmeno il mio cane, non rientra nella mia indole, mi sono limitato ad attaccare e cagarmi in mano.

Esagerata nel senso che mentre si rideva e scherzava è uscito fuori questo fatto mi ha dato fastidio e dai sorrisi scherzosi siamo passati a “penso sia il caso che la chiudiamo qui” poi ho attaccato, ho fatto quella cosa con la merda e la mano di cui prima e sono espatriato.

Buonasera a tutti/e, se mi è permesso intervenire, io non ho alcun problema al riguardo, le mie fidelizzate, conoscono i miei dati anagrafici, la mia residenza, le mie professioni (alcune hanno pure approfittato delle mie conoscenze in alcuni campi),per cui il sottoscritto non ha nessun timore su questo argomento...Forse, l'unica cosa che non sanno ,sono le mie disponibilità finanziarie (ma ad essere onesto,manco io di preciso, visto che i conti li tiene mia sorella)..

Ciao Submale,ma in che guaio ti sei cacciato?
Ti scrivo perché mi sei troppo simpatico!..buonasera a tutti,scusate se mi intrometto anch'io..
Hai trovato finalmente la dama tanto cercata a quanto sembra,15 giorni di telefonate,quasi da infatuati liceali leggo..e a quanto pare non hai concluso niente haime'.. Vorrei rassicurarti in qualche modo..capita ogni tanto,e parlo per me,che con alcuni clienti si instauri un certo tipo di,chiamiamola,confidenza telefonica.. può succedere che la dove il cliente sia impossibilitato a raggiungermi nell' immediato ridendo e scherzando io possa dire "allora ti vengo a trovare io",ma rimangono per quanto mi riguarda parole buttate lì..magari anche questa pay ha fatto così..ma a parer mio queste possono essere solo paranoie,scusami Submale se mi permetto di dare questa mia opinione personale.
Poi,non penso che tu abbia trovato questa dama dietro l'angolo di casa tua tanto da sentirti quasi LOCALIZZATO a detta tua..dai magari ha solo voglia di incontrarti,15 giorni di telefonate son tanti.. chissà cosa lei hai promesso... sicuramente vista la tua voglia di intrallazzarti con una pay,le avrai detto che le farai vedere le stelle..
Sicuramente la tua privacy,come quella di qualsiasi uomo che chiama una di noi,non deve mai essere lesa,dipende poi come uno si rapporta,conosco vita,morte e miracoli di tanti uomini,ma per me esiste il segreto professionale,il rispetto per quell' uomo che mi racconta o anche si confida..
Leggo anche che il tuo numero di cellulare è visibile sulle ricerche Google perché hai sponsorizzato un evento,quindi se lei fa una ricerca troverà cosa un evento?Tutto qua?..opta invece di usare un altro numero per contattare le varie esercenti,così sei più tranquillo,mi dispiace saperti 'INGUAIATO'(dite così voi al sud,vero?)
Tempi moderni,mio carissimo amico virtuale,scrive:
"UN VERO PUNTER CHE SI RISPETTI,NON DA MAI DATI SENSIBILI ALLA PAY DI TURNO...MAI ASSOCIARE NUMERI DI TELEFONO A MAIL O SOCIAL NETWORK"..questa frase dovrebbe far pensare tanti di voi che non vogliono essere lesi.. Esempio:tutti usiamo Facebook..tutti messaggiamo con Messenger..e la maggior parte di noi cosa fa?..inserisce il proprio numero di telefono,cosa sbagliatissima,..cosa succede?semplice,basta inserire il numero nella ricerca Messenger e di conseguenza appare il profilo Facebook..e voilà il PUNTER di turno ha un nome..spero che non sia il tuo caso,io solo così al tuo posto mi sentirei veramente lesa nella privacy..
Dai Submale ti abbraccio forte forte,facci sapere poi..un bacioooo

Io penso che se tu andassi da VERE PROFESSIONISTE queste cose non succederebbero.
Punto.
Fine della storia.

Buonasera a tutti/e, se mi è permesso intervenire, io non ho alcun problema al riguardo, le mie fidelizzate, conoscono i miei dati anagrafici, la mia residenza, le mie professioni (alcune hanno pure approfittato delle mie conoscenze in alcuni campi),per cui il sottoscritto non ha nessun timore su questo argomento...Forse, l'unica cosa che non sanno ,sono le mie disponibilità finanziarie (ma ad essere onesto,manco io di preciso, visto che i conti li tiene mia sorella)..

Anch'io di molti miei clienti so vita, miracoli e passioni, quindi?
Il mio rapporto con loro si apre quando li accolgo da me, e termina quando vanno via.

Indietro
Alto