Diciamo che con una pay scoprite di avere una sorta di affinità elettiva, un particolare feeling in qualche modo o per qualche motivo non precisato ricambiato, di quelli che vi portano a sentirvi al telefono più volte al giorno, quelle telefonate lunghe col sorriso da almeno 45 minuti ciascuna o a volte direttamente fino alle 5 del mattino, quel cercarsi continuamente sui social, nelle chat, insomma quella evidente palese infatuazione tipica del liceale innamorato ed in calore, infatuazione univoca o biunivoca, non stiamo a sindacare la genuinità del rapporto. Diciamo che con questa persona siete stati onesti al 100% dicendo tutto ciò che riguarda i vostri vizi , le vostre perversioni, ma anche le vostre relazioni e gli impegni che portate avanti ma omettendo tutto quanto riguarda la vostra posizione sul globo, il vostro lavoro, persino il vostro vero nome.
Poi d’improvviso tra lo scherzo e il semiserio lei paventa la possibilità di piombarvi a casa o sul lavoro lasciandovi intendere che sappia di voi molto più di quanto voi stessi siete stati disposti a raccontarle.
Io ho reagito male, forse ho esagerato un po’, ma c’e’ da dire che il mio è un caso particolare, perché peggio del puttaniere c’e’ solo il transputtaniere, quello è detestato su tutti i fronti.
Voi invece come vi sareste comportati ? Cosa avreste fatto ? Come avreste reagito ?
Poi d’improvviso tra lo scherzo e il semiserio lei paventa la possibilità di piombarvi a casa o sul lavoro lasciandovi intendere che sappia di voi molto più di quanto voi stessi siete stati disposti a raccontarle.
Io ho reagito male, forse ho esagerato un po’, ma c’e’ da dire che il mio è un caso particolare, perché peggio del puttaniere c’e’ solo il transputtaniere, quello è detestato su tutti i fronti.
Voi invece come vi sareste comportati ? Cosa avreste fatto ? Come avreste reagito ?