È vero, ma Generalmente le destinatarie non erano delle mignotte conclamate, ma anzi si trattava spesso di forti idealizzazioni.Magnifico Rettore potrei stare qui fino a domani ad elencarle gli amori nati nei secoli a mezzo semplici scambi epistolari, culminati poi quasi sempre in un’eiaculazione precoce.
E si.Comunque diciamo che sono stato così bravo ad intervistarla che l’intervista è durata 15 giorni, mi sembra un buon inizio per uno che non è mai andato con una escort finora. Qui tutti parlano di chiavate come se i minuti ed il tempo si possa dilatare come nelle puntate di Star Trek, io ho intervistato una per 15 giorni di fila, penso di essere su un livello nettamente superiore.
Il primo caso di stalker prima ancora dell'incontro :sarcastic_hand:
In linea di principio la tua considerazione è ineccepibile.Riguardo il punto due penso sia molto più significativo ammettere di essere impegnato, cosa che i più tendono ad omettere, ma ancora peggio è dover dire di essere un depravato fedifrago promiscuo pansessuale senza regole nè limiti pronto ad infilarlo anche nel buco della raccolta differenziata della campana del vetro perché ha un aspetto familiare...
Eppure ti dirò di aver fatto un pieno Outing con le mie due ultime amanti, delle quali una è l'attuale.
Non mi hanno lasciato. Anzi.
Vai, fottile e pagale.che rilevanza ha il nome con una persona che usa anch’essa uno pseudonimo ? Ho omesso dei dati ma mai detto una bugia o omesso qualcosa che sia opportuno sapere.
Ma non lasciare mai intendere loro che possa esserci da parte tua Un' apertura a qualcosa di diverso da del puro sesso a pagamento se non sei pronto a questo.
Guardati dentro.
Prof si senta libero di proporre le candidate che ha giudicato eccellenti nelle sue sessioni di esami orale. Comincerò la prossima settimana e siccome sono un esordiente ho maturato la seria intenzione di investire una considerevole somma di denaro in patate e tuberi in generale. Lo ritengo un settore altrettanto gratificante!
ps rimane il dubbio come cazzo si scrive la rece di una girl ? Dovrò inventarmi Rocco Siffredi anche io...
Se per sessioni di esame orale intendi riferirti precisamente alla fellatio, devo darti una pessima notizia: quasi tutte le donne sono convinte di saperlo fare, ma praticamente nessuna lo sa fare come dovrebbe.
Ed inoltre non oso immaginare lo shock che Proverai quando Sarai costretto a confrontarle con quanto praticato dal trans medio, che da questo punto di vista ha tantissimo da insegnare alla donna media.
In modo molto trasparente ho detto alla mia amante attuale che è una media pompinara: me lo rinfaccia ogni sacrosanta volta che ci vediamo.
P.s.: c'è una bionda sulla strada degli americani che pratica un discreto bbj.