Come vivacizzare incontri

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.117
Ho notato che una delle cose che tende ad andare a noia con le pay è la location della scopata; con una free o con la fidanzata, è appagante scopare in location diverse, sotto la doccia, sul tavolo, ect. Le pay sono robot sessuali da questo punto di vista, standardizzano il protocollo, quindi si scopa sul letto e finisce li, è difficile infatti che una pay, anche se ci son stato 3-4 volte, assecondi la mia richiesta di farsi scopare sul tavolo della cucina. La mia cura alla monotonia delle pay è quella, molto semplicemente, di cambiare continuamente pay, e mai vado più di tre volte dalla stessa. Ciò non toglie, che se per assurdo iniziasse l'idea dell'inserire "location personalizzata" nel menù, di sicuro le pay inizierebbero a protocolizzare pure quello, e ti scatta un +20 euro per farsi scopare sul tavolo o sulla lavatrice...Qualcuno dirà che con la fidelizzata si fa anche questo, e io ti rispondo che fidelizzata fa rima con fidanzata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Giusto! Anche chiedere alla pay di scopare sul tavolo della tua fidanzata sarebbe un ottimo diversivo.

Pero' funziona solo se la escort fa outcall o se riesci a portarti il tavolo della fidanzata al loft.

Nel qual caso per destare meno scalpore presentati con la tutina di mondo convenienza.

Mondo convenienza vs Batman
1 - 0
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.053
Il prerequisito secondo me è il tempo: aver concordato un'ora (almeno) che in mezz'ora si riesce a fare solo il compitono e basta (che per me è sufficiente)

Ovviamente cambiare sempre è un'ottima modo... e se sei appena stato da una che ti ha fatto stare veramente bene, aspetta un po' a tornare dalla stessa, che hai le aspettative alte e poi può subentrare l'abitudine.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.117
Concordo, sempre meglio aspettare prima di tornare dalla stessa dove magari sei stato si bene, però potrebbe anche essere solo un boost emotivo del momento, e che a mente fredda razionalizzi che ti sei solo un po' illuso. Riguardo al tempo, io trovo che, alla fine, 30 minuti sono più che sufficienti, nonostante diverse volte opto per un'ora, però alla fine mi rendo conto che 30 bastano per fare, potenzialmente, tutto.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.053
Si... anche a me mezz'ora basterebbe, però nella maggior parte dei casi la mezz'ora sono in realtà 20 minuti door to door e li si che stai stretto...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.117
È vero, soprattutto quando becchi quella dove il timer te lo fa partire quando ti apre la porta e a malapena ti ha visto in faccia.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Zig zag è la trombata..le due tre posizioni che si è soliti fare
L’ho sempre detto che Raimondo Vianello ci sapesse fare!

EE388C51-7269-444B-A556-6DE42869C8BD.jpeg
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
L'approccio verso una pay è sempre molto soggettivo.
Agli inizi della mia carriera ero molto impacciato e subivo il loro gioco, spesso finalizzato a chiudere la pratica nel minor tempo possibile.
Poi con l'esperienza e con l'avanzare del tempo mi sono affinato ed è pure cambiato il mio personale approccio.
Purtroppo non riesco ad essere un assiduo frequentatore, soprattutto per problemi legati all'aspetto finanziario, per cui le agenzie sono fuori portata, i locali fkk austriaci e sloveni sono un lusso saltuario e le pay da annuncio un compromesso, pure questo non privo di piacevoli soddisfazioni.
Fondamentale è l'approccio, perchè, seppur pay, abbiamo comunque a che fare con una donna, e come tale va trattata.
Rispetto, educazione e pulizia sono il primo impatto che spesso dà l'imprinting allo sviluppo dell'incontro: presentarsi come colui che ha i soldi e quindi ordina già predispone ad una certa chiusura.
Certo, non è sempre così, perchè dietro alla porta che si socchiude si nascondono spesso anche macchinette mangiasoldi, però questo rischio fa parte del gioco.
Ho avuto discrete soddisfazioni con ragazze dell'est, ho avuto grandi soddisfazioni con ragazze orientali.
Non disponendo di capitali, ho cominciato a ripiegare su ragazze cinesi, mai di centri massaggi ma sempre loft, perchè quasi sempre per uno schizzo selvaggio te la cavi con 30-50 euro.
Nell'approccio fisico con la ragazza cerco sempre di cominciare lentamente, senza lanciarmi con avido stile octopus sul suo corpo; molte apprezzano, rallentano anche esse l'approccio, creando un avvicinamento tranquillo.
Partendo dal principio che è scontato me la dia ed è scontato che da quella porta uscirò con molti spermatozoi in meno nel mio corpo, la mia ricerca del diversivo è cercare di concentrarmi su di lei, cercando di farla sentire donna e cercando di vedere se in un qualche modo riesco a farle provare un piacere fisico.
Mi prenderete per scemo, ma la mia esperienza mi ha portato a capire se nel rapporto mercenario cerchi di portare l'attenzione verso la donna nello stesso modo in cui lo porti con l'amica free, non sempre trovi la porta, o le gambe, chiuse.
Provate, nel mio caso con le orientali, a portare pian piano la mano tra le sue cosce: giocandoci un pochino, capita anche di trovare ragazze che ad un certo punto si lasciano andare ad un vero piacere, verificabile anche al tatto...
Per me vedere e sentire certe vibrazioni nella donna è molto più eccitante che un pompino scoperto fatto con maestria, ma pur sempre con professionalità.
Con una orientale non farei mai il daty, ma in locali fkk, almeno in quelli che conosco, la cosa è diversa: qui mi è capitato di vivere momenti molto intensi con qualcuna che all'inizio era titubante e che poi ho potuto percepire assolutamente il momento in cui ha avuto un attimo di indecisione se lasciarsi andare oppure no, scegliendo poi l'abbandono al piacere.
Per me la vivacizzazione sta in questo, perchè se ingrana, tutto il resto viene da sè e non è impossibile che si inneschi un momento sessuale non scontato e con piacevoli sorprese, tipo appassionate limonate o giochini erotici reciproci atti a procurare vero piacere.

Scusate la lunghezza, spero di non essere andato OT, ma il tutto per spiegare come io veda anche nel nostro l'approccio la possibilità di vivacizzare un rapporto senza renderlo standardizzato e scontato.
Non sempre funziona, ma il più delle volte sì...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Per le varianti ci deve essere un minimo di complicità e spesso ( 92,7% dei casi) in un rapporto pay la complicità inizia quando lei ti chiede il rate e finisce quando il rate stesso è finito nelle sue mani
 
Commenta
Alto