- Espulso
Alexpay è diverso ,io per la mia pochissima esperienza free, solo due, e diverse pay (purtroppo) posso dirti che sono due cose totalmente diverse, il contatto è diverso ,l'approccio,ecc, non sò come descriverlo ,poi vabbè lasciamo stare le mie esperienze free ,che comunque sono state un disastro, totale, perchè ho beccato delle free piu puttane(non mi garba il termine ) di chi fà il mestiere, quelle forse ,(anzi togliamo il forse), hanno una dignità .°Parto sempre dal presupposto che il rispetto sia il punto cardine ,quelle poche volte che ho usufruito di attenzioni (pay) ho sempre avuto rispetto ,sempre ,
una volta una pay mi chiese? perchè pagavo per avere del sesso? La mia giovane età in quel periodo forse mi avrebbe permesso di avere del sex free, chi lo sà .. ,ma sono sempre stato un insicuro ,non sono un bello ,ecco perchè ho pagato
Sarà diverso per certi aspetti, ma la sostanza non cambia... chi non ha nulla da offrire a una donna, anche e soprattutto economicamente, ha pochissime probabilità di trovarne una... quante donne hanno i senza tetto che vediamo girare per la strada? Magari ce n'è anche qualcuno che non sarebbe un brutto uomo... Come disse il grande Woody Allen, la differenza tra il sesso gratuito e quello a pagamento, è che quello gratuito... costa di più.
Tutto quanto, a costo di ripetermi, per riflettere bene sul concetto di sesso free. Ora comprendo che andare con una pay è il modo più brutale ed immediato per trombare, e che generalmente non aumenta molto la nostra autostima, tant'è che è molto difficile anche ammetterlo con famigliari e amici (per non parlare dei conoscenti)
Un saluto