commento rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
297
Dalle foto sembra proprio una MILF in gran forma ma 100dubloni per un servizio non completo non li investieri.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-2bd269639975
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Tavarnuzze)
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto gommato e niente rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA::alta 160 proporzionata una bella milf in piena regola
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona (ma il posto era a me già noto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Era un po di tempo che cercavo una milf come Giulia e devo dire grazie al forum e a Angelo e voglio copiare la sua recensione perchè la condivido in pieno :
*una bella vocina toscana che ti mette immediatamente a tuo agio. Ci mettiamo d’accordo per il pomeriggio e all’ora stabilita anzi con 10 m di anticipo sono da lei. Ero verante incuriosito da chi mi avrebbe aperto la porta ed avevo ragione ad esserlo perché dietro c’era una Signora si una milf in intimo molto semplice con un corpicino bellissimo totalmente naturale un visino rassicurante con un bellissimo sorriso che ti mette tranquillità. E qui cominciano mie difficoltà a descrivere l’incontro abbiamo fatto di tutto quello che il suo menu offriva ci siamo baciati accarezzati leccati perché quasi ad entrare nel dettaglio e descrivere l’atto è sminuire ciò che è stato. Io lo so molti non saranno d’accordo ma io più che l’occhio è un po’ di tempo che preferisco che mi venga colpito il cuore ,non per questo che mi innamoro ma preferisco avere sensazioni a pelle riprovare emozioni e Giulia è stata capace di farmele riprovare soprattutto alla fine una volta concluso è rimasta con me accarezzandomi la schiena come fa una fidanzata innamorata ,ha centrato in pieno ciò di che avevo bisogno coccole. Sicuramente un esperienza che riproverò in tempi brevi perché sono stanco di Barbie preferisco le Donne.*
voglio aggiungere che è stata proprio la voce che mi ha incuriosito e fatto scattare la molla perché la prossima uscita era in programma per la prossima settimana ma non ho resistito alla sua voce.
mi ha fatto vedere la data sulla carta d'identità è del 1971 e secondo me se li porta veramente bene
P.S.
perché non apriamo una sezione dove le signore possono fare le recensioni su di noi

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto