commento sul rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
70 euro x una pippa,...150euro x donna nuda + pippa,....adesso aggiungiamo hotel, ....deve essere proprio BONA x pagare cosi tanto senza extra!!!!
 
Sono assolutamente d'accordo con jheko....mi sembra un po' troppo.....scusa ma delle vecchie lire sarebbe 300.000 lira più minimo altre 100.000 per hotel....totale 400.000 lire....riflettete!!!...ovviamente senza nulla togliere alla ragazza di mancherebbe...
 
70 euro x una pippa,...150euro x donna nuda + pippa,....adesso aggiungiamo hotel, ....deve essere proprio BONA x pagare cosi tanto senza extra!!!!
Quoto al 100 % ! Ero tentato di farle una visitina ma queste tariffe a mio vedere sono esagerate...queste signorine, per quanto BONE e con pretese altine, devono capire che sono fuori mercato...e visto che non lo capiscono da sole dobbiamo farglielo capire boicottandole in toto, senza cedere al ricatto della bonazza non dettato dal nostro cervello ma dal nostro Willy....vedrete che se tutti insieme si agisce così i prezzi caleranno, eccome se caleranno.......ne ho vista più di una rivedere pesantemente le tariffe al ribasso....:bye:
 

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto