commento sul rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexdrastico23

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzo. Ascolta lo zio...anziché andare a spendere 100 euro per una mezzo ora senza coinvolgimento da parte sua vai direttamente a scoparle nella loro patria come faccio io e vedrai la differenza. Scusate ma siete dei poveri provincialotti pieni di soldi ma sfigatelli perche addormentati. Guardate oltre la Marca ciao e scusa la schiettezza!!!

anziché andare a spendere 100 euro per una mezzo ora senza coinvolgimento da parte sua vai direttamente a scoparle nella loro patria come faccio io e vedrai la differenza. Scusate ma siete dei poveri provincialotti pieni di soldi ma sfigatelli perche addormentati Guardate oltre alla marca.
Scusami è mica tutti noi punter anno la possibilità [ per vari motivi ] di andare direttamente in patria della signorina per scopare.

Vale sempre il solito discorso Ogni PUNTER spende il propio denaro come meglio crede.

non ci dire che per scopare con una signorina pay con il coinvolgimento , bisogna andare direttamente in patria della signorina. :rofl:
come faccio io e vedrai la differenza.

la differenza :
minimo 800 KM andata più ritorno, più autostrada,più carburante,più alloggio,più spese varie signorina pay o free :lol:

Nel giro di pochi giorni questo è il terzo commento sul rate che cestino al signor Alexdratico, che continua a farne non dandosi per inteso.

E mo' lo ammonisco. Richiamo assegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto