CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sendy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sendy-alessandria-69091.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria(zona pista)
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': penso 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si...al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBK/FK/RAI1 e Daty
SERVIZI USUFRUITI:tutti gli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:Minuta e molto carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Conosco Sendy gia da un po...ma l'ultima volta è stata una macchinetta...mi spiego meglio;la chiamo attorno alle 21 per prendere appuntamento per le 23,lei molto cordiale e felice di sentirmi accetta.Puntuale come un orologio svizzero..anzi con alcuni minuti di anticipo arrivo in via L--B--SO e la chiamo...suona libero ma non risponde.Lascio passare alcuni minuti e riprovo...idem.. .Molto sereno vado al bar a prendermi un caffè ammazzando altri 5 minuti.Rifaccio il numero e risponde chiedendomi scusa e dicendomi che era sotto la doccia e che mi avrebbe fatto uno squillo lei. Dopo alcuni minuti mi fa il trillo e tempo di arrivare al civico il portoncino si sgancia. Arrivato alla porta mi fa accomodare,mi sbatte la lingua in bocca e mi porta in camera da letto.In casa c'era un altra ragazza che ho solo visto tra i vetri opachi di una porta.La trovo sempre bellissima..un po' dimagrita rispetto al solito ma in jeans e camicetta di pizzo!!!!!Chiedo come mai fosse in pantaloni e lei mi risponde che stava uscendo con l'amica ma di non preoccuparmi che l'appuntamento se lo ricordava. Sgancio il solito(100)e chiedo servizio all inclusive tranne rai2(come al solito)..partiamo con le danze......45 secondi di bbj,mi chiede se viglio il 69...ovviamente accetto(l'avevo pagato) dopo al massimo tre minuti mi gomma e si mette alla pecos e dopo 20/25 pompate inizia con il primo di una lunga serie di "stai venendo amore?"....dopo alcuni minuti mi scogliono,mi tolgo il goldone e faccio per andare in bagno,Lei preoccupata e dispiaciura(fingeva)mi inseguiva...ci siamo lavati una nella vasca e l'altro nel bidet e al ritorno in camera faceva la gatta morta accennando una spagnola. Mi rivesto,aiuto lei ed allacciare il reggiseno..e mi avvicino alla porta dove continuava con il dfk promettendomi faville per la prossima volta. prossima volta un caxxo!! Peccato..ci sono rimasto un po' male visto che era sempre stata ok. Tra un po' rifaro un test a tariffa base e vi faro sapere. Ciao fanciot!!!
Non so questa, ma per 50 avresti avuto lo stesso trattamento, perche continuate a dare ste cifre assurde a ste qua che vi prendono per il culo alla grande