commento sul rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Grazie, l'avevo notata anche io ,sono molto tentato , ma 100 per bj e rai1 mi sembra un pò altino , vedo... magari chiedo se fa anche rai2

Grazie, l'avevo notata anche io ,sono molto tentato , ma 100 per bj e rai1 mi sembra un pò altino , vedo... magari chiedo se fa anche rai2

UTILIZZO DEL 50[FONT=&quot]In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50 e/o di altri termini inadeguati adottati per indicare i valori monetari. Queste terminologie generano soltanto confusione all’utenza.[/FONT] [FONT=&quot]Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’[FONT=&quot]Euro[/FONT].[/FONT][FONT=&quot] [/FONT]
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

anal qualche volta .

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Nei giorni pari?
Se le è piaciuto il daty?
Se la ruota della fortuna lo permette?
Se lo paghi dopo perché visto il compenso passa la voglia?
Diciamo che è l'ultima opzione che mi fa scartare le risposte ambigue. Sono già abbastanza quelle che dicono sì e fanno niente, ci manca solo di affidarsi ai forse.

Ma certo tesoro te la do gratis cosa ne dici ??? Ma io penso che una persona che nn a rispetto per se stesso nn sa rispettare le altre , tu provi a mercanteggiare sul mio corpo ed poi pensi che sei un gentil uomo ma per favore lascia perdere .....

Ma certo tesoro te la do gratis cosa ne dici ??? Ma io penso che una persona che nn a rispetto per se stesso nn sa rispettare le altre , tu provi a mercanteggiare sul mio corpo ed poi pensi che sei un gentil uomo ma per favore lascia perdere .....

brava, complimenti forum16 mi piace il tuo commento. un proverbio dice "fare il passo, secondo la propria gamba"...quelli che mercanteggiano si sentono furbi..

Gia ed poi si lamentano che sono trattati male, ma si nn tratti una persona con rispetto ed educazione nn poi pretendere essere trattato bene ... baci

Ma per favore ! Mercanteggiare ? Rispetto di se stessi ?
Ma sapete di cosa parlate ? Forse no, visto che avete seri problemi con la lingua
Ognuno fà la propria proposta in base alle proprie idee e convinzioni. Se si trova un accordo bene, altrimenti
ognuno per la sua strada .... con il massimo rispetto delle persone, delle idee e delle opinioni !!!
Io sono un professionista e non mi sento assolutamente in obbligo di usare per tutti le stesse tariffe
Ci sono mille motivi per differenziare il proprio guadagno ! o addiritura per lavorare gratis !

con tutto il rispetto, ma una che fa il tuo mestiere e parla di rispetto verso se stessi mi fa ridere!
Scusate se sono andato off topic ma questa la dovevo proprio dire!

qualcuno qui, non conosce il significato della parola mercanteggiare,
confondeno il concetto con la professionalita'.
a mio avviso, cercare di aver un ribasso, alla richiesta,in questo ambiente si ottiene quasi sempre una prestazione sotto-tono.
le prestazioni sotto-tono sono sempre in agguato anche quando si da' quello che viene chiesto....
come ogni trombata e' diversa,
anche con la stessa persona.

Spiegaci un po' come si fà a confondere mercanteggiare con professionalità !!!! Mi sfugge il particolare !
Comunque tu hai sicuramente esperienza mooolto limitata e/o non sai proporti !!!
A parte che se non sono disposte al coinvolgimento sessuale, non dò un soldo,
Io faccio SEMPRE le mie proposte in base ai parametri/categorie da me stabiliti secondo età, bellezza, prestazioni,...ecc.
quando ho come interlocutrice una donna intelligente ed educata, non ci sono problemi a chiarirsi e decidere di conseguenza.
Dal colloquio è facile capire con chi si ha a che fare
La prestazione sotto tono te la dà una volgare professionista che sarebbe comunque sempre meglio evitare
A prezzo pieno sarebbero comunque soldi buttati
Quando mi rispondono in modo secco e maleducato, sono felice di non incontrarle
Una signora degna di rispetto o rifiuta educatamente o accetta e non pensa più al denaro
Conclusione banale : se non "mercanteggi", i casi sono due: o non hai rispetto del TUO denaro e lo spendi a casaccio,
o ti sei perso delle ottime "amanti" che proponevano un rate inadeguato, ma ... si sarebbero ravvedute ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto