Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, l'avevo notata anche io ,sono molto tentato , ma 100 per bj e rai1 mi sembra un pò altino , vedo... magari chiedo se fa anche rai2
anal qualche volta .
Ma certo tesoro te la do gratis cosa ne dici ??? Ma io penso che una persona che nn a rispetto per se stesso nn sa rispettare le altre , tu provi a mercanteggiare sul mio corpo ed poi pensi che sei un gentil uomo ma per favore lascia perdere .....Grazie, l'avevo notata anche io ,sono molto tentato , ma 100 per bj e rai1 mi sembra un pò altino , vedo... magari chiedo se fa anche rai2
Ma certo tesoro te la do gratis cosa ne dici ??? Ma io penso che una persona che nn a rispetto per se stesso nn sa rispettare le altre , tu provi a mercanteggiare sul mio corpo ed poi pensi che sei un gentil uomo ma per favore lascia perdere .....
con tutto il rispetto, ma una che fa il tuo mestiere e parla di rispetto verso se stessi mi fa ridere!
Scusate se sono andato off topic ma questa la dovevo proprio dire!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.