COMMIATO

@Gustaf ?

Grazie a te sto seguendo un corso di cucina vegana, basta con le Bale de toro panade, mi servono consigli preziosissimi su degli acquisti che solo un vegano come te mi può dare!!!
 
Grazie, amici e amiche. Mi avete commosso.
Ma non esagerate: c'è il rischio concreto che qualcuno pensi che abbia organizzato il mio finto funerale per ascoltare di nascosto i sermoni (de mortuis nil nisi bonum...).
Non rinnego il mio passato di punter: troppo facile a cazzo moscio. Ma ricordarlo non mi da più alcun piacere.
E poi ho bisogno di ripensare a me stesso e ridare senso alle cose, senza distrazioni.
Almeno per un po'
G.
 
Ogni uomo, di quelli veri, quando scrive la parola fine non lo fa mai a caso. È bello sentire l'affetto delle persone, che non si è stati solo una distrazione. Però se ha preso questa decisione, ha senz'altro le sue ragioni.
Però se nella tua nuova posizione ti ci trovi come ancora presto, puoi sempre cambiare idea.
 
Ma di che stiamo parlando? Teniamocelo prigioniero!!! ? E poi @Gustaf altri utenti non meno illustri tentarono in passato di abbandonare la baracca ma furono sabotati. In base a cosa credi che ti lasceremo andare? ?? Non scomodarti a scrivere il post di annullamento delle dimissioni. Quello sarebbe scomodo da scrivere. Credimi se ti dico che tra 4 otr sul marciapiede e te che hai “fuso il motore”, caricherei sempre te, amico mio ??

 
Insomma, per sintetizzare

images.jpg
 
E io che pensavo che il thread sui tappi di sughero fosse interessante... ma guarda qua che ne se ne sta venendo fuori...

Pagina tre almeno passiamo ai tartufi eh.
 
Me lo sono chiesto:
meglio imitare quelle puttane che dopo anni di onorato lavoro chiudono bottega senza dir niente a nessuno
ovvero, per riformulare la domanda,
è più presuntuoso sparire senza salutare, nella convinzione che l'assenza verrà subito notata, oppure accomiatarsi dalla clientela temendo che, altrimenti, nessuno se ne accorga?

Da parte mia non ho avuto dubbi, perciò:
Un saluto a tutti i bene amati e meno amati colleghi, un saluto e un grazie agli indefessi e inflessibili moderatori: me ne vado.
Ho chiesto la cancellazione dell'account (penso sarà presto operativa) per raggiunto limite di età: quel limite oltre il quale l'onesto esercizio del cazzo si trasforma in saggezza senile, il suo più triste succedaneo.

In sostanza: meglio levarsi dai coglioni prima che qualche burlone commenti: “Spruzzi sentenze perché hai smesso di eiaculare”.
Buona permanenza.
Gustaf

"Me lo sono chiesto": rientro tra quei "meno amati colleghi", comunque considerati in un finale saluto, oppure appartengo a una più reietta categoria, volutamente ignorata o neppure considerata.
Alla fine, nel dubbio, preferisco non rischiare una scortesia che non mi appartiene, verso chi, forse, mi rivolge un ultimo saluto.
Non sarò educatamente ipocrita, simulando un dispiacere che non provo: per me già eri andato, e dimenticato, avendoti inserito tra gli iscritti ignorati, insieme ad altri 4 o 5.
Però, auguri.
 
Indietro
Alto