Willy ciao fratello!! oggi sfogliavo il sito di bakeka incontri...di solito navigo nella sezione Ancona o Pesaro che sono le mie attuali coordinate, fino a quando mi trasferisco x trasferta in quel di Como o Varese x lavoro...la ragazza in questione gia la ricordavo e avevo fatto un pensierino per passarla a trovare l'ultima volta in quel Di olgiate comasco (gia l'avevo intervistata telefonicamente)...ma poi all'ultimo ho deciso di optare per altri "lidi felici" e ero sicuro al 1000% che le foto sarebbero state fake garantite...oggi per curiosità l'ho richiamata e mi ha detto che per una sett o 2 massimo riceveva in quel di Cirimido per l'esattezza e non a Lomazzo...rate 60 banane mi ha detto se non ricordo male...comunque data la sua "consistenza " un po l'avevo immaginato che era un missile di portata atomica, però devo ammettere dalle foto , il telaio non è male per niente specie la parte posteriore!! è gia stata recensita x caso? non ho trovato nessuna info io.....Fratello Bionsen!!!!....la Ragazza lavorava ad Olgiate Comasco prima di trasferirsi a Cirimido...i Colleghi della zona segnalano ''rocket''![]()
saluti amico!!