Como

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Fratello Bionsen!!!!....la Ragazza lavorava ad Olgiate Comasco prima di trasferirsi a Cirimido...i Colleghi della zona segnalano ''rocket'' :)

Commenta
Reaction score
2.739
Fratello Bionsen!!!!....la Ragazza lavorava ad Olgiate Comasco prima di trasferirsi a Cirimido...i Colleghi della zona segnalano ''rocket'' :)
Willy ciao fratello!! oggi sfogliavo il sito di bakeka incontri...di solito navigo nella sezione Ancona o Pesaro che sono le mie attuali coordinate, fino a quando mi trasferisco x trasferta in quel di Como o Varese x lavoro...la ragazza in questione gia la ricordavo e avevo fatto un pensierino per passarla a trovare l'ultima volta in quel Di olgiate comasco (gia l'avevo intervistata telefonicamente)...ma poi all'ultimo ho deciso di optare per altri "lidi felici" e ero sicuro al 1000% che le foto sarebbero state fake garantite...oggi per curiosità l'ho richiamata e mi ha detto che per una sett o 2 massimo riceveva in quel di Cirimido per l'esattezza e non a Lomazzo...rate 60 banane mi ha detto se non ricordo male...comunque data la sua "consistenza " un po l'avevo immaginato che era un missile di portata atomica, però devo ammettere dalle foto , il telaio non è male per niente specie la parte posteriore!! è gia stata recensita x caso? non ho trovato nessuna info io.....
saluti amico!!

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Fratello Bionsen!!!!....le foto non sono fake....è la prestazione che lascia a desiderare....su questo forum non è mai stata recensita....me se cerchi su '''altri lidi'' info su di lei ne trovi....

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi ho testato la ragazza qualche mese fa a olgiate , non so se risciró a fare un race come si deve .. Provo
Nome : victoria
Localita: olgiate c
Foto: reali 100%
Viso 6.5 fisico 7+. Disponibilità/capacità 5 1/2
Rate : 50+ 20
Servizi: bj. Rai 1 daty
Rif bakeka incontri como
Riceveva sulla statale in un condominio in seconda fila decoroso, è ossesionata dai vicini...al dunque mi apre in un appartamento luminoso grande, anni 70,bagno e via in camera.. Arredata con freddezza peró con specchio. Prima pecca ti riceve in tuta ginniga ( l'ho sondata 2 volte la seconda chiedo intimo mette baby dool nero con infradito ?)
Ha un viso carino e un fisico naturale veramente notevole, è alta e ha due bocce grosse naturali veramente belle.
Iniziano le danze si spoglia io lo ero già dal bagno, tento fk dice assolutamente no ( peccato con fk mi arrapo di brutto) mi dedico un po alle zinne ma poi mi butto sulla figa, rasata, e rarità che profuma di figa e non di disinfettante, dopo un po me lo incappuccia e lo succhia usando i denti con il giusto ritmo che quasi vengo, la prendo mission geme soffre un po è anche stretta, mi godo le sue smorfie di sofferenza, dopo qualche minuto (3 al max) dico salta su, cazzo scende dal letto e si mette in piedi a pecora,io volevo smorza x pastrugnare i zinnoni che sballottano, va be non è quello che volevo ma me la pecorinizzo è veramente tanta e bona una cavallona, picchio dentro e lei si schernisce fai piano che sentono, se non me lo diceva era meglio la bombardo di brutto, finisco gurdando quel bel culo, lei si lamenta che non si puó fare così .. E io dico cazzo son qui x scopare non x un corso di meditazione... Comunque no problem 4 chaiacchere e via... L'ho sondata un paio di settimane dopo ma salvo che ho iniziato a scoparla sulla poltrona di fianco al letto ,stesso clichè. Conclusione bella ragazza, ma un po inesperta o svogliata ( almeno x mè) grosse potenzialità se riesce a capire dove migliorare. Spero di esservi stato utile scusate se ho sbagliato qualcosa ciao a tutti ?

Commenta
Reaction score
2.739
:w00tmesalia:ha un culo della madonna!!peccato per la prestazione collega Roccosilvione,secondo me ha tutte le carte in regola, ma se avesse i modi di fare giusti sarebbe ok!

Commenta
Reaction score
2.739
Fratello Bionsen!!!!....le foto non sono fake....è la prestazione che lascia a desiderare....su questo forum non è mai stata recensita....me se cerchi su '''altri lidi'' info su di lei ne trovi....

collega Willy questa al massimo la tengo buona per la mia prossima trasferta lavorativa in nord italia! il telaio è veramente ok ...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
@Bionsen
Ok Fratello :)

@Roccosilvione
Ciao Roccosilvione...grazie per la tua testimonianza ma permettimi di farti notare alcuni errori che hai commesso....
La tua rece non è postata nella sezione giusta...qui siamo in quella INFO mentre per le RECE esiste l'apposita...
Sempre la tua Rece non è scritta seguendo i canoni del regolamento del Forum...per aiutarti ti invio un link dove viene spiegato l'iter corretto da seguire.... http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html

Dico questo non da ''maestrino bacchettone'' ma solo nell'interesse di un Collega che potrebbe vedersi ''cassato'' il frutto di un duro lavoro...:)

Commenta

marcox63

UOMO
Membership
Reaction score
113
Il viso non mi è nuovo
mi ricarda qualche cosa ma ......
se mi viene in mente vi dico

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
La zona Manera/Lomazzo è una garanzia...per quanto rigurda i fake :)
Suggerisco ai Colleghi di fare mooooolta attenzione prima di recarsi in loco...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto