Re: Diana - Como Bakeca
Ho incontrato Diana circa 1 anno fa. Stava in un appartamento carino sulla collina a ridosso del lago. Ricordo che arrivai all’appuntamento sudatissimo (ero andato a piedi), ma lei senza battere ciglio, mi ha permesso di docciarmi, mettendomi a disposizione un accappatoio fresco di bucato.
Lei è quella delle foto, dal vivo meno truccata (che è anche meglio). Esperienza molto positiva: l’incontro è stato molto coinvolgente. FK profondo e sesso acrobatico (fisico da atleta il suo, da ex il mio). DATY molto gradito e prolungato. Non ricordo se il pompino è stato coupé o cabriolet, né la sua disponibilità a RAI2 (prestazione che a me non interessa). Insomma, un incontro gustoso. Un po’ meno per me, il rate. L’accordo era 150, ma tra doccia e girandole varie, mi sono trattenuto circa 1 ora ½. Al momento di regolare i conti (quindi alla fine dell’incontro), mi ha richiesto 200, che non sono stato capace di rifiutarle.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Chiedo scusa agli utenti del forum (e a quelli di Como in particolare) se ho dimenticato di recensire la ragazza.
Capisco che Como sia una piazza difficile (come del resto la maggior parte delle località di provincia) per reperire girl valide e che il fake sia sempre in agguato (da qui la mia risposta).
Sarà forse perché il punter della provincia è più portato a usufruire che non a condividere (e nemmeno a presentarsi)?
Speriamo di leggere qualche tua bella recensione e non solo delle richieste (che al momento costituiscono il 100% della tua corrispondenza).