Completa pioggia dorata - verona - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Senza nome - Verona - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiamami-342-6828515-toccami-hdqf34077293
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: non saprei
NAZIONALITA': italiana dice
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa di tutto dice lei
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima è sempre libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34268285xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, dopo riunione di lavoro la contatto perchè avevo gia memorizzato il suo numero per un eventuale timbrata. La tipa al telefono è già molto strana, mi c hiede cosa voglio fare e mi dice ripetutamente che da lei si paga prima viceversa non inizia neanche ecc. ecc. e mi da già la sensazione di essere un po fuori.

Volevo desistere ma l' ormone è forte, dunque le chiedo dove posso trovarla. Mi da le coordinate e mi dirigo verso casa sua. Dopo cinque minuti mi chiama dicendomi che aveva avuto un contrattempo e doveva andare via, va bè capita dico io e le do appuntamento alla prox.

Non ho voglia di torrnare a casa, intanto sono le 23.00 e penso di fare un bel puttan tour come ai vecchi tempi; qui la situazione non è malvagia ma i puffi sono troppi e non ci provo neanche. Mi fermo al solito chiosco, evo una birra, sono le 00:00 e mi squilla il cell.

E' lei, mi dice che se voglio adesso c'è e mi aspetta. Sono indeciso, ma avevo voglia di timbrare e parto. Arrivo sotto casa, la chiamo e non risponde, aspetto 5 minuti, chiamo e non risponde, e via cosi fino alle 01:00.

Questa è matta!!! Me ne sono ovviamente andato senza neanche vederla ovviamente.

La signorina si era già vista qualche mese fa, e dalle rece effettivamente sembra un po lunatica...
il thread già aperto è questo:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Comunque, la tipa ha un qualcosa che attizza anche me, forse le tettone naturali, e stasera ho provato
a contattarla...
Risponde con voce squillante con leggeri inflessioni dialettali dell'est (Sarà veramente italiana?!!?!? ) e dice
di avere 23 anni... riceve zona Santa Lucia e chiede un rate di 100 dicendo che saprà lei come farmi divertire.
rilancio a 70, rifiutato... rilancio a 80, rifiutato, ribadisce che 100 è veramente un ottimo affare e che non
me ne sarei pentito.... propongo 100 double shot, rilancia lei a 300. la mando a cag... gentilmente e la saluto.
Guardando attentamente le foto sembra che le cosce siano state abbondantemente ritoccate quindi c'è il rischio
di trovarsi di fronte una girl più piena di quello che sembra...
Spero di essere stato utile.
Ciauz!

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto