Completamente off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Per capirci, se trovo una cina matura ninfomane in un tugurio vado fuori di testa
Naaaaa voglio la diversità la trasgressione la trashata ma....pulizia e sicurezza
pulizia e sicurezza dalle cina?
Coloro che ...basta un pò di ...tutto ok
Per loro basta una sciacquata di colluttorio ,via malattia ,malattia non esiste :ROFLMAO:


Immagine.jpggg.jpg
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
questa non l'ho capita scusami ,cosa intendi?

Le Cina e....situazioni in giardini ecc.

Vero che basta una sciacquata ma le altre cosa fanno? Ne ho scopate una flotta e mai ho sentito fighe con odori sgredevoli al contrario della maggior parte delle italiane...e fidati che non parlo di una manciata di Pay ma di un vagone.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
sono 2 cose diverse, una è che mi diverto molto con le china perchè assecondano quasi tutti i desideri anche quelli più trash, ricordo un'amica china che mi diceva che molti clienti amano il pissing, si sdraiano per terra e si fanno pi...e addosso e in bocca... a ognuno le proprie libidini. L'altro discorso è che mi piace farlo ovunque basta che non sia a letto o su un divano, amo molto le situazioni strane come giardini e specialmente farmi vedere anche se non esplicitamente tipo farlo come l'ho fatto con una delle morose un paio di settimane fa e cioè in un parcheggio con portiera aperta mentre passavano alcune donne con i cani.... prima o poi mi arrestano
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Le cina mi hanno dato sempre soddisfazione in alcuni casi mi hanno concesso gratis il culo dicendo tu bello bello io godo godo.
Sono vacche accondiscendenti e devote al cliente...quasi tutte ovvio.

Pissing mai chiesto alle cina ma ho sempre cavalcato molto e duro
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
pulizia e sicurezza dalle cina?
Coloro che ...basta un pò di ...tutto ok
Per loro basta una sciacquata di colluttorio ,via malattia ,malattia non esiste :ROFLMAO:


Vedi l'allegato 377991

nessuno chiede le analisi del sangue a una pay ma neanche a una free per cui evitiamo di parlare di percentuali di malattie ecc che tanto quando parte l'embolo scopiamo anche la vecchia con sifilide senza neanche domandarci chi è. Se poi qualcuno scopa così:
1658400866199.png



allora non dico nulla ma credo sia l'unico modo per rimanere sani
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Le cina mi hanno dato sempre soddisfazione in alcuni casi mi hanno concesso gratis il culo dicendo tu bello bello io godo godo.
Sono vacche accondiscendenti e devote al cliente...quasi tutte ovvio.

Pissing mai chiesto alle cina ma ho sempre cavalcato molto e duro

si anche per me le china hanno un rapporto qualità/prezzo in assoluto al meglio, con loro mi sono quasi sempre divertito, con alcune sono diventato fidanzato e ovviamente l'avevo gratis con altre ho pagato ma mai ho preso dei missili, a volte mi piace di più altre di meno ma comunque ognuno deve fare ciò che lo rende felice io ho un amico che va solo con russe da 300 dobloni e non è mai rimasto soddisfatto ma lui ama andare con donne bellissime a ognuno il suo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Fidanzato? Miiii
Una cosa che ho sempre notato è che l'italiano per loro è come l'aramaico e che oltre a dire bello bello tu bello ecc..non vanno mai oltre.
Lavoro lavoro lavoro e...intanto con qualcuno decente se la godono.
Peccato che poche danno il culo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto