Mi aggiungo andando per punti e probabilmente OT me ne pento.
Questione cinesi e effetto calmierazione. Qui sono d'accordo con petergriffin99. L'afflusso dei cinesi avrà sempre il suo effetto. L'economia cinese è in crisi anche se vogliono far credere il contrario. La Cina ha una economia fortemente polarizzata, da una parte città ricche che tirano dall'altra zone totalmente depresse con gente costretta a migrare (se glielo permettono) nelle città di prima e seconda classe in cerca di lavoro.. quando lo trovano.. Inoltre è finito l'eldorado industriale degli anni 1995-2010 complice anche l'automazione industriale in Cina si sono letteralmente mangiati in meno di venti anni quella che in Italia era riconducibile all'epoca del boom economico 1955-1975, cui è seguita la fase di mantenimento degli anni '80-'90 in cui i figli hanno goduto del benessere della generazione precedente. In Cina in meno di 15 hanno bruciato tutto.
Cito giusto il caso di Chongqing città di 30mln di abitanti, diventata enorme perché ci deportarono parte della gente contadina a cui allagarono i villaggi per fare la diga delle Tre Gole. Ci sono palazzi residenziali ultra-lusso e la city economica da un lato del fiume Yangtze, dall'altro enormi complessi popolari con ai piani terra letteralmente le baraccopoli (stile BladeRunner anni '80). Idem nel caso di Wuhan. Da queste zone e altre continueranno ad arrivare flussi e flussi di gente.. compreso delinquenza e altri. Di lavoro regolare ce ne è poco e il costo degli appartamenti è proibitivo. Le ragazze che già fanno la vita la, una volta accumulato il necessario passano in paesi più ricchi (Giappone e Corea iniziano ad essere inflazionati, ora poi che in Giappone c'è la Takaichi figuriamoci..). In queste città per 120yuan (15E) fanno massaggio 15'-30' con happyending manuale, 150yuan (18E) ve lo fanno orale, per 200yuan (25E) si va di primo di canale. A Wuhan lo stipendio minimo mensile è 1700yuan (210E). Le più intraprendenti magari verso i 25-30 anni appena possono si trasferiscono. Con un banale permesso turistico di 90gg se hanno gli agganci giusti possono tirare su, sparo una cifra, sui 12mila euro al netto di tutte le spese. Sono 97mila yuan. Cioè 57 mensilità a minimo salariale.. 4.5 anni a stipendio minimo. A questo punto decidi di rimanere qua o volendo te ne puoi tornare in cina e apri un negozio di parrucchiera. So che non ha senso fare i conti della serva a questo modo ma voglio solo darvi un'idea della dimensione della cosa. Simile sono i casi del Venezuela, Cuba, ecc..
Sulla qualità estetica delle cinesi nei CM avrei da obiettare (c'è un intero thread da altra parte su questa faccenda). Leggo che per alcuni CM = botoli ringhiosi. Mi dispiace molto se è così.. vorrei sapere in quanti CM siete stati e in che città.. magari c'è poco movimento. Io fino ad ora mi sono sempre trovato piuttosto bene nella mia città, azzarderei al 90%. Capitano 27enni carine come 35-40enni più navigate e passabili. Poi non dovreste confondere un CM vero con tanto di bancone e cassa POS con gattino che saluta e ciotola con caramelle con un loft riadattato da una vegliarda a CM solo perché c'ha il letto a una piazza e mezzo col buco, dove si alternano le itineranti. Nel primo la qualità estetica, se sanno fare bene il loro mestiere, è garantita a un minimo sindacale e il rate sarà leggermente superiore (nel mio caso parlo di 150 x 1h), nel secondo caso ci trovate le "indipendenti" che probabilmente hanno superato i 35-40 e si sono tirate fuori dai CM standard. Queste girano le città andando di loft in loft (circuito tutto cinese) e i rate (sempre nella mia città) si attestano tra i 70-100 x 1h. Esteticamente può capitarti la "casalinga" porcellosissima come può capitarti la 35enne tutta rifatta che ti tratta con sufficienza. Ma francamente mi sono capitate ucraine che millantavano foto fantastiche, agenzia ecc.. e poi mi sono ritrovato in stanza con la contadina di Charkiv 35enne alta 160cm con tanto di gote rosse e sguardo incazzato e cronometro sui 30'.
Non dovreste poi sottovalutare l'effetto occidentalizzazione della ragazze (cinesi e non) che nascono qua.. i parametri e la moralità cambiano velocemente, si sta imputtanendo tutto quanto gente, siatene consci.. onlyfans, le chat online, questa idea del "soldi facili = successo", le sugarbaby, influencer hard che vengono intervistate alla radio, rilasciano interviste in TV, la zia martina diventata una leggenda.. se anche solo lo 0.005% della popolazione 18-28 femminile si lascia prendere da queste cose l'offerta resterà garantita.
Ho amiche insegnanti, molto perplesse se non amareggiate, delle superiori e università che raccontano robe sulel studentesse che farebbero la gioia di qualsiasi sugardaddy. Io qua inizio a vedere pay indipendenti peruviane, marocchine e filippine, figlie di gente arrivata in italia nel 2000, nate e cresciute a tiktok, instagram e onlyfans..