Completissima e disponiblissima - Roverdicrè (RO) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/d...ima-disponibilissima-molto-calda-7gsq80724739
CITTA DELL'INCONTRO: roverdicre
NAZIONALITA': brasiliana dice
ETA': 45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: noooo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto parole sue
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:45 anni portati male viso brutto tette grosse pancia culo enorme
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no entrata dalla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38812150xx

LA MIA RECENSIONE:
Riecco mi nella seconda parte dell avventura tratta dal libro(una serata da dimenticare)!
Seconda scelta della serata ricade su questa pseudo massaggiatrice, la chiamò e risp subito mi reco al loco entro e mi trovo davanti una se mi passate il termine cessa!si presenta in bichini ed è un gran brutto vedere!mi prende sottobraccio e mi dice che mi fa di tutto ma io simulo un non tanto finto senso di nausea lei insiste ma io declino e torno verso l uscio a gambe levate!!!nel tragitto incrocio una giovane di colore abbastanza sovrappeso ,la saluto e a mai più!!!
Morale dell avventura 1 ora persa e 2 missili schivati ,tanto vi dovevo spero che qualche mio emule avventuriero nella zona rodigina scopra qualcosa di meglio per incrementare le rece di Rovigo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto