A distanza di 2 anni leggo questo commento al vetriolo e penso sia ora di togliere dei sassolini dalle scarpe:Un'altro complottista.... Tra i no vax, i terrapiattisti ed i negazionisti di ogni genere, finiremo con il rinnegare ogni genere di scoperta scientifica, tutto sulla base delle notizie che girano in rete, dimenticandoci che la maggior parte d esse non sono verificate.
Mi auguro che tu sia un medico per elargire consigli sullo stile di vita.
Credo che dovresti vergognarti per aver irriso tutti i morti che ci sono stati per quello che tu definisci carognavirus corredato da notizie farlocche.
Mi verrebbe voglia di attaccarti in modo pesante, ma è proibito dalla policy.
1) il “vaccino” è servito a poco o nulla, visto che buona parte degli ammalati erano tutti almeno bidosati;
2) il Re dei televirologi, alcuni giorni addietro, disse che per curare quella cosa lì, bastava prendere l’Aspirina;
3) non sono un medico, e col mio stile di vita sono ancora qui a raccontarlo, senza aver MAI fatto tamponi e senza aver MAI avuto bisogno di ricorrere alle “iniezioni”per evitare guai peggiori; mi rattrista il fatto che molte persone non essendo “complottiste” come me, essendosi fidate della scienza, hanno subito un netto peggioramento delle loro vite a causa dei numerosi effetti collaterali che queste “iniezioni”hanno fatto emergere;
4) è notizia proprio di questi giorni che il governo Danese abbia proibito a persone di età sotto i 60 anni di fare il ciclo “vaccinale”; inoltre pare che l’organizzazione mondiale della sanità abbia ridimensionato l’allarme pandemico;
Meno male che volevi attaccarmi pesantemente, collega @elmago; pensa piuttosto a raccontare di una cosa che interessa entrambi (LAFFIGA) evitando polemiche e figuracce;