Complottismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.090
Un'altro complottista.... Tra i no vax, i terrapiattisti ed i negazionisti di ogni genere, finiremo con il rinnegare ogni genere di scoperta scientifica, tutto sulla base delle notizie che girano in rete, dimenticandoci che la maggior parte d esse non sono verificate.
Mi auguro che tu sia un medico per elargire consigli sullo stile di vita.
Credo che dovresti vergognarti per aver irriso tutti i morti che ci sono stati per quello che tu definisci carognavirus corredato da notizie farlocche.
Mi verrebbe voglia di attaccarti in modo pesante, ma è proibito dalla policy.
A distanza di 2 anni leggo questo commento al vetriolo e penso sia ora di togliere dei sassolini dalle scarpe:
1) il “vaccino” è servito a poco o nulla, visto che buona parte degli ammalati erano tutti almeno bidosati;
2) il Re dei televirologi, alcuni giorni addietro, disse che per curare quella cosa lì, bastava prendere l’Aspirina;
3) non sono un medico, e col mio stile di vita sono ancora qui a raccontarlo, senza aver MAI fatto tamponi e senza aver MAI avuto bisogno di ricorrere alle “iniezioni”per evitare guai peggiori; mi rattrista il fatto che molte persone non essendo “complottiste” come me, essendosi fidate della scienza, hanno subito un netto peggioramento delle loro vite a causa dei numerosi effetti collaterali che queste “iniezioni”hanno fatto emergere;
4) è notizia proprio di questi giorni che il governo Danese abbia proibito a persone di età sotto i 60 anni di fare il ciclo “vaccinale”; inoltre pare che l’organizzazione mondiale della sanità abbia ridimensionato l’allarme pandemico;
Meno male che volevi attaccarmi pesantemente, collega @elmago; pensa piuttosto a raccontare di una cosa che interessa entrambi (LAFFIGA) evitando polemiche e figuracce; 😉

3) mi rattrista il fatto che molte persone non essendo “complottiste” come me, essendosi fidate della scienza, hanno subito un netto peggioramento delle loro vite a causa dei numerosi effetti collaterali che queste “iniezioni”hanno fatto emergere;
Non si sono fidate della scienza, ma di quello che il governa imponeva e la tv a reti unificate spacciava per scienza, con annesso linciaggio di ogni dissenziente

@olmo30, hai perfettamente ragione; il governo ha buggerato la popolazione, non soltanto spacciando per scienza un trattamento pericoloso, emarginando poi chi ha avuto pesanti ricadute fisiche conseguenti alle iniezioni, ma ha pure falsato numeri e statistiche! Nei giorni scorsi era uscita la notizia che coloro MAI sottoposti alle iniezioni siano più di 15 milioni (io penso siano almeno 20 milioni), e allora la famosa percentuale del 90 e rotti di pienamente vaccinati su quale base l’hanno calcolata?!? Meno male che le verità stanno emergendo e coloro che discriminavano i dissenzienti, devono solamente prepararsi a ingurgitare cucchiaiate di sterco per aver sostenuto tesi assurde.

La SPECTRE di Davos, sta pienamente riuscendo nel suo piano di impoverimento dell’economia mondiale; i governi compiacenti stanno eseguendo alla lettera, gli ordini impartiti vessando attività imprenditoriali di rincari, tasse e altre diavolerie; purtroppo l’offerta di Paygirls stava già diminuendo nel 2019 e comunque la qualità era già notevolmente peggiorata; bisognerà fare di necessità virtù; rispolverare fidelizzate e sfruttare le poche buone occasioni che le nuove leve offrono, ovviamente dopo aver letto le recensioni su PF 😉

Beh mi sembra di essere stato sufficientemente diplomatico; la verità è sotto gli occhi di tutti, incontrovertibile. Poi se ho lamentato delle idee antigovernative, penso sia normale essere contrariati visto che fino a prova contraria siamo in democrazia; tuttavia sto togliendomi molti sassolini dalle scarpe dove per 2 anni abbondanti me ne hanno dette e fatte di ogni; e qui chiudo i miei interventi su questo thread.

Ultima modifica:
N.B.: il termine "troie" è utilizzato in senso positivo, significando "donne con una genuina passione per il cazzo".
dovevi usarlo senza giustificarti, neanche l'interessata avrebbe avuto da ridire. così invece : excusatio non petita, accusatio manifesta

Ultima modifica:
La SPECTRE di Davos, sta pienamente riuscendo nel suo piano di impoverimento dell’economia mondiale; i governi compiacenti stanno eseguendo alla lettera, gli ordini impartiti vessando attività imprenditoriali di rincari, tasse e altre diavolerie; purtroppo l’offerta di Paygirls stava già diminuendo nel 2019 e comunque la qualità era già notevolmente peggiorata; bisognerà fare di necessità virtù; rispolverare fidelizzate e sfruttare le poche buone occasioni che le nuove leve offrono, ovviamente dopo aver letto le recensioni su PF 😉
Basta guardare i governanti di Francia,Canada,,Australia,Finlandia..tutti pupilli di Swalb o come cavolo si scrive.Le microimprese dovranno fare i conti con costi esagerati e difficoltà nel reperire manodopera,anche non qualificata grazie a quella troiata del reddito di cittadinanza.Io avrò difficoltà anche con le fidelizzate..

Bei tempi quando il capo della “SPECTRE” di Davos era costui....

6CC2058D-48C9-4E81-A652-C0725BD77A0B.jpeg

Se non ci sarà un ritorno ad un "equilibrio" globale, mi viene molto difficile pensare che ci sia sul lungo periodo un miglioramento. Anzi le cose andranno molto peggio.
Hanno puntato tutto sul cambiamento energetico, senza avere una reale fonte di energia (elettrica) a disposizione. L inculata è evidente, il mercato è invaso da anni di prodotti elettronici. Un'auto elettrica avrebbe senso di esistere in una realtà dove vi sia una produzione energetica, cosa che nel migliore dei casi si traduce in centrali nucleari (di cui non siamo pure ormai sprovvisti).
Dopodomani il rischio (già né parlano, e non è un caso) è di riduzione della fornitura alla popolazione.
Potrebbero creare dei veri e propri lockdown energetici o limitare il flusso di kw ora. Ovviamente i prezzi delle bollette non cambieranno più di tanto.
In Italia siamo messi male, e anche volendo correre ai ripari (dubito che accada) una vera conversione e ergetica richiede decenni. Nel frattempo rischiamo di diventare come la tanto amata ukraina.,

Beh mi sembra di essere stato sufficientemente diplomatico; la verità è sotto gli occhi di tutti, incontrovertibile. Poi se ho lamentato delle idee antigovernative, penso sia normale essere contrariati visto che fino a prova contraria siamo in democrazia; tuttavia sto togliendomi molti sassolini dalle scarpe dove per 2 anni abbondanti me ne hanno dette e fatte di ogni; e qui chiudo i miei interventi su questo thread.
Di quale cazzo di verità state blaterando?....
Vi è andata bene, questa è la vostra fortuna, e vi spacciate per coloro che la sapevano lunga, tutto basato sui "mi pare", "il tal sito", "è chiaro"....
forse perché io i morti li veramente conosciuti, giovani anche, oppure tre nonni in una settimana nella stessa famiglia, oppure morti perché mancavano i respiratori....
Per umana pietà non vi auguro di passare alcuni momenti sui quali ora vi permettete di fare i sapientoni di stò cazzo...
Non vi risponderò più, anche perché vorrei continuare a far parte di questa community.

Ultima modifica:
Ecco appunto, direi che è meglio chiuderla qui. Siete OT e poi si è passati a parlare di politica, cosa non consentita.

Che astio negli ultimi commenti,sono solo considerazioni nessuno si erge a sapientone di nulla,io mi limito a esprimere quello che ho visto con i miei occhi,anziani ultra80enni preso il covid prima dei vaccini guariti benissimo...certo la dottoressa li ha seguito e non ha applicato uno sterile protocollo..però sono vivi e vegeti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto