Comportamento contrario alle piu basilari norme igienico-sanitarie

Cerdo84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
75
A me è capitato diverse volte di farlo senza, ma non me lo hanno proposto, è semplicemente accaduto.
In ordine sempre e solo donne italiane (5/6) e trans sempre italiane (3/4); dico che è capitato perché non è accaduto al primo incontro e non me lo hanno mai né proposto né fatto pagare come extra.

Le cinesi storia a sé, lo propongono loro alle volte con prezzo maggiorato, ma qui il discorso è diverso, sei consapevole a freddo di quello che andrai a fare.

In definitiva penso che a parte quelle che te lo propongono, alcune magari si lasciano andare con qualcuno che gli aggrada tutto qua, anche loro sono fatte di carne.

A me è capitato diverse volte di farlo senza, ma non me lo hanno proposto, è semplicemente accaduto.
In ordine sempre e solo donne italiane (5/6) e trans sempre italiane (3/4); dico che è capitato perché non è accaduto al primo incontro e non me lo hanno mai né proposto né fatto pagare come extra.

Le cinesi storia a sé, lo propongono loro alle volte con prezzo maggiorato, ma qui il discorso è diverso, sei consapevole a freddo di quello che andrai a fare.

In definitiva penso che a parte quelle che te lo propongono, alcune magari si lasciano andare con qualcuno che gli aggrada tutto qua, anche loro sono fatte di carne.
Con venuta dentro ?

Certo, immagino, siccome uno gli piace rischiano di devastare la propria salute con clienti che ovviamente lo fanno solo con loro, come no. Chissà come mai a me anche quelle che mi prendevano bene limonandomi pur se solitamente non limonavano il sesso scoperto non l'hanno MAI proposto.
Auguri comunque a fare scoperto con donne che evidentemente lo concedono senza grossi problemi a dx e sx.

Diciamo che ci sono dei frangenti in cui...... se l'infoiamento di entrambe raggiunge il parossismo ..... certe cose capiano o se capitano ..... o sì, ahhhh sììì che capitano ...... sono capitate ..... capitavano ..... non capitano più :cry: ma siamo ancora vivi :-)):-)):-))

Con le trans si tutte anche se una una volta lo ha tirato fuori appena ho spruzzato, indice di paura in qualche modo anche da parte sua.
Con le donne italiane solo con due, le altre fuori.
Quando vado a pay , dopo che sono venuto , faccio un nodo al profilattico, mi piace sapere che il mio sperma non và disperso e i miei spermatozoi sono in buona compagnia. @Cerdo84 nel tuo caso non c'è bisogno , perché la compagnia la trovano sul posto

Diciamo che ci sono dei frangenti in cui...... se l'infoiamento di entrambe raggiunge il parossismo ..... certe cose capiano o se capitano ..... o sì, ahhhh sììì che capitano ...... sono capitate ..... capitavano ..... non capitano più :cry: ma siamo ancora vivi :-)):-)):-))
Ribadisco che personalmente non mi è mai capitato, e non credo di essere l'unico, e aggiungo un modo di dire ovvero "la storia la scrivono i vincitori", questo per dire che tu dici di essere ancora vivo ma chi è morto massacrato da MST non può certo stare su PF a raccontarlo.
Sembrate quelli che fumano 3 pacchetti di Marlboro e a 90 anni dicono "eh quello li non fumava ma è morto di cancro", esistono questi casi ma la matematica e la statistica non sono opinioni ed è provato oltre ogni dubbio che certe pratiche comportano determinati rischi che talvolta diventano letali.
Minimizzare i rischi derivanti da comportamenti contro la norme sanitarie è abominevole.

Indietro
Alto