Secondo voi i protettori delle prostitute le vendono ai clienti?
Avete mai sentito se qualche cliente si è comprato una donna tutta sua?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:Secondo voi i protettori delle prostitute le vendono ai clienti?
Gomez ha scritto:ANTONIO BOLOGNA ha scritto:Secondo voi i protettori delle prostitute le vendono ai clienti?
Certo.
In alcuni periodi dell'anno fanno anche il 3x2....
Ugo_Piazza ha scritto:[quote="ANTONIO BOLOGNA":rmqfkbxp]Secondo voi i protettori delle prostitute le vendono ai clienti?
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:IL PROBLEMA è CHE NON RIESCO MAI A CONQUISTARLE.
E' PRPRIO VERO CHE LORO SONO FELICI DELLA VITA CHE FANNO E CHE NON VOGLIONO SMETTERE.
nerowolfe ha scritto:guarda io ho un carissimo amico che qualche anno fà si era perdutamente innamorato di una girl otr , lei stessa gradiva la sua compagnia , a me risulta che non fù comprata ma ricordo di un anno da delirio con lei nascosta in vari appartamenti , lui minacciato continuamente , la polizia che per un certo periodo lo ha protetto , fintanto che grazie ad un stratagemma riuscirono ad arrestare il protettore che era albanese , il tipo restò in galera qualche tempo e quando uscì a parte gomme tagliate e auto segnata non successe nient'altro .
ricordo che fù un periodo terribile , io stesso vidi che girava con la pistola in auto , comunque passò si sposarono e dopo un'anno sai cosa è successo...... lei ha trovato un'altro e se ne andata.....-....ora questo mio amico dopo aver rischiato per un anno intero di tutto deve pagare anche glli alimenti......
conclusione penso che in questo mondo innamorarsi....comprare....si rischia solo di prenderlo nel culo..... direi che è meglio mettere 100 euro sul comodino una bella guzzata ....grazie e arrivederci....forse.....
ciao
Mah... io ho sentito di un tale che si è pagato l'uso esclusivo, estinguendo il "debito" col pappa; in linea di massima penso sia possibile, però bisogna avere la certezza di non ricevere poi inchiappettate, sia dal pappa che dalla tipa... Mi sembra più semplice farsi una vacanza est europa e cuccare lì, almeno non è impelagata con pappa variANTONIO BOLOGNA ha scritto:Secondo voi i protettori delle prostitute le vendono ai clienti?
insane ha scritto:?????????
... mi sembra di sognare!!!!!!