Comunicazioni personali.Poggibonsi(si)Quotidiano.net

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)quotidiano.net"poggibonsi bella carina prima volta giovane giapponese 20 anni massaggi poggibonsi nord 32700599xx
CITTA DELL'INCONTRO:Barberino v.e (fi)
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
NAZIONALITA': giapponese made in china
ETA': tra i 20 e i 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: Bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 167 cm,tette tra 2a e 3a un pò calanti,accenno di pancetta,viso largo e gote rubizze tipico della cina rurale
ATTITUDINE: leggi il seguito
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:Nonostante non abbia avuto esperienze entusiasmanti con ragazze orientali,non essendo reperibile la ragazza che volevo andare a trovare ho optato per la seguente,anche se dentro di me già immaginavo fosse una fregatura.Per chi viene da fi o si,uscita poggibonsi nord,direzione barberino v.e,girare a sx per s. appiano,il numero ve lo dice lei.Arrivato sul posto,mi accoglie una donna sui 35,bassa ma il testosterone dentro di me non mi dà pace.Mi fa accomodare sul divano,permesso di fumare(buona location,discreta pulizia senza il solito odore di ristorante cinese)Nel parlare capisco che lei è giapponese quanto l'ottone paragonato all'oro,ma tanto me lo immaginavo. Concordato un rate di 50,ad un tratto mi fa nascondere a lato della parete che porta alla camera da letto,e subito dopo capisco il perché.Scriverò la seconda parte in seguito non certo per imitare il prof Lucullus,dal quale mi separano anni luce di lirismo e capacità descrittiva,ma perché essendo lento a scrivere il pc mi va in log-out e addio fatica...
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #2
Io nascosto dietro la parete,la porta si apre e si dirige verso la porta un tipo sui 55,grasso con barba e anche sudaticcio.Nell'andare verso l'uscita,si gira e i nostri sguardi si incrociano.A me esce fuori involontariamente un mezzo ghigno beffardo :biggrin: e lui tra il frettoloso e l'imbarazzato guadagna l'uscita .Capisco che il ruolo della donna bassina è un altro,infatti mi fa accomodare in camera e lì c'è la ragazza designata al trombo.Rimasti soli,lei rilancia il rate a 70,e io essendo ormai sfavato e con la voglia di concludere in fretta,non faccio una piega.Nel mentre mi spoglio,ripenso al tizio di prima,e al fatto che non so nemmeno se lei è andata in bagno o meno...Sono pervaso da un brivido di disgusto,ma ormai sono qua,e mi adagio sul letto(pulito)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #3
Comicia a stropicciarmi la fava con delle salviettine e le faccio presente che anche se non mi ha offerto di andare in bagno ho fatto la doccia poco prima,al che comincia ad incappucciarmi la fava ancora barzotta :diablo: Ho solo voglia di levarmi dai coglioni,e dopo cinque minuti di bj nemmeno malvagio ,si spalma una quantità considerevole di lube sulla potta,e cominciamo a trombare.Poco dopo comincia ad abbassare il bacino per limitare l'entrata,la giro a pecora e anche qui stessa storia!Basta cazzo! :diablo: La prendo da sotto con le mani facendole rialzare il culo,lo infilo e la fotto con veemenza,bestemmiando mentalmente e maledicendo me,il panzone sudato e questa giappounasega.L'orgasmo,di quelli stentati,arriva come una liberazione.Mi sfila il profilattico,mi asciuga con un fazzoletto che viene gettato nel consistente mucchio a terra del lato opposto del letto :shok: :bad: Ulteriormente schifato,mi vesto in fretta,saluto ed esco dirigendomi verso casa e soprattutto verso una doccia per togliermi di dosso la sensazione di schifo che mi è rimasta addosso.Spero ,soprattutto per me,di potervi descrivere storie migliori di questa,che sinceramente mi ha deluso profondamente. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Bella rece toscano. :good:
Stavolta, glie l'avemo fatta alla prima... :mda: bene !
Ma tu solo sui giornali li guardi gli annunci delle bimbe?
Bravo ! Puttaniere vecchio stampo ! :sarcastic_hand:

P.S. Sò toscano anch'io... :whistle3: e che pensavi ?


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #5
LUCULLUS ha scritto:
Bella rece toscano. :good:
Stavolta, glie l'avemo fatta alla prima... :mda: bene !
Ma tu solo sui giornali li guardi gli annunci delle bimbe?
Bravo ! Puttaniere vecchio stampo ! :sarcastic_hand:

P.S. Sò toscano anch'io... :whistle3: e che pensavi ?


:big_boss:
Obrigado prof,a forza di sbagliare piano piano si impara.....ma la sola ogni tanto ci scappa!Ultimamente nella mia zona ce ne sarebbero diversi di annunci con foto interessanti,infatti ho chiamato una ragazza dalle ottime prerogative ,senonché quando mi ha detto l'indirizzo mi sono cascati i coglioni:pratica in un palazzo dove abita gente che conosco :shok:, e a malincuore ho rinunciato.Per la settimana prossima conto di aggiungere un'altra rece,se becco una di mio gradimento.Le mie ultime esperienze non sono state proprio il massimo,e questo mi sfava non poco,unito ad altri giramenti di palle quali amicizie ventennali finite ed altro.Sei toscano di Arezzo mi pare.Non per farmi gli affari tuoi prof,ma cosa ha portato un aretino ad andare a vivere a Perugia? Lavoro?Amore? Mera curiosità.Ti saluto con stima egregio. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto