con 500 neuri....che fareste?

Ne darei un pò a Pupipaolo per andare dalla ParrucchierO,
Ne darei un pò ad un albanese per rigare la macchina di Steb,
poi comprerei delle consonanti (probabilmente delle H )
garze nuove per OblomoK
confezione di piselli per FabcaZ
Cartine per Bon

sapete che non afferro il senso del 3d ?
capisco se avesse scritto 100.000 euro ........ un milione di euro ....... cifre che potrebbero anche permetterci di buttar giu' qualche progetto o realizzare qualche sogno ...... ma 500 euro , qui dentro , anche a voler essere economici .... c'e' chi li spende in una settimana ....
ma poi .... in un forum di puttanieri ..... cosa vuoi che ti rispondano ? ...... " facciamo scorta di chupa chups ?? " :sad::unknw:

Ne darei un pò a Pupipaolo per andare dalla ParrucchierO,
Ne darei un pò ad un albanese per rigare la macchina di Steb,
poi comprerei delle consonanti (probabilmente delle H )
garze nuove per OblomoK
confezione di piselli per FabcaZ
Cartine per Bon

Che ragazzo altrOista... dona tutto ai poracci ;)

Ma a me spettano sempre i piselli, mai carotine...???

Ora come ora ... io questi

500_euro.jpg

li girerei a ducati 999 per fargli fare quella proposta indecente alla barista ..

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=176744

non dormo più .. voglio sapere come va a finire... :search:

Dai troppo pochi 500 x "sognare"
Io comunque li spenderei a cazzo come ho sempre fatto 3 incontri 150, 150 e 200..
Diverso sarebbe cosa farei con un MegaTurista per sempre: 200.000 subito e 15.000 al mese x vent'anni.. Me ne andrei all'estero... forse mi porterei materiale da qua o forse no... Zio can..

500 euro possono essere divisi cosi :w00tmesalia:

1 super pay da 500 euro ( 1 scopata )
5 pay da 100 cadauna totale 500 euro ( 5 scopate )
10 pay rate basso vedi cina totale 500 euro ( 10 scopate )
16 pay otr da 30 euro cadauna + 1 pompino da 20 euro totale 500 euro ( 16 scopate + 1 pompino )
25 pay ore da 20 euro cadauna totale 500 euro ( 25 pompini )

Opzione 2. Equilibrio giusto tra qualità e quantità (se si sa dove andare).

Premesso che oggi trovarsi 500 € in taxca mi farebbe davvero comodo, ed escludendo di usarli per pagare bollette e tasse varie, se mi venissero regalate con l'obbligo di spenderle per me... beh inviterei una persona, una donna di cui non faccio il nome, a pranzo o a cena in riva al lago, poi me ne adrei con lei a passeggiare, tenendola per mano, sul lungo lago, chiacchierando... tutto qui...

Sabbio e vernicio a polvere il telaio della moto, e quello che avanza continuo a spenderlo per la moto...mi diverto anche così...:i-m_so_happy:

Indietro
Alto