CON CHE SPIRITO FACCIO IL PUNTER

Reaction score
40
Tra le varie opzioni scelgo sicuramente la 2) in quanto cerco di usare bene le risicate risorse a mia disposizione.

Lo spirito che mi anima è a metà tra il divertimento e la necessità. Come avrò già scritto da qualche altra parte, soprattutto qui http://community.punterforum.com/mia-storia-punter-radici-ed-evoluzione-passione-vt48535.html , mi piace andare a pay, è un divertimento, è una passione che penso di avere innata nel mi dna, inoltre essendo single e non avendo alcuna free per le mani che me la possa dare gratis, e soprattutto non volendo muovere un dito per tentare di avere ciò in quanto sono pigro, timido e soprattutto penso che sia una perdita di tempo perchè gli sforzi potrebbero non essee ripagati, e qui mi fermo per non scivolare verso tutt'altra questione, preferisco rivolgermi alle pay girl, ma non solo per il sesso, quanto anche per stare con una donna, avere un contatto con una donna, calore umano, partecipazione, coinvolgimento, come smith:
Sarò che sono "strano", sarà che sono "romantico", sarà quel che sarà ma mi piace anche quando con una persona posso starci bene, nel mentre, anche "con la testa", alias rapporto umano.
Probabilmente sbaglio...
(penso di essere come te e secondo me non sbagli, non sbagliamo, in quanto non esiste la strada assolutamente ed universalmente giusta, ognuno di noi sceglie l'itinerario, il modo che più lo soddisfa e gratifica), insomma quasi un surrogato ad un rapporto normale, ben consapevole delle differenze e dei pro e dei contro esistenti.

Ultima modifica:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Secondo me è pressochè fondamentale andare da una loft o da una otr con LO SPIRITO DA PUNTER, nel senso con la convinzione e la consapevolezza giusta da chi si sta andando, da cosa potremmo ottenere e da cosa in realtà cerchiamo. Se si va da una pay con mille incertezze, titubanze, indecisioni, scarso entusiasmo, sono alte le probabilità di fare cilecca. Ciò è solitamente frequente tra i punters-novizi e parlo anche e soprattutto per vecchie esperienze personali.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Faccio il Punter con lo spirito di chi vuol evadere dal quotidiano almeno per un attimo...faccio il Punter con la consapevolezza che una volta calato il sipario si torna a casa...dove ad attendermi c'è il quotidiano...quindi...faccio il Punter per sognare...anche se so che anche dopo un bellissimo sogno mi dovrò svegliare...

Commenta
Alto