salve.....mi eccita molto,quando parlo con donne....in qualunque contesto,lavoro,scuola,immaginare se ,quando e come succhiano il cazzo ai loro mariti,amanti,fidanzati.....succede anche a voi....
io mi eccito immaginando che lo succhino a me...
Credo che per certi aspetti le donne sian pure peggio di noi...mi è capitato in qualche ufficio di "...interrompere..." con il mio arrivo animate discussioni su commenti femminili nei nostri confronti, ma come dire ormai i commenti da scaricatore eran stati uditi solo...toccava far finta di nulla
Ora non vorrei passar per misogeno, ma a mio avviso le donne e parlo sempre in senso generale son più fredde e calcolatrici di noi, ed il famoso distacco sesso sentimenti loro lo attuano da una vita ed infatti molte ne fanno un mestiere, le altre se va bene sfruttano le loro doti fisiche, sempre e comunque.
Si ha un bel dire che la donna ha bisogno di sentimenti per far l'amore mentre noi andremmo con tutte perchè siam bestie, le donne son molto più razionali...e sanno come ottenere ciò che desiderano. Spesso è colpa nostra ed è vero, ma un uomo per amore perde la testa e s'ammazza, una donna no è molto più difficile...
Nell'episodio da me raccontato, la tipa era perfettamente consapevole di ciò che faceva, non sò se noi uomini risciremmo ad esser così perfidi, voglio dire noi ci dobbiam impegnare a molte di loro vien naturale... .
Scusate il leggero ot...
Purtroppo è così: le donne hanno uno strapotere psicologico su noi uomini e questo è da sempre.
Quello che è cambiato negli ultimi anni (anche per colpa di noi maschietti) è che ora ne hanno preso coscienza e consapevolezza e sfruttano la situazione a loro vantaggio ridendo pure dei loro successi e vantandosene con le amiche.
Noi uomini, di contro, siamo caduti in una condizione di sudditanza al limite dell'inferiorità.
Il problema che riscontro spesso nella vita di tutti i giorni è che questa condizione si sta confermando sempre più, e sembrano esserci in giro più morti di figa che uomini veri.
Questa è una cosa che non mi piace e che cerco in tutti i modi di far cambiare, ma la mia sembra una lotta contro i mulini a vento.
Dobbiamo recuperare la nostra dignità. L'uomo ha sempre dominato nel passato ed ora è forse giusto che si ponga alla pari della donna, ma non che ne diventi lo zerbino.
Meditate gente...
"Vedevi che si impegnava, il poveretto, e mi chiedeva se mi piacesse... io non sapevo cosa rispondergli"" che te vedi eo che se impegna poarin e te fà -te piase- e ti no te se cossa dirghe..."