"Vedevi che si impegnava, il poveretto, e mi chiedeva se mi piacesse... io non sapevo cosa rispondergli"
Questa è la frase fra le altre lette che io ritengo veramente la più DEVASTANTE!!!
Se io sapessi che la mia donna (fidanzata, moglie,amante, compagna che sia...) avesse pensato anche solo una volta questo... beh... preferisco stare da solo a vita e andare solo a troie.
Ed ecco che poi fingono l'orgasmo o si inventano i finti mal di testa per non farlo... e così via.
Ora io credo che la colpa sia anche dell'uomo: se una donna non prova il benché minimo interesse per il sesso, non le piace e lo fa solo per dovere nei confronti del compagno sperando ogni volta che la cosa abbia fine il prima possibile perché tanto "il poveretto" per quanto si impegni non le crea il minimo brivido... beh allora direi che:
1. Facciamoci un esamino di coscienza: forse non siamo così bravi come crediamo o ci siamo convinti di essere.
2. Lasciamo perdere l'attività sessuale con una donna che pensa questo di noi: meglio una sega o andare a troie, almeno lì pago per un sevizio che debba soddisfare solo me ed egoisticamente non mi curo del piacere di lei.
Io leggo qui e sento nella vita di tutti i giorni di molti uomini che hanno problemi con il sesso perchè la loro compagna piuttosto che aprire le gambe se le farebbe amputare.
Voglio riportare la mia esperienza, con la massima umiltà e sincerità, sperando che a qualcuno possa dare qualche spunto...
Non sono assolutamente un adone, non sono un esperto di sesso (anzi, direi che le esperienze della mia vita sono state, troie a parte, quasi tutte con la stessa donna) e non sono l'amante ideale, MA... ho sempre messo in primo piano il piacere della mia compagna rispetto al mio!
Tradotto: non pretendo di farlo tutti i giorni, anzi, lo faccio 1-2 massimo 3 volta alla settimana, ma quando lo faccio devo essere concentrato su di lei. Prima viene il piacere di lei, magari anche 2-3 volte, e poi viene il mio.
Questo non perchè sono un benefattore, ma perchè provo veramente soddisfazione nella soddisfazione della mia lei (scusate il gioco di parole).
Questo in diversi anni mi ha portato a non ricevere MAI e dico MAI un rifiuto di fare sesso da parte della mia lei. Ripeto: non sono uno asfissiante, mi basta 1-2 volte alla settimana.
Poi le altre volte me le gioco fra autoerotismo e punter.
Questa è stata la mia scelta: qualità rispetto alla quantità.
E fino ad ora mia ha dato ragione.