con le vostre mogli...

Reaction score
243
...
Il caso dell'operaio è significativo. Probabilmente anche lui è un morto di fica. ...
Chi si comporta così di solito è uno che la fica la vede col contagocce perché magari è single e non è un punter, o lo è molto saltuariamente oppure perché la moglie/compagna non gliela da o gliela da troppo poco. ...

ti sbagli di grosso.

Commenta
Reaction score
243
Ragazzi, adesso non esageriamo.
un po di senso dell'umorismo eccheccaxxo!

il caso dell'operaio è comunque una scenetta divertente da film comico

Commenta
Reaction score
142
il caso dell'operaio della scenetta, sul momento vi assicuro era davvero esilarante, mi ci son divertito pure io inutile non ammetterlo era davvero una scenetta da film comico vissuta in prima persona. Ma per quanto l'operaio potesse essere un morto di figa...credo che chiunque al suo posto ci sarebbe cascato, non tanto perchpè non aveva mai visto 'na mona quanto penso per la serie non ci credo che stia succedendo.
Lavorando in quell'ufficio vi assicuro che alcune di queste impiegate erano davvero imbarazzanti come vestiario e atteggiamenti ma dovendo io a fine giornata render conto del mio operato ad una di queste che era la "capetta" non potevo permettermi alcun sgarro e al limite la cosa diventava anche fastidiosa, inopportuna ma tant'è.

Son d'accordo con lozoodi105 che quella è una frase DEVASTANTE!!! il problema è che per quel che ho capito alle varie lei capita non di rado, ma è altrettanto vero che alcune a mio giudizio non vivono bene il sesso con sè stesse in primis... .

Attualmente sto frequentando una free sposata ed anch'io quando ci si vede antepongo il suo piacere al mio (con successo) ma per arrivare a farle un daty c'è voluto più di un anno perchè lei non lo vedeva di buon occhio le sembrava una cosa "sporca" o da zoccole e mi chiede pure se non son imbarazzato...voglio dire spesso hanno inibizioni o pregiudizi che in qualche modo le bloccano, poi quando fanno il salto del fosso non c'è nè più per nessuno...ma intanto vengono fuori con frasi come quella di cui sopra.

Prima viene il piacere di lei, magari anche 2-3 volte, e poi viene il mio.
Questo non perchè sono un benefattore, ma perchè provo veramente soddisfazione nella soddisfazione della mia lei
in questo son perfettamente d'accordo ed anch'io con la free cerco di attuare la stessa tecnica....

Inoltre io credo ma è un mio pensiero che la fisiologia uomo/donna imponga a noi maschietti di pazientare; mi spiego meglio in linea generale noi uomini abbiamo 2/3 cartucce da poter sparare diciamo nel corso di un dato tempo relativamente breve mettiamo 1 colpo all'ora tanto per dire...e possiamo esaurirlo in modalità iper fast diciamo 15 minuti, e poi che si fà si gioca a carte? Una donna nel medesimo tempo se magari è anche pluriorgasmica, altro che 2/3 colpi può avere diversi orgasmi che potrebbero costituire un unicum, ecco perchè se siamo accorti possiamo far andare avanti lei con molti preliminari e poi arrivare anche noi a soddisfazione con lei già molto calda, a quel punto una frase come quella sopra è difficile capiti, ma lei deve accettare lasciar fare...e se poi decide una volta tanto di sacrificarsi e dedicarsi solo al nostro di piacere ....lascitela fare ;)

Commenta
Reaction score
104
"Vedevi che si impegnava, il poveretto, e mi chiedeva se mi piacesse... io non sapevo cosa rispondergli"
Questa è la frase fra le altre lette che io ritengo veramente la più DEVASTANTE!!!
Se io sapessi che la mia donna (fidanzata, moglie,amante, compagna che sia...) avesse pensato anche solo una volta questo... beh... preferisco stare da solo a vita e andare solo a troie.
Ed ecco che poi fingono l'orgasmo o si inventano i finti mal di testa per non farlo... e così via.
Ora io credo che la colpa sia anche dell'uomo: se una donna non prova il benché minimo interesse per il sesso, non le piace e lo fa solo per dovere nei confronti del compagno sperando ogni volta che la cosa abbia fine il prima possibile perché tanto "il poveretto" per quanto si impegni non le crea il minimo brivido... beh allora direi che:
1. Facciamoci un esamino di coscienza: forse non siamo così bravi come crediamo o ci siamo convinti di essere.
2. Lasciamo perdere l'attività sessuale con una donna che pensa questo di noi: meglio una sega o andare a troie, almeno lì pago per un sevizio che debba soddisfare solo me ed egoisticamente non mi curo del piacere di lei.
Io leggo qui e sento nella vita di tutti i giorni di molti uomini che hanno problemi con il sesso perchè la loro compagna piuttosto che aprire le gambe se le farebbe amputare.

Voglio riportare la mia esperienza, con la massima umiltà e sincerità, sperando che a qualcuno possa dare qualche spunto...
Non sono assolutamente un adone, non sono un esperto di sesso (anzi, direi che le esperienze della mia vita sono state, troie a parte, quasi tutte con la stessa donna) e non sono l'amante ideale, MA... ho sempre messo in primo piano il piacere della mia compagna rispetto al mio!
Tradotto: non pretendo di farlo tutti i giorni, anzi, lo faccio 1-2 massimo 3 volta alla settimana, ma quando lo faccio devo essere concentrato su di lei. Prima viene il piacere di lei, magari anche 2-3 volte, e poi viene il mio.
Questo non perchè sono un benefattore, ma perchè provo veramente soddisfazione nella soddisfazione della mia lei (scusate il gioco di parole).
Questo in diversi anni mi ha portato a non ricevere MAI e dico MAI un rifiuto di fare sesso da parte della mia lei. Ripeto: non sono uno asfissiante, mi basta 1-2 volte alla settimana.
Poi le altre volte me le gioco fra autoerotismo e punter.
Questa è stata la mia scelta: qualità rispetto alla quantità.
E fino ad ora mia ha dato ragione.

concordo pienamente con te , qualche esperienza ammetto l'ho fatta con donne free ed è stato sempre il mio istinto che mi ha giovato , il loro piacere si tramutava nel mio e col passare degli anni sono ulteriormente migliorato ..
però per quella frase devastante credo lo sia per entrambi perchè credo che in un rapporto sessuale ci debba essere sempre complicità , passione e cooperazione , preso così freddo in questo contesto mi farebbe pensare ad un rapporto a senso unico dove il lui si deve far carico di tutto......... e lei parrebbe ferma in attesa dell'orgasmo...... è solo per dire che il sesso si fa in due per star bene entrambi,forse lei pensava a senso unico?

Commenta
Reaction score
243
Attualmente sto frequentando una free sposata ed anch'io quando ci si vede antepongo il suo piacere al mio (con successo) ma per arrivare a farle un daty c'è voluto più di un anno perchè lei non lo vedeva di buon occhio le sembrava una cosa "sporca" o da zoccole e mi chiede pure se non son imbarazzato..

questa qua è sposata, si fa scopare da un altro facendo becco il marito, e dice che farsela leccare è cosa sporca da zoccole! ahahaah! le donne non sanno quanto si rendono ridicole certe volte!

Commenta
Reaction score
142
Dillo a me...la tipoa è "bona" ma ti assicuro ha delle pare...ovviamente la frase classica che ogni tanto salta fuori è "...mica penserai che son un troia???" ed io ovviamente guardandola dritto negli occhi "...certo che no tesoro...". Ecco questo loro modo di essere voler esser sante pur essendo vacche è una cosa che non capirò mai...ed una delle differenze uomo donna mah...misteri...

Commenta
Reaction score
243
Dillo a me...la tipoa è "bona" ma ti assicuro ha delle pare...ovviamente la frase classica che ogni tanto salta fuori è "...mica penserai che son un troia???" ed io ovviamente guardandola dritto negli occhi "...certo che no tesoro...". Ecco questo loro modo di essere voler esser sante pur essendo vacche è una cosa che non capirò mai...ed una delle differenze uomo donna mah...misteri...

rassegnati, sono cosi!
prendi il lato divertente della cosa. del resto per te lo è eccome (meno per il marito.. :lol:)

beato te che ti scopi una sposata....

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ovviamente la frase classica che ogni tanto salta fuori è "...mica penserai che son un troia???"
questa frase mi è stata detta tale e quale da fidanzate, sposate, conviventi che di volta in volta mi pipavo.
ho sempre cercato di glissare, salvo che poi, inevitabilmente, dismostravo per "fatti concludenti" di considerarle tali (e le interessate, inevitabilmente, se ne accorgevano).

Commenta
Reaction score
23
Attualmente sto frequentando una free sposata ed anch'io quando ci si vede antepongo il suo piacere al mio (con successo) ma per arrivare a farle un daty c'è voluto più di un anno perchè lei non lo vedeva di buon occhio le sembrava una cosa "sporca" o da zoccole e mi chiede pure se non son imbarazzato...voglio dire spesso hanno inibizioni o pregiudizi che in qualche modo le bloccano, poi quando fanno il salto del fosso non c'è nè più per nessuno...ma intanto vengono fuori con frasi come quella di cui sopra.

Ma la motivazione per la quale si fa sbattere da un altro che non è suo marito quale è?

questa qua è sposata, si fa scopare da un altro facendo becco il marito, e dice che farsela leccare è cosa sporca da zoccole! ahahaah! le donne non sanno quanto si rendono ridicole certe volte!
Assolutamente d'accordo!!!
Il trionfo della falsità e dell'ipocrisia!!!

Commenta
Reaction score
243
Secondo me no. Perchè io non lo faccio?

non lo so, ma non è detto che uno che non faccia come te sia per forza un morto di figa.

io se una mi fa una scenetta del genere, ci casco come un perognocco, e ci casco pure volentieri. la cosa (oltre a farmi eccitare e quindi darmi emozioni) gratifica anche il mio senso del ridicolo e dell'autoironia. e non credo di essere un morto di figa nel senso che dici tu, alle donne sono sempre andato abbastanza a genio e ne ho sempre avute per fortuna. anche quelle degli altri.. :lol:

Commenta
Reaction score
142
In tutta franchezza non sò perchè stia cercando fuori dal matrimonio altro, forse un momento di stanca e di noia nella coppia, dice che io la capisco...(ovvio che la capisco ci mancherebbe...;) capisco qualsiasi -donna che me la dà...-ovviamente) scherzi a parte di sicuro ho capito che se potesse tornare indietro non si sposerebbe di nuovo...per il resto ho smesso di far domande, accetto ciò che viene e poi via andare...

Commenta
Reaction score
15
questa frase mi è stata detta tale e quale da fidanzate, sposate, conviventi che di volta in volta mi pipavo.
ho sempre cercato di glissare, salvo che poi, inevitabilmente, dismostravo per "fatti concludenti" di considerarle tali (e le interessate, inevitabilmente, se ne accorgevano).

il passo successivo è quando cercano di convincerti che lo fanno solo con te :lol:

Commenta
Reaction score
6
Qualche annetto fa sul corriere della sera era uscita una "classifica" riguardo alla frequenza dei rapporti sessuali all'interno della coppie regolari e conviventi. A livello planetario. Ne era uscito che statunitensi sono le coppie che hanno rapporti più frequenti ( se non ricordo male 3/4 volte settimana) ma la cosa che mi lasciò l'amaro in bocca perchè mi ci riconobbi, era che nelle coppie italiane la frequenza era disastrosamente bassa, agli ultimi posti in assoluto, se non sbaglio eravamo attestati intorno ad un rapporto ogni 3 settimane. Che mi ricordo bene invece è che nella classifica degli sfigati, i mariti italiani ( quindi me compreso :) ) erano in graduatoria alla pari dei thailandesi !! Forse è per questa cronica mancanza di figa che ogni donna che incrocio la passo praticamente ai raggi X, poi ecografia, ed infine TAC . La cosa che mi eccita di più è cercare di capire il tipo di mutande che indossano ( ...e lo so, sono malato )

Commenta
Reaction score
129
Quando mi capita di passeggiare da solo per strada a volte faccio questo gioco ... per ogni donna che incrocio, bella o brutta che sia, fisso un importo che sarei disposto a darle per scoparla. Il range è da neanche gratis, per quelle troppo vecchie e/o brutte, a 200 €, per quelle che fanno giare la testa (sigh ... anche io sono malato)

Commenta
Reaction score
0
Le donne riescono a fare quello che vogliono, mi hanno raccontato che una donna dopo una litigata con il marito che gli dice che lei è un "puttana", lei gli risponde che farà la puttana quanda sarà lui ad abbassargli i pantaloni per farla andare con un'altro.....
Succede che un loro amico il quale ci provava spesso con lei un giorno va a sistemargli un lavandino, in una casa in campagna, lei si infarina le mani chiama il marito che era al piano di sopra e gli dice di abbassargli i pantaloni perchè deve andare in bagno e non vuole sporcarli, Quando le donne vogliono, riescono a fare di noi quello che vogliono...

Commenta
Reaction score
0
Ciao bella gente, lavoro in un negozio e la mia clientela è 99% femminile dai 20 ai 50 ed essendo in centro città la mia clientela è la classica cagona tutta palestra e massaggi. È scontato che il mio pensiero sia di arrotolarmele tutte, anche se mia moglie a livello sessuale è insuperabile. Rimane sempre e comunque la voglia di extra... La cosa più eccitante rimane nel retrobottega con le clienti... E la colpa è sempre loro, le clienti che vedi settimanalmente che si prendono confidenze da migliori amiche e svelano le incapacità sessuali dei mariti. Diciamo che ho il vantaggio di sapere cosa vogliono, cosa piace e cosa non piace. Io e il mio socio abbiamo anche una classifica... :)

Commenta
Reaction score
23
Leonardo, sarebbe interessante sapere che cosa sono queste cose che le donne vogliono e che i loro mariti non sono in grado di dare loro...

Commenta
Alto