Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?
Non ho letto tutte le vostre preferite, ma per me, a parte la Carfagna che rimane un mito di bellezza, anche se adesso un po rinsecchita, Mi tira un casino la sindaca di Roma Virginia. con quella sua aria "virginale" mi ricorda le nostre "vergini" rumenotte che ci sollazzano spesso!!!
Da appassionato di politica americana, io citerei due belle donne, una democratica ed una repubblicana.
La prima è la deputata democratica Tulsi Gabbard, hawaiana, metà bianca e metà indiana. E' stata anche, nonostante la giovane età, già ufficiale dell'esercito, il che non mi dispiace. La seconda è la repubblicana Nikki Haley, anche lei di origine indiane, ex governatrice del South Carolina ed ora ambasciatrice USA all'ONU. Durante la sua prima campagna elettorale da governatrice è venuto fuori che la Haley abbia messo le corna a suo marito. Nonostante la South Carolina sia uno stato religiosamente conservatore e la Haley faccia parte di un partito bigotto, sembra che gli elettori non se la siano presa a male per questo particolare, che anzi ha conferito alla Haley una certa "umanità"
Marianna Madia in black lace o leather... Magari una fantasia cuckquean nella quale lei sbava per venire, ma io mi scopo puttanoni del calibro di Nicole Minetti saggiandone i meandri di ogni singolo orifizio.
La voglio veder svenire dalla voglia con le bave alla bocca e implorarmi di scoparla duramente, mentre inutilmente si dimena nelle catene che la imprigionano.
Ovviamente tutto scoperto e sborrata in figa con concepimento assicurato.
Troppo facile dire Maria Elena Boschi per l'avvenenza.
Facile anche dire qualsiasi donna politica che abbia maturato il vitalizio.
Per questi motivi vado a scegliere nella tanto amata Romania,che esporta tante bellezze che allietano le nostre giornate e che tante bellezze conta anche in politica.
Tra le tante "voto" Catalina Stefanescu.
tra le italiane:
Santanchè sicuramente. Prima una bella sgroppata con riempimento della caverna (Rai 1) e poi una successiva inchiappettata da parte sua a me con lo strap-on, godrei come un riccio, e sono sicuro che mi impalerebbe a fondo e con potenza-ho idea che lo strap-on lo sappia usare, e più che bene...
NOTA: in effetti la Destra ha femmine più belle e gradevoli che la Sinistra, probabilmente perchè a Sinistra sono delle vere e proprie suore, nel senso comuniste dure e pure, mentre dall'altro lato si fanno meno seghe mentali e scopano meglio e di più.
Estere: Melania Trump. Leccargli a dovere i piedi, e poi anche tutti i buchi, quindi passare a una bella scopata con una gran femina da letto.
in questi giorni sto rivalutando la lorenzin...
quell'aria cosi' seria e istituzionale...da donna di casa
chissa' come si lascia andare col sottoscritto in un bel 69....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.