Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?
Seguo attentamente la politica britannica, e devo dire che mi attizza parecchio la deputata (ed ex ministro) Penny Mordaunt. Eccola qui in costume da bagno: milfona e Curvy al punto giusto!
….. inculare a sangue la Boldrini farla urlare di gusto e poi toglierlo da dietro e sborrarle in bocca…..Non la penso come lei ma è la classica milfona che "mi fa sangue"
caro poppo 56 non penso che quella vacca della Boldrini possa essere inculata a sangue perche' secondo me e' bella sfondata nel culo nella bocca nella figa ed in ogni possibile orefizio. Non la penso come lei ma la Boschi x per me e' la piu' gran figa/vacca di tutte,ovviamente anche lei gia' abbondantemente sfondata in ogni orefizio.
visa 650
Andatevi a spizzare Isabella Tovaglieri, eurodeputata della Lega. Tanta, tanta roba.
La Di Girolamo, pur essendo ormai un'ex della politica, vista dal vivo mette veramente tanto sangue. Una milfona DOC.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.