la morani da bella maialotta romagnola la vedrei benissimo come direttrice di una casa di tolleranza anni '40..........la Morani tutta la vita, ha quel non so che da romagnola che dona entusiasmo
la morani da bella maialotta romagnola la vedrei benissimo come direttrice di una casa di tolleranza anni '40..........la Morani tutta la vita, ha quel non so che da romagnola che dona entusiasmo
Bel bocconcino ?Quella birichina di Lara Comi (37 anni), finita male per truffa addirittura al Parlamento Europeo. Però stuzzica...
Vedi l'allegato 279850
Anch'io ma meglio se non consenziente!! Ovviamente solo come fantasia perché non sfiorerei mai una donna senza il suo consenso!!! MAI!!!.....la Boldrini una milfona niente male che assoggetterei (lei consenziente) a sedute forsennate di sodomia......
... eccola Draghi chiama la maceratese Serena Sileoni. Sarà uno dei consiglieri del premierVisto che volendo questa potrebbe essere la sezione adatta... Domandona: chi è la elegante milfona in black che accompagna sempre Draghi? Nella foto che allego non si riesce a vedere nulla ma ho visto un video in TV e sembra avere due tette da concorso. Si vede il tailleur che esplode letteralmente
Per i miei gusti è troppo magra.La Gelmini. Una mistress da paura. Vestita in latex e con strap on.