Dai cani?E certo! faceva anche la pubblicità alle calze OMSA! sai la sborra che preso sulle gambe!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai cani?E certo! faceva anche la pubblicità alle calze OMSA! sai la sborra che preso sulle gambe!
Maria Elena Boschi
Vittoria Baldino
Emily Marion Clancy
Grande!
Intervento meraviglioso
d'accordo con te,Io mi farei spompinare da Elly Schlein, e non è un pesce d'aprile![]()
spero sia pesce d'aprile
Io uguale. Nonostante non la pensi come lei politicamente ( e come neanche tutti gli altri), mi ha sempre fatto sangue. Non per la bellezza, ma ha quel modo di fare che traspare dal suo modo di fare, qualcosa di grezzo , che me la fa immaginare sotto le coperte " con un lunapark di giochi"(cit)Ah io mi scoperei la Meloni.. sicuro al 100 %
Il mio timore sarebbe che sul più bello esordisse con un frustino che teneva nascosto da qualche parte nel lettoIo uguale. Nonostante non la pensi come lei politicamente ( e come neanche tutti gli altri), mi ha sempre fatto sangue. Non per la bellezza, ma ha quel modo di fare che traspare dal suo modo di fare, qualcosa di grezzo , che me la fa immaginare sotto le coperte " con un lunapark di giochi"(cit)