Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
486
Località
Bologna
Chi mi dice che lei è famosa perché ha talento gli rido in faccia
fb_img_1712922043352-jpg.505294
Vedi l'allegato 505295
abbastanza eloquente
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.345
Yvonne Sciò, Janira Maiello, una napoletana che si vedeva in RAI 30 anni fa castana occhi azzurri e faceva tipo la valletta, Kate Forlani, Ornella Muti e Vanessa Gravina. Insomma il mio tipo è la castana, occhi azzurri, pelle chiara che si trova tra le russe e ucraine.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere? o_O
Intanto di viso è bellissima, ovviamente per me, e questo … sempre per me …, rappresenta condizione imprescindibile, per poi passare a valutazioni successive.
Delle tette non me ne può fregar di meno : oltre la terza, io le considero, orpello inutile.
Sul culo, purtroppo mi tocca darti ragione, poiché lo considero un “ elemento “ su cui c’è poco da transigere.
Aggiungiamoci che il marito .. ex, attualmente …, ha raccontato che a letto è una capace di numeri e prestazioni notevoli, quindi io … potendo … un giro lo farai alla stragrande 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.346
Dite quello che volete, ma a me piace sempre un sacco…
Vedi l'allegato 507496
Di viso la trovo bellissima, fisicamente è una mezza delusione, però ad avercene ragazze così. Io la trovo molto bella
Purtroppo le tette la penalizzano molto
Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere? o_O
Non è per niente il prototipo su cui casco di solito però:
Io dal divano mi alzerei.
Ma non mi ci troverei seduto, visto che non mi piace minimamente come persona/personaggio (e non mi riferisco ai pandori).
La domanda adesso è: @Hulk , ti alzi o no?



La televisione italiana ci regala troioni notevoli da sempre. Justine Mattera è una di quelle Vedi l'allegato 507633 Vedi l'allegato 507634 Vedi l'allegato 507635
52 anni molto ben portati
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.182
Età
54
Quindi in pratica: assenza di tette, assenza di culo. Cosa ci vedete di bello in una tipa del genere? o_O
Io niente
Ed è anche antipatica,oltre a essere l’opposto di come intendo la vita…

Ma molti dicono che ha un viso e gli occhi che bucano lo schermo…
Ipnotizzano…

Io sarò l’unico a cui non fà effetto ( come Giucas Casella 😂😂😂😂😂)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
Ma molti dicono che ha un viso e gli occhi che bucano lo schermo…
Ipnotizzano…

Su questo, pochi dubbi : è oggettivamente bella

… immagina farti fare una pompa, con annesso DT e relativi conati, da una che ti guarda con quegli occhi mentre lo ingoia fino a strozzarsi 😳😳😳😳😳😳😳😳😳
…ecco spiegato il perché io la considero tra i miei sogni erotici 🤷‍♂️
P.S. Sull’antipatia, non saprei risponderti non conoscendola, ma qui al massimo consideriamo l’estetica
 
Commenta
Alto