Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gran bella figa!!!L'ho già citata io e anche altri, ma ad ogni estate lei compare dal nulla, prendendo il sole come mamma l'ha fatta.
Emily Ratajkowski ormai è un mio pallino fisso.
Vedi l'allegato 571787Vedi l'allegato 571788Vedi l'allegato 571789Vedi l'allegato 571790
nel dubbio tutte e due!Francesca cipriani o elettra lamborghini
La LamboFrancesca cipriani o elettra lamborghini
Per me una delle donne piu belle del mondoL'ho già citata io e anche altri, ma ad ogni estate lei compare dal nulla, prendendo il sole come mamma l'ha fatta.
Emily Ratajkowski ormai è un mio pallino fisso.
Vedi l'allegato 571787Vedi l'allegato 571788Vedi l'allegato 571789Vedi l'allegato 571790
Ad avere la Lambo ( a quattro ruote non a quattro zampe), fighe così a carrettateLa Lambo
Infatti mi riferivo a quello, anche se una botta ad elettra gliela si da molto volentieri, non faccio lo schizzinosoAd avere la Lambo ( a quattro ruote non a quattro zampe), fighe così a carrettate![]()
Gran bella donzella, da baciarsi i gomitiDa qualche giorno (suo malgrado?) è finita anche su tutti i TG complice una storiella con Don Matteo.
Se il buon Raul Bova, di ben 30 anni più vecchio, fa ancora le sue belle conquiste, perché non possiamo sognare anche noi una come la bella Martina Ceretti.
Vedi l'allegato 572242Vedi l'allegato 572243Vedi l'allegato 572244Vedi l'allegato 572245