Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LA FIGA IMPERIALE... imhoL'avevo vista solo come modella, ma questo fine settimana chi ha guardato prove e GP di Montecarlo, il regista l'ha fatta apparire parecchio anche in TV.
Si tratta di Margarida Corceiro, modella (qualcuno diceva anche attrice...) famosa perché attuale fidanzata di Lando Norris, che poi ha vinto il GP (chi tutto e chi niente...) ed ex di Joao Felix di cui ora mi spiego la flessione nel suo rendimento.
Vedi l'allegato 562043Vedi l'allegato 562044Vedi l'allegato 562045Vedi l'allegato 562046Vedi l'allegato 562047
Anche a me fa un sangue incredibile; ho visto un video, su YT, di un suo spettacolo, quando diceva "perchè" muoveva la bocca in una maniera incredibile, secondo me fa dei pompini eccezionali.Sarà una perversione personale ma a me la mannino ispira sesso
Vedi l'allegato 565654Vedi l'allegato 565655Vedi l'allegato 565656
E soprattutto ha il naso che gli fa da fermo corsaAnche a me fa un sangue incredibile; ho visto un video, su YT, di un suo spettacolo, quando diceva "perchè" muoveva la bocca in una maniera incredibile, secondo me fa dei pompini eccezionali.
C'hai azzeccato in pieno: era con i tacchi alti, jeans aderentissimi, camicetta bianca attillata, si mette di profilo con quel "nasino" e sporge la bocca dicendo "perchè?", e tiene la bocca semiaperta ancora un po'... erezione immediata e visione plurima del video.E soprattutto ha il naso che gli fa da fermo corsa![]()
Se non avesse quel naso te lo inghiotteC'hai azzeccato in pieno: era con i tacchi alti, jeans aderentissimi, camicetta bianca attillata, si mette di profilo con quel "nasino" e sporge la bocca dicendo "perchè?", e tiene la bocca semiaperta ancora un po'... erezione immediata e visione plurima del video.
Figa l'Antonellona che bocce!