Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Sarà una perversione personale ma a me la mannino ispira sesso
1000089072.webp
1000089073.webp
1000089071.webp

L'avevo vista solo come modella, ma questo fine settimana chi ha guardato prove e GP di Montecarlo, il regista l'ha fatta apparire parecchio anche in TV.
Si tratta di Margarida Corceiro, modella (qualcuno diceva anche attrice...) famosa perché attuale fidanzata di Lando Norris, che poi ha vinto il GP (chi tutto e chi niente...) ed ex di Joao Felix di cui ora mi spiego la flessione nel suo rendimento.

Vedi l'allegato 562043Vedi l'allegato 562044Vedi l'allegato 562045Vedi l'allegato 562046Vedi l'allegato 562047
LA FIGA IMPERIALE... imho

Oggi mi sono tornate in mente le VJ di MTV di fine anno ‘90 / inizi 2000, Kris & Kris…
All’epoca guardarle mentre in teoria dovevo studiare mi provocava delle belle erezioni, immaginando varie maialate con loro… un duo che ho fatto le ricorda vagamente, magari è stata una scelta inconscia
IMG_7030.webp
IMG_7031.webp
IMG_7032.webp
IMG_7033.webp
IMG_7034.webp

E soprattutto ha il naso che gli fa da fermo corsa😂
C'hai azzeccato in pieno: era con i tacchi alti, jeans aderentissimi, camicetta bianca attillata, si mette di profilo con quel "nasino" e sporge la bocca dicendo "perchè?", e tiene la bocca semiaperta ancora un po'... erezione immediata e visione plurima del video.

C'hai azzeccato in pieno: era con i tacchi alti, jeans aderentissimi, camicetta bianca attillata, si mette di profilo con quel "nasino" e sporge la bocca dicendo "perchè?", e tiene la bocca semiaperta ancora un po'... erezione immediata e visione plurima del video.
Se non avesse quel naso te lo inghiotte😂 peccato che è come un'asse da stirare

Indietro
Alto