Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MariaLuisa Jacobeli, figlia di Xavier Jacobelli, telegiornalista TeleLombardia, poi Temptation Island , poi prezzemolina in tv, iper rifatta, super sexy, pure maiala...
Domandona.....ma voi non pensate che queste dive televisive non abbiano fatto BBJ ai piani alti per beccarsi poi la diaria della messa in onda? Una vale l'altra....ci sarà quella più migna e quella che lo fa per la carriera
Ma quello a me non da fastidio, baste che poi non facciano le moraliste da due soldi. Nei film anni 80 un’infinità di bellone venivano da playboy e venivano prese per fare nudo soft anche in film di serie b, nel mainstream non penso ne siano mai arrivate ??, a parte quelle di baywatch
Non so se esiste già una discussione simile, eventualmente fate unire. Io "sogno" le giornaliste Giorgia Rossi ed Emma D'Aquino, e anche Andrea Delogu.
Hai ragione, è stata una strategia per diventare famosa. Mi immagino quanto sia porca e brava a eseguire le pratiche sessuali considerando i suoi tutorial. Forse è solo fumo?
La potete vedere tutte le mattine su Rai2 cantare e presenziare nella versione televisiva del programma radiofonico Rai 2 Social Club:
Frances Alina Ascione
Gli anni passano, scopabile ancora sia chiaro ma Dio Santo senza trucco non si guarda.....tette ancora di livello....se gli si mette un cuscino sul viso tanta roba...
Mah sono gusti, sia chiaro bella figa ma quando parla il pene si ritira invece che avere erezione, se non parla e quindi muta potrei anche darti ragione, ma purtroppo parla...
Non sono le gambe il suo punto forte, bassina, nulla di che, il viso è splendido!, bella da mozzare il fiato, bocca stupenda e occhi da urlo...ma le gambe mica tanto...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.