Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.101
Attrice, presentatrice, divulgatrice scientifica, conduttrice radiofonica....

La si può vedere su Rai Scuola introdurre i documentari "I luoghi della scienza".

Chiara Buratti:

Allegati

• Chiara-Buratti.jpg
    Chiara-Buratti.jpg
    38,3 KB · Visite: 27
  • Chiara-Buratti-1.jpg
    Chiara-Buratti-1.jpg
    23,5 KB · Visite: 28
  • Chiara-Buratti-2.jpg
    Chiara-Buratti-2.jpg
    18,6 KB · Visite: 29
  • Chiara-Buratti-3.jpg
    Chiara-Buratti-3.jpg
    27,4 KB · Visite: 28
  • Chiara-Buratti-4.jpg
    Chiara-Buratti-4.jpg
    30,6 KB · Visite: 29
  • Chiara-Buratti-5.jpg
    Chiara-Buratti-5.jpg
    23,6 KB · Visite: 27
  • Chiara-Buratti-6.jpg
    Chiara-Buratti-6.jpg
    19,8 KB · Visite: 29
  • Chiara-Buratti-7.jpg
    Chiara-Buratti-7.jpg
    43,2 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
8.609
Eh no, così non vale @Monopattino 😞 Questo è un colpo basso, lei si ispiratrice di tante mie pippe, alias : 🐟 in ✊ 😂😂😂😂😂
Io l’adoravo, la mia ragazza ideale …. anche oggi, pur ultra sessantenne, è rimasta una bellissima donna.
È ufficiale : @Monopattino ti odio, mi hai fatto venire la 😢😥😥
😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
2.850
"estremamente", che metro di misura è? vuoi dire che è il non plus ultra dell'intelligenza, che sarebbe al livello di un nobel (per quel che valgono oggi), o di un più modesto strega (che non si nega a nessuno, basti pensare agli ultimi), che la levi montalcini (per restare tra donne) le lustra le scarpe, o cosa?
va be', ho capito, ti piace e te la faresti, anche se con una così intelligente ti vien voglia di passarci la notte in bianco, ad ascoltare le sue perle.
sarà attraente, ma per come sono ridotte le mani (guarda bene la foto), non so se me lo farei toccare, forse con la bocca, ma non sono sicuro.
e siccome non la considero "estremamente" intelligente, non ci passerei la notte in bianco, al massimo le darei na' botta, distratto e insonnolito, e via. purché poi, paga e con la chitarrina in mano, non mi insegua con una delle sue lagne, biascicate nel suo ridicolo francese turineis; ma forse quella delle schitarrate era la presidenta (come si dice in francais? io lo so solo nell'italiano secondo la boldrina)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.206
Siccome che ho le mani
che ho appena fatto i piatti
ed il mio callista che fa pur il manicure - tutto in nero - ma è così bravo, è andato in gita a Ladispoli,
sono inadeguata a masturbare il puttaniere di turno, che pure posta e commenta le di me mie fotine senza che a me non mi torni vantaggio (€uri) alcuno.
Il tutto è “estremamente” noioso.

Commenta
Alto