Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Guendalina tavassi mi farei.visto anche che ci sa fare...?e tante altre.selvaggia roma anche ecc...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
26
Reaction score
27
Età
43
Io vado controcorrente, non è un personaggio della televisione, ma parlo della cantante tedesca Jennifer Haben dei Beyond The Black. Un unione di bellezza e talento mai vista...
 

Allegati

  • german-singer-jennifer-haben-of-beyond-the-black-performs-live-on-picture-id1158933690.jpg
    german-singer-jennifer-haben-of-beyond-the-black-performs-live-on-picture-id1158933690.jpg
    70,1 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Alessandra Canale.

Da signorina buonasera, trombata da quel ruolo (non solo figurativamente dalla dirigenza RAI) ha accettato con dignità di rimaner in Azienda facendo news sul Traffico.
Bella biondona tinta dal risucchio arrapante (parla un po’ di corsa e va in apnea)...

 

Allegati

  • 29D36C3D-9A7F-412C-A9D7-7877AA9D653E.jpeg
    29D36C3D-9A7F-412C-A9D7-7877AA9D653E.jpeg
    52,2 KB · Visite: 49
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
150
La giornalista del TG2 Manuela Moreno. Anche se ha superato i 50, uno anzi più pensierini quando la vedo li faccio ancora.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
Non so' se l' ho gia' scritto ma l' attrice Sara Ricci e anche Manuela Arcuri anche comincia ad avere i suoi anni la Arcuri ,ma Sara Ricci si conserva bene l' ho vista questa estate aduna trasmissione ed era ancora bella figona ... la Venier e' una catorciona sfgigata che ha gettato 11 anni della sua vita dalla finestra dietro adun insulso terrone da 4 soldi
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Non so' se l' ho gia' scritto ma l' attrice Sara Ricci e anche Manuela Arcuri anche comincia ad avere i suoi anni la Arcuri ,ma Sara Ricci si conserva bene l' ho vista questa estate aduna trasmissione ed era ancora bella figona ... la Venier e' una catorciona sfgigata che ha gettato 11 anni della sua vita dalla finestra dietro adun insulso terrone da 4 soldi

... Manuela Arcuri, ricordate il periodo delle inchieste sul Bunga Bunga?
Il lunedì fu santificata dai sinistrosi perché pareva avesse rifiutato l’invito ai festini.
Il martedì intervenne poi il Berlusca che riporto’ di non averla invitata (voluta) perché la donna avrebbe chiesto il denaro in anticipo....
Pagare moneta, vedere Cammello!
?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Adriana Volpe, credo che abbia ottime “recensioni” da parte di un certo tapperotto, pelato, simpatico come un dito in un occhio, che risponde al nome di Magalli.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Chiara Garzilli TG3...la vedo alle 14.30 e me la sogno vestita semplice così, intorno all'una di notte sulla statale mentre mi dice: "50 tesoro..."

1298779326.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Beh, in luglio ho trovato per culo diciamo, la sosia di Elodie che ora va tanto di moda. Gran telaio ed un buon 85% di somiglianza sicura. Troppo rigida però nel trombo. Ho leccato molto goderecciamente quella topina.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Beatrice Rossi.

Non vi sarà facile identificare quella di cui parlo.
Voi ricordate sempre che io non sono normale...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
... questa Beatrice per caso è quella che si vede - anche pochino - in TvTalk?
...intendi dire quella con un poco di erre moscia?
Quella piccolina, ma che in proporzione ha due tette enormi?
Quella rossa originale, di cui si può lecitamente supporre un boschetto pel di carota tra le gambe?
Dal naso lievemente pronunciato?

MagnificoRettoreconfilodibava
 
Commenta
Alto