Infatti, la cosa che più mi lascia perplesso, è che nonostante sia un cesso, il posto fattiscente, non piace ecc... alla fine ci vanno e pagano.
Se invece cominciassero a...
Mi scusi signorina, deve esserci un errore, io ho prenotato con un'altra ragazza;
oh!! Caspita c'è la ......... ? In caso contrario me ne vado;
a forza di dai, probabilmente, molte signorine, comincerebbe a ripensare a come impostare certi annunci.
Io, quando chiamo per telefono, chiarisco, chiedo informazioni e tra queste, la conformità alle foto; ribadendo che:
...viste le troppe fregature, porta pazienza ma se non sei tu, io giro i tacchi e mene vado.
Io per esempio non sono mai stato dalle cinesi; non mi piace andare in centri massaggi, alla cieca, senza sapere chi incontrerò; per sapere i prezzi, devo assolutamente andare la... nessuno mi obbliga...
Non me la sento di contrattare il prezzo, come dovessi comprare un accendino da un marocchino... è pazzesco!!!
Vado, se è lei o mi piace, rimango, pago quello che mi ha chiesto e voglio che mi faccia volare; contando che mi dia il meglio di sé.
So benissimo che se le strappo uno sconto, per necessità lei è costretta ad accettare e magari non vede l'ora che me ne vada...
La stessa cosa per quanto riguarda alcuni dettagli; del tipo...
Alcune signorine propongono tutto al naturale, mi è successo, nessuno mi obbliga ad andare, od almeno nessuno mi vieta di chiarire per telefono l'uso del preservativo; se necessario; lo porto io...
Dico io è poi così difficile cercare di essere chiari?!!
Ma soprattutto, chi ti obbliga ?!!
NESSUNO!!!