Con quante donne siamo stati? Free e pay

  • Creatore Discussione Creatore Discussione OscarDabagno
  • Data di inizio Data di inizio
Partner sessuali significa con quante donne si è scopato, punto.

Questo si intende nei sondaggi, che sia mezz'ora o trent'anni è indifferente allo scopo del sondaggio.

Poi magari implicitamente in questi sondaggi si intende free, altrimenti la media schizzerebbe per forza in alto, e schizzerebbe non era un doppio senso voluto.
 
Free 7, pay circa una quindicina, età 40 e punter da 10anni. Fondamentalmente la pecunia extra nel mio caso è praticamente nulla
 
Le pay impossibile calcolarle, a spanne sopra i 100, meno di 200. Una volta quando non prendevo sonno contavo le escort dalla prima alla più recente...

Ho avuto solo 5 donne nella mia vita, son stati rapporti durati anni. E non metto corna alle mie signore. (Ovviamente non rientra nel ragionamento andare a pay, quello non è tradire, è un hobby)
 
Ultima modifica:
in questo caso sono "fortunato": le free sono pochissime, le pay anche perché ho iniziato a guadagnare da poco. In ogni caso le sto segnando ed in totale sono a 24. Il forum con le recensioni mi aiuta a tenere il conto e a ricordare le scopate/inculate passate.

Ovviamente è solo un discorso di denaro, avessi il patrimonio di Jeff Bezos tromberei minimo due volte al giorno :ROFLMAO:
 
@anakinskywalker purtroppo si. In realtà leggermente di più perché alcune le ho timbrate più di una volta, ma durante il 2020 non ho scopato mai quindi in media siamo su quel ritmo. Lockdown + problemi di soldi è un mix davvero micidiale. Fortunatamente ad aprile ho trovato un nuovo lavoro, e sono riuscito a rimettere le mie finanze un po'in sesto, quindi tra fidelizzate e nuove scoperte si tromba un po'di più :man-in-love:
 
Free non più di cinque; tutte strafighe; una di queste, mia ex moglie; ex ginnasta artistica e l'ultima ex atleta di nuoto... non amo le opere pie.

Pay è poco che le frequento, forse sette...
da Dicembre scorso.

Un paio mi piacciono particolarmente e le frequento di più.

Sono uno che si affeziona, se trovo quella che mi piace particolarmente, vado solo da lei; non sono un collezionista...

Trovo che tornare dalla stessa, mi dia sempre qualcosa di più...

Comunque mi deve piacere da matti, se no col cazzo che ci vado... non esiste... giro i tacchi e tanti saluti...
 
Ultima modifica:
Free sicuramente più di 30 (sono un bel ragazzo e tendenzialmente vado con qualsiasi ragazza ci stia purché "baciabile"), pay 3 al momento ma sicuramente aumenterà perché ti risparmi tutta una serie di seccature
 
Ciao colleghi
Tempo fa non riuscivo a dormire allora invece di contare le pecore mi son messo a contare le pay che ho battezzato negli ultimi trentanni e...
non sono riuscito a ricordarle tutte, insomma molte me le sono dimenticate (ovvio che non erano state dell top girl !!)

Ad esempio l'altro giorno passavo per Bologna, zona Borgo Panigale (miii che russe che c'erano da quelle parti negli anni '90) e, passando per il posto in cui le avevo caricate, me ne sono tornate in mente un paio che avevo completamente rimosso dalla memoria

Capita anche a qualcuno di voi o sono io che sto invecchiando?
:-) :-) :-)
 
Anch’io a volte ripasso mentalmente i loft e le girl che ho conosciuto.
Anch’io me ne perdo sempre qualcuna, però - se proprio voglio - m’aiuta un file personale di note in cui per ogni incontro ho scritto una sintetica recensione, con commenti, costi e rating compresi.
A volte è piacevole scorrere quegli scarni appunti, fanno tornare alla mente dettagli di incontri ormai ben lontani nel tempo. ?‍♂️
 
All'alba della quarantina, iniziato relativamente tardi (purtroppo per il mio uccello ma per fortuna per il mio portafoglio :LOL:) l'hobby del punterismo: a parte che, come si suol dire, una donna - in un modo o nell'altro - va pagata sempre, ho conosciuto carnalmente una decina di free (con relazioni più o meno lunghe) e, da metà 2017 ma saltando tutto il 2020 e più di metà 2021, un'ottantina di pay (alcune visitate più volte e tutte o quasi recensite nel forum).
il numero però più alto in carriera credo di averlo nei due di picche ricevuti dalle free, quello è incalcolabile :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Non devo sforzare molto la mia memoria per ricordare:
6 free di cui 3 fidanzate a lungo periodo (4,9,8 anni), 2 relazioni a breve termine e la restante una folgorante passione durata una notte.
4 pay (in 4 mesi e tutte recensite su questo forum).
 
Comunque mi deve piacere da matti, se no col cazzo che ci vado... non esiste... giro i tacchi e tanti saluti...
Trovo che questo sia il tipo di approccio giusto al mondo pay, purtroppo troppe volte leggiamo di utenti che sborsano fior di quattrini per scoparsi esercenti che, detto da loro stessi, sono appena passabili e magari pure pessime dal punto di vista attitudinale.
 
Infatti, la cosa che più mi lascia perplesso, è che nonostante sia un cesso, il posto fattiscente, non piace ecc... alla fine ci vanno e pagano.

Se invece cominciassero a...

Mi scusi signorina, deve esserci un errore, io ho prenotato con un'altra ragazza;

oh!! Caspita c'è la ......... ? In caso contrario me ne vado;

a forza di dai, probabilmente, molte signorine, comincerebbe a ripensare a come impostare certi annunci.

Io, quando chiamo per telefono, chiarisco, chiedo informazioni e tra queste, la conformità alle foto; ribadendo che:

...viste le troppe fregature, porta pazienza ma se non sei tu, io giro i tacchi e mene vado.

Io per esempio non sono mai stato dalle cinesi; non mi piace andare in centri massaggi, alla cieca, senza sapere chi incontrerò; per sapere i prezzi, devo assolutamente andare la... nessuno mi obbliga...

Non me la sento di contrattare il prezzo, come dovessi comprare un accendino da un marocchino... è pazzesco!!!

Vado, se è lei o mi piace, rimango, pago quello che mi ha chiesto e voglio che mi faccia volare; contando che mi dia il meglio di sé.

So benissimo che se le strappo uno sconto, per necessità lei è costretta ad accettare e magari non vede l'ora che me ne vada...

La stessa cosa per quanto riguarda alcuni dettagli; del tipo...
Alcune signorine propongono tutto al naturale, mi è successo, nessuno mi obbliga ad andare, od almeno nessuno mi vieta di chiarire per telefono l'uso del preservativo; se necessario; lo porto io...

Dico io è poi così difficile cercare di essere chiari?!!

Ma soprattutto, chi ti obbliga ?!!

NESSUNO!!!
 
Ultima modifica:
Io frequento questo mondo da poco, mi piace l'idea di andare in appartamento, una cosa discreta, simpatica ed eccitante.

Incontro ragazze bellissime, alcune esperte, altre meno, ma con tutte ho sempre avuto un approccio onesto, estremamente rispettoso, le tratto esattamente come fossero la mia fidanzata, senza mai andare oltre quelli che mi dicono, se qualche volta volessi fare qualcosa in più; chiedo ed il più delle volte mi viene concesso.

Con alcune, in particolare una, ho un rapporto di bellissima complicità e la rivedo spesso.

Non mi sono mai approfittato.

So benissimo che non durerà per sempre, per mia natura sono un individuo che cerca una storia seria e stabile, ma fin che dura cerco di ottenere il meglio possibile...
 
Indietro
Alto
Aiuto