alexchess ha scritto:meglio non pensarci... quanti soldini spesi... alcuni benissimo, ma molti si potevano risparmiare.
lubrano ha scritto:
Sarà il caldo, ma voglio essere polemico: si fa presto ad aprire bocca (in questo caso a battere sulla tastiera) e a sparare dei numeri, peccato che abbiate deciso di NON "raccontarcele" queste centinaia di trombate che vi siete fatti.diablosv ha scritto:170-190
Satiro hai ragione a lamentarti, anche perché è un caldo veramente pauroso (a proposito, proprio per il caldo la scorsa settimana ho desistito dall'idea di testare qualcosa di nuovo, con il rischio di trovare location non condizionate).satiro ha scritto:Sarà il caldo, ma voglio essere polemico: si fa presto ad aprire bocca (in questo caso a battere sulla tastiera) e a sparare dei numeri, peccato che abbiate deciso di NON "raccontarcele" queste centinaia di trombate che vi siete fatti.
....
Ne ho trombate di sicuro meno di voi, ma facendo una proporzione tra le vostre recensioni e le mie dovrei abbondantemente superare il migliaio.
sono iscritto sul forum da inizio anno e ho, sempre recensito le mie loft,tornando alle questione del numero l'80% sono esperienze fatte nei vari ffk o bordelli in giro per l'europa negli ultimi dieci anni quindi mi e stato anche facile fare il conteggio,poi e vero che ci sono periodi che fidelizzi e magari vai 4/5volte al mese dalla stessa e non e che puoi recensirla tutte le volte,pero' ti do pienamente ragione nel dire che si fa presto a digitare un numero sulla tastiera,tutto sta nella correttezza di chi scrive,io avrei potuto dire anche 700 pero' avrei detto una gran stronzata,e non mi pare giusto nei confronti di chi partecipa al forum"io almeno le ho pagate mica sono venute con me perche'son bello"sarei piu' dubitoso su cassano che dice di averne avute mille e pure gratis!enrico600max ha scritto:Satiro hai ragione a lamentarti, anche perché è un caldo veramente pauroso (a proposito, proprio per il caldo la scorsa settimana ho desistito dall'idea di testare qualcosa di nuovo, con il rischio di trovare location non condizionate).satiro ha scritto:Sarà il caldo, ma voglio essere polemico: si fa presto ad aprire bocca (in questo caso a battere sulla tastiera) e a sparare dei numeri, peccato che abbiate deciso di NON "raccontarcele" queste centinaia di trombate che vi siete fatti.
....
Ne ho trombate di sicuro meno di voi, ma facendo una proporzione tra le vostre recensioni e le mie dovrei abbondantemente superare il migliaio.
Per quanto mi riguarda, pur non avendone tenuto traccia precisa, sono a circa 70, alcune però ripetute più volte, tutte recensite su questo sito (quelle post iscrizione). ciao
sarei piu' dubitoso su cassano che dice di averne avute mille e pure gratis!
satiro ha scritto:lubrano ha scritto:Sarà il caldo, ma voglio essere polemico: si fa presto ad aprire bocca (in questo caso a battere sulla tastiera) e a sparare dei numeri, peccato che abbiate deciso di NON "raccontarcele" queste centinaia di trombate che vi siete fatti.diablosv ha scritto:170-190
Ora mi sentirò rispondere che...
"Sono X mesi che non vado a pay"
"Non ho tempo per recensire"
"Sono le solite note"
...e per me son tutte scuse uguali a quelle di Elio in Servi della gleba, minuto 3:23.
Può essere.diablosv ha scritto:si ma sa anche a me che il clima africano ti sta dando alla testa
Il tuo profilo dice l' esatto contrario:diablosv ha scritto:è evidente che non è molto che scrivo su sto forum
....
e poi specialmente vorrei farti notare che le recensioni le scrivo eccome