"Con te sono stata veramente Bene..."

Reaction score
9
Grazie a tutti per i vostri punti di vista,

a quanto pare quando una ragazza dopo un incontro dice "Con te sono stata veramente bene..." vuole dire che l'incontro è andato oltre le aspettative di un incontro a pagamento... che non sapeva chi avrebbe incontrato... ma che è stata contenta di incontrare te poichè la hai trattata da donna e sei riuscito a farla sentire preziosa come ogni donna vorrebbe sentirsi... Ma ciò non presuppone nessun coinvolgimento emotivo... probabilmente spera sinceramente di riincontrarti... ma non in quanto tu bensì in quanto un CLIENTE con il quale sa che l'incontro passerà in modo leggero... un incontro durante il quale fingere le verrà più facile... e probabilemte anche piacevole... ma nulla di più...

Lo so... talvolta sembro un ragazzino alle prime armi... cosa che mi piacerebbe essere ma che purtroppo non sono più...

Sven

Commenta
Reaction score
77
Siamo cacciatori di illusioni..cosa ci vuoi fare..il tuo ultimo intervento riassume al 99% quello che una ragazza che "si da alla vita" può pensare..ma d'altronde non può fare a meno di pensare in quel modo..se si ferma è perduta..generalmente 2 affitti salati,2/3 annunci, tot prestazioni da raggiungere in breve termine..se non separe la sua vita dalla sua attività è finita..
anche a me raramente è capitato di sentirmi dire "con te sono stata veramente bene.." e anche di essere richiamato..la cosa anche se detta non del tutto sinceramente mi ha fatto molto piacere e mi inorgoglisce..alla fine trattando bene le ragazze spesso si ha un ottimo ritorno..non lasciare che le tue illusioni svaniscano..

Commenta
Reaction score
9
Cari colleghi,

oggi sono in viaggio...
Prima di partire mi sono fermato in libreria... ed ho comprato un libro...
Il libro si intitola FUCKING BERLIN... sono già arrivato alla pagina 80...
Questo libro parla di una ragazza che per studiare ha dapprima intrapreso la professione della webcam girl... per poi proseguire fino al diventare una puttana di alto bordo...
Come potrete ben capire trattasi di una lettura molto coinvolgente per uno come me...

Fino alla pagina 80 non ha scritto nulla sui clienti con i quali si è trovata bene...

Sven

Commenta
Reaction score
9
diffidato ha scritto:
Siamo cacciatori di illusioni..cosa ci vuoi fare..il tuo ultimo intervento riassume al 99% quello che una ragazza che "si da alla vita" può pensare............

E' vero... siamo cacciatori di illusioni... ma talvolta riusciamo ad acchiappare l'illusione ed a donarla alla nostra illusionista...
E' un po' quello che succede quando una professionista ti dice che è stata bene con te... per un momento la abbiamo resa debole ed in quel momento si è illusa anche lei... e quest'illusione gliela abbiamo donata noi...

Sven

Commenta
Reaction score
9
Ciao,

ieri sera ho finito di leggere FUCKING BERLIN...
Una lettura veramente coinvolgente :)

Tanti auguri a tutti :)

Sven

Commenta
Reaction score
0
Volevo intervenire molto prima ma vedo che ho fatto bene ad aspettare, a giudicare da quante volte ti sei “masturbato” e da quante volte hai “eiaculato” mentalmente…ed ora posso renderti merito per aver esposto e esserti risposto da solo molto bene a questa situazione che, agli occhi dei più (quelli ai quali non è mai capitato) può venir interpretata come una sorta di “debolezza”, mentre quando ti capita ti manda in pappa il cervello…Credo cmq che, al di la delle parole dette fra “lui” e “lei”( tra clienti e girls è sempre in atto il perverso gioco della massoneria dove tutti sospettano di tutto…) in un momento di indubbia e profonda intensità, sia molto indicativo e rilevante il discorso “BACIO”….mi spiego meglio…quando si fa qualcosa di più di una semplice scopata, e si inizia come d’ incanto a baciarsi (magari senza che ci siano mai stati prima episodi significativi..) ripetutamente e lungamente con il trasporto dell’ adolescenza, scatta in entrambi quello stato di estasi ideale dove, a questo punto, non contano le 50 o le 100 rose e più che sono solo servite a far sbloccare questo chiavistello arrugginito; e anche vero poi che “non si può pagare per ciò che si ama” (come ho forse già letto da qualche parte) ma questo è un’ altro discorso…
Se poi la cosa si ripete in seguito con pari intensità…beh… cosa dire, altro che seghe mentali!! E’ un’ bel problema!!!…
Chi meglio di una “lei” ufficialmente iscritta al forum o sotto mentite spoglie potrebbe dare un parere o un consiglio significativo?? Su fatevi avanti!!
Voglio invece farti una domanda…..Non è che per caso hai sentito il desiderio di parlarne anche con “lei” per poi rinunciarci ancora prima, frustrato dal fatto che, nella maggior parte dei casi, certi concetti abbastanza profondi e già difficilmente esprimibili tra di noi in lingua italiana, incontrano l’ ostacolo del differente modo di pensare, della cultura di un diverso paese e quindi anche del diverso linguaggio della ragazza in questione….???
Io credo che oltre alla difficoltà e all’intensità degli argomenti che hai esposto, il vero cruccio rimanga questo: come riuscire ad esprimere e a capire quello che si prova reciprocamente in modo inequivocabile??…scusa se è poco!!………
Come avrai capito sei in “buona compagnia”….
Un saluto

Commenta
Reaction score
9
Ciao Gazzaladra,

le ragazze con le quali riesco ad avere i rapporti di cui ho scritto sono italiane... e quindi ci si capisce fin troppo bene...
Non ho parlato mai con nessuna di loro di quanto ho scritto in questo 3D... lo ho reputato inutile poichè, come hai già scritto tu, c'è sempre in atto il perverso gioco della massoneria... la professionista pensa che il cliente sia così con tutte... che cerca solo di scoparsela gratis... e tutti gli altri pensieri che fanno parte di questo gioco...
Io sono un cliente un po' atipico... e per certi versi anche ingenuo... non sono ricco... ed oltre me stesso e qualche centinaio di Euro non ho nient'altro da offrire... e di conseguenza... probabilemente ingenuamente... sono portato a credere che chi mi frega alla fin fine non abbia nulla da guadagnarci...

Credo che l'inequivocabile non esista nelle relazioni amorose... e che di conseguenza tutto sia più o meno equivocabile...

Prossimamente incontrerò nuovamente alcune di queste ragazze... e vedremo un po' se il momento di reciproca debolezza si ripeterà...

Debolmente forte...

Sven

Commenta
Reaction score
0
Ola Svengali

Gratta..gratta..fruga..fruga...guarda un' pò cos' ho trovato tra i miei "documents".
Una parte di discorso che mi aveva particolarmente colpito,tratto da un forum risalente a circa un anno fa, e tra l' altro, come se non bastasse, scritto da una "zoccola" sotto mentite spoglie che, non riuscendo a trattenersi dal rispondere a una serie di "botta e risposta", ha sbottato di colpo facendosi anche "sgamare".
Lo ripropongo in forma stringata (ma fedele al 100%) ad uso e consumo di tutti, e in particolare x noi due "ingenui".....Inutile dire che quando lo leggo ci rimango male...però..... :cray: :cray: :cray:

"""""....allora mi chiedo..ma voi clienti cosa volete?
perchè molti si fanno così tante seghe mentali sulle troie?
vi posso assicurare che le troie non se le fanno sui clienti, anzi una volta finito l'incontro pensano a come spendere i loro soldini e alla loro vita e relazioni al di fuori del lavoro!!
Ho capito che le puttane separano nettamente le due sfere, alcuni clienti invece fanno molta fatica..sembra vivano solo di troie, anche quando non ci vanno.
Sembrano addirittura ossessionati.. si capisce dai loro discorsi. Un pò fissati ecco.
Andare a puttane dovrebbe essere un vizio, un bel vizio!! un surplus diciamo..
Non la compensazione ad altri mancati rapporti con le donne nella vita "normale".
Andrebbe fatto anche con una certa sportività...
Per alcuni invece pare che non esista nella loro esistenza altro relazionarsi ad una ragazza che non passi per la forma del pagamento..
forse tutti i clienti dovrebbero ricordarsi che si tratta SEMPRE di un gioco, che sia la mera scopata..che sia la scopata contorniata da un gioco di flirt e seduzione alla gfe.
Dovrebbero ricordarsi di evitare di nutrire illusioni diverse....perchè essere gfe fa parte del gioco... e la regola del gioco è che non ci sono vincoli o doveri o responsabilità, nè da una parte nè dall'altra.
Dovrebbero altresì ricordarsi che se una puttana pare pensare palesemente solo ai soldi...beh..lei pensa solo ai soldi come i puttanieri che la frequentano pensano solo alla figa....
A certi clienti non sfiora nemmeno l'idea che quella puttana possa avere una propria ricchezza interiore (emotiva e intellettuale)..ma che magari sceglie di non donarla lì, in un postribolo..ma di riservarla alla propria vita PERSONALE...a persone che sa che la potranno apprezzare.
Lo diceva anche il saggio Gesù: non donare perle ai porci...
Le perle forse vanno donate in altri contesti che non in un bordello...."""""

Commenta
Reaction score
13
gazzaladra ha scritto:
Ola Svengali

Gratta..gratta..fruga..fruga...guarda un' pò cos' ho trovato tra i miei "documents".
Una parte di discorso che mi aveva particolarmente colpito,tratto da un forum risalente a circa un anno fa, e tra l' altro, come se non bastasse, scritto da una "zoccola" sotto mentite spoglie che, non riuscendo a trattenersi dal rispondere a una serie di "botta e risposta", ha sbottato di colpo facendosi anche "sgamare".
Lo ripropongo in forma stringata (ma fedele al 100%) ad uso e consumo di tutti, e in particolare x noi due "ingenui".....Inutile dire che quando lo leggo ci rimango male...però..... :cray: :cray: :cray:

"""""....allora mi chiedo..ma voi clienti cosa volete?
perchè molti si fanno così tante seghe mentali sulle troie?
vi posso assicurare che le troie non se le fanno sui clienti, anzi una volta finito l'incontro pensano a come spendere i loro soldini e alla loro vita e relazioni al di fuori del lavoro!!
Ho capito che le puttane separano nettamente le due sfere, alcuni clienti invece fanno molta fatica..sembra vivano solo di troie, anche quando non ci vanno.
Sembrano addirittura ossessionati.. si capisce dai loro discorsi. Un pò fissati ecco.
Andare a puttane dovrebbe essere un vizio, un bel vizio!! un surplus diciamo..
Non la compensazione ad altri mancati rapporti con le donne nella vita "normale".
Andrebbe fatto anche con una certa sportività...
Per alcuni invece pare che non esista nella loro esistenza altro relazionarsi ad una ragazza che non passi per la forma del pagamento..
forse tutti i clienti dovrebbero ricordarsi che si tratta SEMPRE di un gioco, che sia la mera scopata..che sia la scopata contorniata da un gioco di flirt e seduzione alla gfe.
Dovrebbero ricordarsi di evitare di nutrire illusioni diverse....perchè essere gfe fa parte del gioco... e la regola del gioco e' che non ci sono vincoli o doveri o responsabilità, nè da una parte nè dall'altra.
Dovrebbero altresì ricordarsi che se una puttana pare pensare palesemente solo ai soldi...beh..lei pensa solo ai soldi come i puttanieri che la frequentano pensano solo alla figa....
A certi clienti non sfiora nemmeno l'idea che quella puttana possa avere una propria ricchezza interiore (emotiva e intellettuale)..ma che magari sceglie di non donarla lì, in un postribolo..ma di riservarla alla propria vita PERSONALE...a persone che sa che la potranno apprezzare.
Lo diceva anche il saggio Gesù: non donare perle ai porci...
Le perle forse vanno donate in altri contesti che non in un bordello...."""""

le parole sono giustissime ....però visto che c'è di mezzo una persona ....fatta di carne e di stati d'animo in un preciso momento può darsi che le difese personali si allentino e ,come può capitare che un punter navigato si innamori così,può capitare che anche lei ,in quel frangente non pensi solo ai soldi ,ma goda dell'essere trattata bene e si sciolga un attimo ....poi l'illusione per il punter è che ...sia sempre così

:bye:

Commenta
Reaction score
17
gazzaladra ha scritto:
"A certi clienti non sfiora nemmeno l'idea che quella puttana possa avere una propria ricchezza interiore (emotiva e intellettuale)..ma che magari sceglie di non donarla lì, in un postribolo..ma di riservarla alla propria vita "

Un intervento (mi riferisco ovviamente a quello della signorina che scrisse sul forum) caratterizzato da un'arroganza e una supponenza senza pari. E che mi lascia il sospetto che questa tizia non la racconti giusta.

"Andare a puttane dovrebbe essere un vizio, un bel vizio!! un surplus diciamo..
Non la compensazione ad altri mancati rapporti con le donne nella vita "normale"."

Meno male che ho trovato qualcuna che mi spiega non perche' "si va" a puttane ma perche' "si dovrebbe" andare a puttane.

Mi piacerebbe conoscere una cosi', tanto per poterla evitare.

Commenta
Reaction score
13
filippocaronte ha scritto:
gazzaladra ha scritto:
"A certi clienti non sfiora nemmeno l'idea che quella puttana possa avere una propria ricchezza interiore (emotiva e intellettuale)..ma che magari sceglie di non donarla lì, in un postribolo..ma di riservarla alla propria vita "

Un intervento (mi riferisco ovviamente a quello della signorina che scrisse sul forum) caratterizzato da un'arroganza e una supponenza senza pari. E che mi lascia il sospetto che questa tizia non la racconti giusta.

"Andare a puttane dovrebbe essere un vizio, un bel vizio!! un surplus diciamo..
Non la compensazione ad altri mancati rapporti con le donne nella vita "normale"."

Meno male che ho trovato qualcuna che mi spiega non perche' "si va" a puttane ma perche' "si dovrebbe" andare a puttane.

Mi piacerebbe conoscere una cosi', tanto per poterla evitare.

io non le chiamo mai puttane ,scusami ma mi sembra un vocabolo che indica una superiorità da parte del cliente ,per me il rapporto è uno scambio alla pari.... di sernsazioni in cambio di denaro......se lei me le fa provare ..torno se invece si comporta come quella del messaggio precedentemente cazziato anche da me....oltre a non tornare la inserisco tra i fake e dentro di me forse lo penso sia una stronza ,puttana e dotata di una professionalità pari a zero
:bye:

Commenta
Reaction score
17
papalla2008 ha scritto:
io non le chiamo mai puttane ,scusami ma mi sembra un vocabolo che indica una superiorità da parte del cliente

Infatti il termine "puttane" mi disturba e, come ho dimostrato in un altro thread, non ha alcun senso applicato in un contesto di offerta di sesso a pagamento.

Mi sono limitato a riportare testualmente il termine usato dalla signorina in questione.

Peraltro - e non voleva scriverlo - la signorina in fa spesso uso del termine "troie". Anche questo e' un termine che mi disturba profondamente e a cui riconosco un significato adeguato solo in ambito zoologico.

Ma, evidentemente, la signorina ritiene che il termine si confaccia per descrivere un certo tipo di comportamento/atteggiamento che, probabilmente, lei ben conosce.

Nella mia, seppur limitata esperienza, io faccio proprio fatica a pensare in termini di "troie" o "puttane" alle signorine con cui sono stato finora. Forse mi capitera' in futuro, ma non mi e' capitato finora.
E se mi dovesse capitare, la considererei una pessima esperienza.
Non ho certo trovato le donne della mia vita ma neppure le cercavo.
Ho trovato delle persone che si sono comportate correttamente e con cui mi sono comportato altrettanto correttamente.
Sarei molto felice di andare a prender una pizza o a sciare o a fare trekking con qualcuna di loro ma non sono certo cose che mi aspetto o che cerco (anzi...sono cose che non mi sognerei proprio di chiedere. Mi renderei ridicolo o le metterei in imbarazzo).

Ma, ripeto, la signorina in questione probabilmente ritiene che certi termini siano adeguati per descrivere un certo tipo di esperienze.

A me disturbano i termini, disturba il suo intervento e disturberebbe lei.

Commenta
Reaction score
13
filippocaronte ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
io non le chiamo mai puttane ,scusami ma mi sembra un vocabolo che indica una superiorità da parte del cliente

Infatti il termine "puttane" mi disturba e, come ho dimostrato in un altro thread, non ha alcun senso applicato in un contesto di offerta di sesso a pagamento.

Mi sono limitato a riportare testualmente il termine usato dalla signorina in questione.

Peraltro - e non voleva scriverlo - la signorina in fa spesso uso del termine "troie". Anche questo e' un termine che mi disturba profondamente e a cui riconosco un significato adeguato solo in ambito zoologico.

Ma, evidentemente, la signorina ritiene che il termine si confaccia per descrivere un certo tipo di comportamento/atteggiamento che, probabilmente, lei ben conosce.

Nella mia, seppur limitata esperienza, io faccio proprio fatica a pensare in termini di "troie" o "puttane" alle signorine con cui sono stato finora. Forse mi capitera' in futuro, ma non mi e' capitato finora.
E se mi dovesse capitare, la considererei una pessima esperienza.
Non ho certo trovato le donne della mia vita ma neppure le cercavo.
Ho trovato delle persone che si sono comportate correttamente e con cui mi sono comportato altrettanto correttamente.
Sarei molto felice di andare a prender una pizza o a sciare o a fare trekking con qualcuna di loro ma non sono certo cose che mi aspetto o che cerco (anzi...sono cose che non mi sognerei proprio di chiedere. Mi renderei ridicolo o le metterei in imbarazzo).

Ma, ripeto, la signorina in questione probabilmente ritiene che certi termini siano adeguati per descrivere un certo tipo di esperienze.

A me disturbano i termini, disturba il suo intervento e disturberebbe lei.

il ben della favella ....ed il ben dell'intelletto non sono una cosa comune a tutti ....per cui l'utilizzo corretto delle parole è indispensabile .....come diceva Guccini :" gli americani ci fregano con la lingua ....vuoi mettere dire :"siamo andati da omaha a tucson sulla pontiac del papà di Dean "...o dire :"siamo andati da piumazzo a sant'anna pelago sulla millecento del babbo di giuseppe "...cavolo i secondi sembrano i figli minori ...oltretutto capirei se i vocaboli in questione li utilizzasse un uomo che ha avuto solo esperienze negative con le donne per cui il risentimento che prova lo porta a definirle così ....non sono daccordo ma io sono figlio delle mie esperienze e non uso quella terminologia .....se poi ad utilizzarla è direttamente una girl ....beh il suo Q.I...mi sembra pari a 0 la sua autostima peggio ancora ...comunque non mi viene sicuramente voglia di incontrarla

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
papalla2008 ha scritto:
ma io sono figlio delle mie esperienze e non uso quella terminologia .....se poi ad utilizzarla e' direttamente una girl ....beh il suo Q.I...mi sembra pari a 0 la sua autostima peggio ancora ...comunque non mi viene sicuramente voglia di incontrarla

Siamo perfettamente d'accordo.
Sono felice di essere riuscito a spiegarmi.

Commenta
Reaction score
1
Ha lo stesso significato di un grazie ed arrivederci che ti dicono in qualasiasi negozio...

Finche' paghi sei un cliente...un cliente fidelizzato ma sei un cliente...

quando non paghi se un ex cliente ....fidelizzato gratis...

Commenta
Reaction score
1
susy ha scritto:
Ha lo stesso significato di un grazie ed arrivederci che ti dicono in qualasiasi negozio...

ohhh finalmente ... da incorniciare :good:

Commenta
Reaction score
9
susy ha scritto:

Ho continuato la mia riflessione sull'argomento...
Conoscere una donna... frequentarla... sapere tante cose su di lei è un qualcosa fine a se stessa... è cosa ben diversa dall'entrare a far parte della sua quotidianità...
Il "Con te sono stata veramente bene..." se poi lei non ti permette l'accesso alla sua quotidianità... alla fin fine non significa altro che con te ha guadagnato/lavorato con piacere... Della serie "Meglio tu che uno che non ho mai visto"...
Può anche darsi che nel momento che te lo dice pensi veramente a qualcosa di più... ma se ciò non ha un seguito rimane solamente un momento di debolezza... ed un momento del genere... prima o poi... dato che la statistica è stata ormai da tempo elevata al rango di scenza... può capitare a tutti... un momento durante il quale s'illude poichè ci si vorrebbe illudere...

La ragazza che ha generato in me tutte le domande e riflessioni che mi hanno indotto ad aprire questo 3D la ho incontrata nuovamente la settimana scorsa... E' stato molto bello... ma non come la prima volta...
La prima volta abbiamo fatto l'Amore entrambe... la seconda invece io ho provato a fare l'Amore con lei mentre lei si è fatta solamente una gran bella scopata... non so perchè... probabilemente lei si trovava in uno stato d'animo diverso... e con tutta probabilità i suoi stati d'animo, in nessuno dei due casi, sono dipesi da me... ed io ho solo soddisfatto dei suoi bisogni generati da qualcun'altro o qualcos'altro...

La masturbazione mentale continua... fino all'ultimo neurone...

Sven

Commenta
Reaction score
13
Svengali ha scritto:
susy ha scritto:

Ho continuato la mia riflessione sull'argomento...
Conoscere una donna... frequentarla... sapere tante cose su di lei e' un qualcosa fine a se stessa... e' cosa ben diversa dall'entrare a far parte della sua quotidianità...
Il "Con te sono stata veramente bene..." se poi lei non ti permette l'accesso alla sua quotidianità... alla fin fine non significa altro che con te ha guadagnato/lavorato con piacere... Della serie "Meglio tu che uno che non ho mai visto"...
Può anche darsi che nel momento che te lo dice pensi veramente a qualcosa di più... ma se ciò non ha un seguito rimane solamente un momento di debolezza... ed un momento del genere... prima o poi... dato che la statistica e' stata ormai da tempo elevata al rango di scenza... può capitare a tutti... un momento durante il quale s'illude poichè ci si vorrebbe illudere...

La ragazza che ha generato in me tutte le domande e riflessioni che mi hanno indotto ad aprire questo 3D la ho incontrata nuovamente la settimana scorsa... E' stato molto bello... ma non come la prima volta...
La prima volta abbiamo fatto l'Amore entrambe... la seconda invece io ho provato a fare l'Amore con lei mentre lei si e' fatta solamente una gran bella scopata... non so perchè... probabilemente lei si trovava in uno stato d'animo diverso... e con tutta probabilità i suoi stati d'animo, in nessuno dei due casi, sono dipesi da me... ed io ho solo soddisfatto dei suoi bisogni generati da qualcun'altro o qualcos'altro...

La masturbazione mentale continua... fino all'ultimo neurone...

Sven

quante mogli probabilmente fingono ....o mariti scopano pensando ad un'altra .????
credo che sia meglio donarsi nel momento dell'atto senza preoccuparsi del resto altrimenti i dubbi ti assassinano

visto che sognare non costa nulla ...illudiamoci un pò

noi di essere dei latin lover e loro di essere corteggiate dal principe azzurro

ognuno a se stesso racconta cio' che vuole .....poi bisogna vedere se ci crede :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
0
..bella cosa l'illusione, anche perchè in effetti è quella che si paga in fondo..illudersi di esser stati diversi dagli ''altri'' che le donne non le capiscono, gli ''altri'' mica noi..saranno sempre rapporti falsati da un corrispettivo in denaro..un po' la situazione che molti vivono all'interno dei vari lap o night, l'illusione della conquista, cosa molto effimera, che che molti fortemente rincorrono...

Commenta
Reaction score
13
toppino71 ha scritto:
..bella cosa l'illusione, anche perchè in effetti e' quella che si paga in fondo..illudersi di esser stati diversi dagli ''altri'' che le donne non le capiscono, gli ''altri'' mica noi..saranno sempre rapporti falsati da un corrispettivo in denaro..un po' la situazione che molti vivono all'interno dei vari lap o night, l'illusione della conquista, cosa molto effimera, che che molti fortemente rincorrono...

se poi partiamo dal presupposto che è sempre la donna che si fa conquistare .....noi possiamo fare e brigare ma in

tutti i casi è lei che decide ......questo equilibrio salta nel momento che c'è una contropartita in denaro ma il fatto

di credere di essere diversi dagli altri è normale ......finito l'incontro però urge tornare sulla terra :yes: :bye:

Commenta
Alto