Condividereste l'appartamento con una loft?

Condividereste l'appartamento con una loft?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 7 100,0%

  • Votanti
    7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Domanda/sondaggio riferito soprattutto a quei lavoratori o studenti fuori sede che per dimezzare le spese (fitto, utenze domestiche ecc.), scelgono di abitare insieme ad altri coinquilini. Di solito si condivide la casa con gente che è lì per lo stesso nostro motivo (quindi altri lavoratori, studenti ecc.), ma potrebbe anche capitare che la nostra coinquilina (o coinquilino, tipo massaggiatore che pratica anche hot a suo domicilio), sia una signora che pratica la nobile arte. Certo, poi bisognerà vedere/sapere il parere di una pay, ovvero se anche lei sarebbe propensa o meno a dividere spese e alloggio con altra gente che non siano sue colleghe. A voi la parola.
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
secondo me appartamento condiviso con una pay=guai, anche giudiziari, nelle altre situazioni si può fare, io però non l'ho mai fatto e penso mai lo farò, ho rifiutato anche alcune proposte di lavoro perchè sapevo che avrei dovuto convivere con gente in appartamenti, praticamente io odio le condivisioni a prescindere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Ma che cagata :) Anche se fosse legale comunque non lo condividerei un appartamento con una loft.. Troppi casini e gente che gira per casa.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Semplicemente illegale. Denuncia immediata per favoreggiamento della prostituzione se convivi con una loft.
Azz, questo non lo sapevo! Ammetto poca conoscenza in materia, come non detto allora, se lo ritengono opportuno i mod possono ovviamente chiudere il 3d.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
... Troppi casini e gente che gira per casa.
Infatti, io comunque ho risposto no, non per discriminazione verso la pay o il suo lavoro, ma per i motivi quotati, specie se vi si abita per studio.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Se mi fa trombare anche me ci farei un pensierino....... Scherzo, in realtà troppi rischi.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Certo, purché ovviamente lei eserciti altrove (oltre alle questioni legali e di sicurezza, la maggior parte dei clienti ovviamente non gradirebbe la presenza di un altro uomo).
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
dipende ....... il cestino col cospicuo numero di spermini che rantolano , si dimenano e poi muoiono nel loro indegno feretro di lattice ...... chi lo svuota ??? :bad::bad::bad:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto